Seduction.NET

Abbonamento GS

Consigli di "cottura"

Come cuocere sulla brace le carni più prelibate



Dopo l'interruzione della cottura adesso vuole essere ben cotta. I metodi di "cottura seduction.net" funzionano


da: [--]@gmail.com>
a: "CARLO S.NET"
data: 02 gennaio 2014 12:16
oggetto: Fwd: [nome], ABBONAMENTO GS DEFINITIVO
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

PREMESSA
Scusami Carlo, ho fatto un pasticcio usando il nuovo smartphone touch. Per sbaglio alla stessa ora ti ho inviato sia una bozza (di un mese fa) sia la motivazionale GS definitiva che ho scritto a Natale. La mail con le parole maiuscole a cui hai risposto e solo' una bozza lunga e oscura che tratta dell'ipersensibilita'. Non conta niente e te l'ho inviata per errore. Ti prego di ignorarla. Questa che ti rinvio e' la mia motivazionale definitiva per l'abbonamento GS che ho scritto a Natale. E' l'unica mail che devi valutare. Grazie per la pazienza.

MOTIVAZIONALE GS
Ciao Carlo. Sono [nome], l’aspirante seduttore basta che esisto. Come stai? Dal magazine sembri stracarico dopo il raduno GS di dicembre. Avrei voluto esserci anche io. Mi sarebbe piaciuto incontrare di persona il Prof Victor, Karim, Derevaux, Giuseppe, Alberto, Aldo Superman e tutti i grandi che con i loro casi mi hanno fatto sognare un mondo diverso fatto di persone che si impegnano per diventare migliori ogni giorno. Un mondo lontano dai comuni mortali che sanno solo lamentarsi e seguire la massa. E un mondo lontano anche da me. Ecco Carlo ti scrivo di nuovo mentre sono in crisi con me stesso di nuovo. Mi sento bloccato tra due mondi. Tra quello dei comuni mortali a cui non appartengo più e quello dei seduttori GS di cui non faccio ancora parte. Non solo.

Non concludo niente di quello che comincio. E da ottobre che provo a scriverti la motivazionale senza riuscirci. Mi interrompo sempre non trovo mai la motivazione. Non sono riuscito a scrivere la tesi di storia triennale. Non riesco ad imparare l’inglese. Non riesco a cucinare. Non riesco a fare sport. Sogno, sogno e poi non faccio niente. Odio non riuscire più a superare me stesso. Ora come ora non sono né speciale né normale.

Eppure come TOP SECRET era cominciato tutto bene. Prima ero solo un depresso malato in crisi con gli esami. Dopo sono riuscito a darne 6 in sole 2 settimane, studiando senza dormire e senza mangiare. Ma seducendo si. Studiavo e seducevo le ragazze che incontravo in biblioteca. Prima le guardavo solo. Poi ho iniziato a parlargli. Una stavo quasi per baciarla. A furia di guardarla ero entrato nell’altra dimensione. Una bellissima e corteggiatissima brunetta rimorchiata in biblioteca ogni volta che mi rivede cerca una scusa per stare con me. Con gli esami superati mi salvai la borsa di studio e la stanza universitaria e con loro la mia carriera universitaria. Potevo tornare a casa mia dalla mia famiglia.

Le mie vacanze di agosto le ho passate con loro in un campeggio a [località di mare in Italia]. Mi sembrava impossibile sedurre sotto lo sguardo dei miei genitori. Eppure riuscii lo stesso a rimorchiare sotto l’ombrellone una brunetta bella come una model. Parlando con lei scopro che ha solo [età della ragazza] ed e un adolescente discotecara dalla testa vuota. Sabato sera la invito a uscire ma lei mi da buca con una scusa stupida e io la mollo via sms. Ero cosi arrabbiato che esco lo stesso da solo. E li sul corso pieno di folla succede il miracolo. Inizio a rimorchiare a raffica per strada. Scelgo, guardo, aspetto, parlo. Prima una studentessa di chimica ad una mostra d’arte. Poi una discotecara ventenne in un negozio di souvenir. Poi una bionda quarantenne che si avvicina a me sotto lo sguardo furibondo del marito! Mi sembra di sognare, non credo ai miei occhi. Mentre ritorno a casa con una busta alimentare in mano ricevo una mitragliata di sguardi femminili ammirati. Sono così carico che tento una seduzione impossibile con una bella vigilessa trentenne in servizio. Io mi siedo su un muretto con un libro in mano e la guardo finche lei non si accorge di me e mi guarda. Sento fortissimo il timing. Ma mi blocco e scappo via. Non sapevo più che fare. Quella sera, la più bella della mia vita, ho scoperto di essere un rimorchiatore stradale. Forse perche amo passeggiare e in strada mi sento libero.

Finita la settimana al mare a [località di mare] io e la mia famiglia tornammo a casa nostra a [provincia del sud]. Qui provai la seduzione universitaria. Ero salito con i libri di studio al campus dell’[università del sud] e in un’aula vuota incontro Gloria, una matricola di giurisprudenza. Lei è una vera bellezza del sud e più ci parlo più la sento vicino a me. Sento il timing, sento che lei si aspetta un invito da me, e io... parlo dell’acustica della stanza! Vedo nei suoi occhi una delusione enorme e dopo 5 min se ne torna a casa. Io sono più deluso di lei.

Perché mi blocco sempre quando devo invitare una persona? Sono arrabbiato nero con me stesso ma voglio rifarmi. Voglio riuscire a invitare una ragazza. Cosi sul bus del ritorno fisso come un maniaco una bruna ucraina sui 25 seduta davanti a me senza dire una parola. Voglio che sia lei a parlarmi. Lei invece sembra bloccata. Al contrario mi rimorchia una bella italiana sui 27 seduta affianco a me che io non avevo degnato di uno sguardo. Si chiama Daniela e fa l’avvocato. E incredibile. Qui al Sud una ragazza grande che rimorchia un ragazzo piccolo. Ma arrivato alla mia fermata devo scendere con mio grande rammarico. Un’altra seduzione spezzata. Un’altra ragazza che non rivedrò più. Niente numero, niente invito, niente.

La mia ultima seduzione [in provincia del sud] e' con una cameriera figlia dei proprietari della pizzeria. Ma la presenza dei genitori mi blocca e non vado oltre gli sguardi anche se sento un forte interesse da parte sua. Arriva settembre e io devo tornare a [provincia del nord] all'Universita'. E qui nello Studentato universitario arrivano le seduzione della convivenza, del rapporto c.i.o. Vedo con occhi nuovi una vecchia conoscenza italiana Marylin. E conosco una straniera appena arrivata Geneve, una timida bionda lituana. Marylin la conosco da 2 anni ma per me e sempre stata invisibile. Adesso scopro una ragazza colta intraprendente sincera. Mi fido di lei cosa rara per me. Mi piace cosi tanto che dopo un paio di inviti mi dichiaro e gli chiedo di fidanzarsi con me. E lei mi affonda dicendo che sono solo un amico. Ci resto male ma sento sciolto un equivoco e da quella sera siamo grandi amici. Mai dichiararsi ad una donna, avevi ragione Carlo.

Ma quella sera capisco quanto sia forte dentro di me il desiderio di una relazione con una donna che condivida la mia vita. Capisco che sono stanco della mia vita solitaria. E qui entra in gioco Geneve, la ragazza che mi ossessiona da 3 mesi. Da quando sono tornato a [provincia del nord] ho sentito che la carica di energia estiva era finita. Mi sentivo scarico senza forze senza volontà di sedurre. Sono entrato in crisi. Geneve ha solo peggiorato le cose. E' una ragazza fantasma. Ha 24 anni, e' bilingue in inglese e in italiano, ed e una studentessa magistrale di [specializzazione]. Restera' a [provincia del nord] per due anni abitando nello mio stesso piano. La sua stanza e' giusto in fondo alla mia. Nonostante questo ci siamo visti si e no 4 volte nei modi più assurdi, quasi sempre in cucina del piano, quasi sempre per caso. L’incontro più strano e' stata quando la incrocio per caso in corridoio, la vedo con [dettaglio censurato perché identifica] e mi scopro ad accompagnarla [dettaglio censurato perché identifica] e a fargli la spesa. Ho dovuto insistere per aiutarla. Era troppo orgogliosa e troppo timida per chiedermelo. Ma al ritorno mi ha dato un grazie cosi sentito che mi sono commosso. E in cambio una settimana dopo quando la incrocio alla mensa lei con le sue amiche mi passa davanti senza guardarmi e senza salutarmi lasciandomi di stucco. Mi sembra di inseguire un fantasma. Mi fa impazzire ma non riesco a togliermela dalla testa perche nonostante tutto mi fido di lei e la perdono sempre due cose che non ho mai fatto prima con una ragazza. Sento che le sue fughe, i suoi silenzi sono dettati dalla paura da nient’altro. A inizio dicembre per colpa della colite sono tornato in famiglia a [provincia del sud] e ci resterò per 2 mesi fino a gennaio. E la prima volta da 2 anni che sto tanto tempo con la mia famiglia. Per non perdere i contatti con lei la chiamo e ci messaggio 1 volta a settimana. Senza volerlo ho scelto la strategia di amico [tecnica di seduzione passiva]. Mi sembra l'unica possibile con una ragazza cosi sfuggente e orgogliosa. E io... io voglio avere una relazione con lei. Sono stanco delle mie seduzioni spezzate fatte di sguardi e conversazioni senza inviti. E sono stanco dei miei 2 blocchi. Il blocco degli inviti e il blocco del sesso. E' un anno e mezzo che non lo faccio. Incredibile vero? Se sto da solo mi fa male ma se sto vicino ad una donna me ne scordo. Vedo la sua anima piu' che il suo corpo. E forse mi fa troppo schifo il mio cosi pelleossa, cosi debole e allora mi vergogno ed evito di farlo.

In 9 mesi come allievo TOP SECRET ho scoperto di essere un seduttore sensibile che ama rimorchiare le donne belle e indipendenti con più di 25 anni. I miei posti sono le strade e i parchi, le biblioteche e i bus. In un’estate ho rimorchiato in 3 citta' diverse, una 20a di ragazze quasi tutte studentesse, quasi tutte italiane, quasi tutte più grandi di me. Ho scoperto di essere eccellente negli sguardi, nelle percezioni e nelle conversazioni e bloccato negli inviti e sul sesso. Ho vissuto la mia prima crisi seduttiva.

Ora pero' sento che come TOP SECRET ho esaurito la carica, la motivazione a migliorarmi. Non mi basta più essere solo un bravo rimorchiatore per ora in crisi. Mi fa sentire incompleto, appena abbozzato. Per questo ti chiedo si passare a livello GS. Per me la GS e' una conferma contro i miei dubbi. La conferma che posso diventare un seduttore passivo completo. La conferma che posso far parte del club GS e stare in compagnia dei migliori, delle persone di livello come il Prof Victor, Giuseppe, Karim, Derevaux che hanno tanto da insegnarmi. Solo stando tra i migliori posso continuare a migliorare. E io voglio farlo. Con tutto me stesso.
PS Dimenticavo. Buon Natale e Buone feste a te e a tutti i seduttori.
2 Allegati

Domanda accettata

Come succede a molti ti sei caricato al massimo con TOP SECRET e poi ti sei fermato. L’ho annunciato e lo scritto ripetutamente che questo succede quasi a tutti. Dovresti in futuro raggiungere una stabilità emotiva, senza smettere di migliorarti. Con i grandi salti capitano anche le grandi cadute.

Al raduno GS non erano presenti i GS che volevi conoscere ma erano presenti altri GS altrettanto grandi. La località era da grandi seduttori perché la seduzione non era facile. L’abbiamo scelta per il mare, perché non ci sono i puttanieri, perché è una ottima palestra per la seduzione difficile. Chi cerca la seduzione facile per tutti va altrove.
Siamo stati molto bene, tutti in sintonia, come deve essere fra i GS del nostro club. Ci ritorneremo e potrai venire anche tu. Ma sei avvisato che la seduzione è difficile e quindi se non sedurrai come sogni non ti dovrai abbattere, che mi sembra che al momento sei un po’ scarico.

Mi senti carico dopo il raduno. Si, sono carico, perché la seduzione reale va sempre meglio, soprattutto nei posti più difficili. Questo fatto da’ la carica, perché sedurre dove tutti possono sedurre non ti lascia niente nel “dopo seduzione”, è solo uno sfogo effimero, che ti carica nel momento ma poi senti di non aver fatto nulla di speciale. Sedurre dove pochi riescono ti carica anche nel “dopo seduzione”. Questa è la differenza… per il resto va bene tutto… posti facili e posti difficili, mettersi alla prova o semplicemente godere una situazione. Va bene tutto, basta essere coscienti di che tipo di seduzione si sta vivendo.

Tu ti sei buttato in tutti i tipi di rimorchio. Anche se imparerai a sedurre per continuare nel “dopo rimorchio” (dove hai il problema che dichiari), quando metti troppa carne al fuoco (troppi rimorchi) te la dimentichi sulla brace e si brucia. Ne sono qualcosa io che ho venti ottime bistecche sulla brace e faccio grande confusione fra quella di vacca, di vitella, il petto di gallina, il cervo femmina), la braciola, il filetto di vacca, le cosce della gallina, il carpaccio di cavallA, lo struzzo (femmina), non mi ricordo neppure quale devo girare per continuare la cottura, e così rischio che si brucino tutte. Meglio concentrarsi su poche buone “bisteccone”.

Consiglio di togliere dalla brace le bistecche che ci mettono troppo a cuocersi, perché è stressante seguirne la cottura! E il pezzo di "filetto di vitella" (che mi piace moltissimo), che avevo tolto dal fuoco per cottura troppo lenta, ha ripreso a chiedermi di cucinarla! Allora sono carichissimo. I miei consigli di cottura funzionano! [I GS conoscono la storia di questa seduzione].

Una bistecca è troppo poco, e rischi di andare in fissa come con Geneve (”non riesco a togliermela dalla testa”), troppe sono troppe! Ti confondono e ti dimentichi pure di rispondere ai loro solleciti.

Dovresti anche stabilizzare l’umore. Hai troppo entusiasmo seguito da sfiducia. La verità sta nel mezzo, sia l’entusiasmo sia la sfiducia li inventi tu.

Vuoi ”La conferma che posso diventare un seduttore passivo completo”. La seduzione passiva richiede l’umore stabile. Oltre alla situazione ambientale idonea, look, e tutto il resto. Se non stabilizzi l’umore dimenticati la seduzione passiva. Per la seduzione passiva devi diventare una bella roccia da scalare. Non un fuscello al vento.

Mi auguro che tu possa partecipare al prossimo raduno GS per vedere la grande seduzione in diretta live.

Ti auguro Buona Befana, ma ti consiglio di non rimorchiarti anche la befana.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 3 Gennaio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help