Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Rimorchiati in Svezia e in Italia

GS batte TS. Faremo sempre meglio fino all'imprevedibile



da: pietro.[--]@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 13 gennaio 2014 21:24
oggetto: Sulla Gs
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
sono Pietro, [cognome] neo GS (GS_Karlsson).
E’ con piacere che ti scrivo per farti i complimenti per la tua opera. Odio essere mieloso, ma non ho difficoltà alcuna a definirla “notevole”, un bel gradino sopra la TOP SECRET, che già era un bel lavoro. La leggo e rileggo. Naturalmente ho intenzione di proseguire il cammino iniziato con la TOP SECRET. Il prossimo passo sarà un Corso Look. Qual è il naturale percorso dopo il Corso Look, la Diamante?

Causa un problema tecnico non avevo la possibilità di navigare in internet, ma ora pare risolto e posso frequentare il forum riservato, frequentazione che ho già iniziato a dicembre. Mi piacerebbe dare il mio contributo al Forum, ma purtroppo non ho alcun “case” di seduzione da esporre, mi sto limitando a leggere i tuoi interventi e quelli di qualche collega GS che vive o ha vissuto queste parti.

Questo mi da lo spunto per parlare della mia seduzione qua in Svezia. Devo dire che non è esaltante. Da quando le giornate si sono accorciate (ottobre), di colpo sembra che io sia diventato invisibile (bhè, con qualche eccezione), niente a che vedere con l’estate.

Sembra quasi che la diminuzione delle ore di luce abbia un effetto “inibente”. Purtroppo, anche prima, non ho concluso niente, solo una seduzione passiva, come ti avevo scritto in una precedente mail.
Ricevevo (uso l’imperfetto perché ora sembra che la seduzione sia congelata) tanti sguardi ma alla fine tutto si limitava a questo. In buona sostanza le ragazze sono/erano incuriosite da me, poi, all’atto pratico, nessuna mi da il via libera.

Bisogna precisare delle cose che tu, Carlo, sai benissimo: durante il giorno le svedesi sono inseducibili. Le vedi con gli auricolari, con questi nuovi telefoni (iphone) oppure camminare con passo da bersagliere. Vivono nella loro bolla dalla quale escono solo la sera e nel fine settimana, o almeno questa è la conclusione alla quale sono giunto allo stato attuale.
Inoltre aggiungi che io non voglio diventare un “serial seducer” bensì uno “sniper seducer”, cioè sedurne poche ma belle, possibilmente per un eventuale relazione. Questo mi restringe il campo.

Ti descrivo l’ultimo mio caso, che, conclusione a parte, descrive l’andamento della mia seduzione qua in Svezia. Mi trovo un disco bar quando entra una coppia di ragazze. Una è cozza, l’altra invece è una bella ragazza.
Alta 1,80 m, capelli neri e occhi scuri, sulla trentina. Non è svedese, o al massimo ha genitori ”misti”. E’ “fisicata”, spalle larghe e fisico atletico. Si vede che pratica qualche sport. Ha un viso espressivo, possiamo tranquillamente definire bello, con un naso “importante”, che su un fisico di quella statura non stona affatto, anzi caratterizza quella faccia. Almeno non è fatta a stampino, non la confondi.

Si mette vicino a me, dandomi le spalle (max 30-40 cm), che mette in bella mostra: ha un tatuaggio grande, un paio di ali. Arriva poi una coppia di loro amici sulla cinquantina – sessantina di anni. Formiamo una sorta di linea. L’amica cozza praticamente mi sta quasi di fronte. C’è controllo sociale, (l’amica cessa e la coppia). Ogni tanto cambia leggermente posizione, oppure val al banco e ordina da bere. E’ in queste occasioni che riesco ad incrociare lo sguardo. Ad un certo punto inizia a fare quello che ho visto fare altre volte: si gira a guardare dietro di lei, come se cercasse qualcuno. Ripeto, questa cosa di girarsi per cercare con lo sguardo qualcuno l’ho vista fare ormai un bel po’ di volte: praticamente ogni volta che entro nel campo visivo della ragazza di turno e riesco a starci per almeno 30 - 40 minuti. Secondo me è solo un modo per tenermi d’occhio. Non ha molto senso cercare con lo sguardo qualcuno quando sei già in compagnia. Lo fa un bel po’ di volte. Ogni tanto fa un balletto muovendosi sinuosamente e giocando con i capelli. E’ praticamente quasi “attaccata” a me quando si produce in queste esibizioni.

Comunque dopo circa due ore la mia motivazione è al massimo, e, per non doverci rimuginare su per giorni e giorni, decido di attaccare. Lo faccio appena lei rientra dal bagno. Le tocco la spalla e le dico la prima cosa che mi viene in mente: ”odio disturbare ma tu sei cosi bella ...“. Lei mi risponde con un “Tack så mycket” (thank you very much) e si rigira in fretta. Rimbalzo secco, e fa proprio male.

Non mi vergogno di confessare che dopo qualche secondo ho sentito gli occhi arrossarsi, per fortuna non ho pianto. Volevo anche andarmene, ma avrei fatto la figura del cane bastonato che se la da a gambe. Rimango e mi volto di pochi gradi dall’altra parte, quel tanto che bastava per non vederla neanche con la coda dell’occhio. Dopo un quarto d’ora se ne vanno, ma il problema è che doveva passarmi proprio davanti. Faccio l’indifferente e non la guardo. Tutto inutile. Lei si ferma davanti a me, mi sorride, mi tende la mano per salutarmi e in italiano [grassetto dell'autore, ndm] mi dice: “arrivederci”!

Se ne va senza darmi il tempo di interagire, riesco solamente a rispondere al suo saluto. Io non avevo fatto assolutamente nulla per essere riconosciuto come italiano, non so come ma l’ha capito (tratti somatici? look?).
Cosa ho sbagliato? Timing? Senz’altro. Controllo sociale? Sicuramente, ma almeno non ci ho rimuginato, anzi, dopo mi sentivo quasi sollevato. Questo caso differisce dagli altri miei precedenti per il fatto che qui ho “attaccato”, cosa che non faccio se non intravedo il “verde”.

Ho capito che quello che mi sta succedendo, cioè diventare “invisibile” e non essere rimorchiato da nessuna, è già capitato ad altri GS residenti in Svezia (credo giorgio78GS) e perciò è da considerarsi “fisiologico”. Ripeto, finora ho destato la loro curiosità ma oltre non sono riuscito. Mi farebbe comunque piacere un tuo autorevolissimo parere, che sicuramente non potrà che chiarirmi le idee.

Buona Seduzione. Con stima, Pietro [cognome]


Il maestro risponde

Caro Piero,
mi fa piacere che hai scritto: E’ con piacere che ti scrivo per farti i complimenti per la tua opera. Odio essere mieloso, ma non ho difficoltà alcuna a definirla “notevole”, un bel gradino sopra la TOP SECRET , che già era un bel lavoro.", e lo sottolineo.

Non mi piace autoreferenziarmi e detesto il marketing come la peste (meglio dire detesto il marketing come la cacca) e considero tutti coloro che fanno marketing e/o manipolazione: merda fresca che produce cacca secca (non escluse alcune grandi aziende). Ma siccome un GS mi ha riferito che su un sito di puttanieri e bordelli qualcuno ha scritto che le TOP SECRET sono migliori delle GS, e un altro qualcuno ha criticato su un altro sito la TOP SECRET, ambedue senza mai essere stati abbonati, colgo l’occasione per informare che questi tizi hanno dei loro siti di seduzione truffa e cercano di screditare Seduction.net per trovare un nicchia di mercato onde perpetrare le loro truffe. Ora tutti lo sanno.

Sui corsi. Non c’è un percorso obbligato. C’è chi parte dal corso live (consulenza individuale di un giorno), chi punta tutto sul look e segue i Corsi Look ad ogni cambio di stagione, e c’è chi vuole puntare sui “rimorchi” sia in Italia che in una “seconda patria” a scelta e preferisce la Diamante, che è più pratica. Io consiglio di iniziare con i Corsi Look che stanno migliorando sempre di più e che “ti cambiano la vita”. Ma siamo tutti diversi e ognuno ha le proprie eseigenze,

Il clima, la luce influenzano la seduzione. Si può vivere e specializzarsi nella seduzione al freddo ma di solito è una scelta obbligata da motivi di lavoro o di investimento. La seduzione al freddo senza la luce è una seduzione alcolica è depressiva, ma esiste anche questo tipo di seduzione. Se il lavoro o gli investimenti ti compensano il freddo allora ti devi mangiare questa minestra o devi buttare i soldi dalla finestra. Ma anche qui non siamo tutti uguali. Il mio amico Luca, ingegnere telecomunicazioni ad Amsterdam, dove guadagna esattamente il doppio di quanto guadagnava a Roma (oltre i tremila netti) ha deciso irrevocabilmente di lasciare Amsterdam per prendersi un anno sabbatico in giro per il Sudamerica (che frequenta regolarmente dove è felice). Lui non può vivere senza la vista del mare (a me per esempio non importa nulla). E non è che ad Amsterdam gli manchino le “one night stand” alla chiusura dei locali, quando anche le strafighe sono ubriache. Anzi si è stufato per troppa gnocca facile! Dice che con “quelle” non ha nulla a che spartire, tranne una sveltina. Non ha vita sociale, solo sesso alcolico.
Altri GS che vivono e lavorano ad Amsterdam vi hanno pure comprato casa e si trovano bene.

Se tu sei un soggetto meteropatico la Svezia potrà occupare solo un periodo della tua vita (Luca ha resistito un anno e mezzo). Se hai bisogno del Sole non puoi durare troppi anni al freddo fisico e dell'anima. Se non hai bisogno del sole che illumina il cielo blu, e ti piace il buio e l’atmosfera deprimente (anche quelle atmosfere possono ispirare la seduzione a chi le sente), allora va bene tutto il nord.

Se per motivi di lavoro non ti potrai mai trasferire altrove, allora dovrai specializzarti nella seduzione al freddo e nei luoghi chiusi, oppure andare in letargo durante il lungo inverno e sedurre tre mesi l’anno, se tutto va bene. Le gnocche congelate per la strada non ispirano neppure il più assatanato, che vadano di fretta o meno, e loro stesse al freddo e al buio non sono nello stato mentale più idoneo alla seduzione all'aperto.

Il tuo case, nel locale con la “gnocca arrivederci”! Hai fatto bene a non forzare dopo il primo contatto. Non sei un turista di passaggio. Probabilmente forzando avresti bruciato l’incantesimo. Lei ha ora una bella immagine di te. Probabilmente la rincontrerai, te lo ha detto chiaro e tondo: “arrivederci”, non era obbligata a dirtelo. Che in italiano significa che vi rivedrete. Non è il “good luck” delle amerikane. Forse nello stesso locale, forse nella movida di Stoccolma. Per quello che tu desideri, che non è la “one night”, che comunque non ci sarebbe stata, hai agito bene.

Non conviene forzare la seduzione a chi non si vuole s-forzare.

Avrai letto sul Forum riservato il mio case della bella gnocca attrice che mi ha rimorchiato “su strada” a Roma. Ebbene non l’ho ancora chiamata! Preferirei rincontrala sulla stessa strada, o che mi chiami lei, o vado al teatro.
Nessuna forzatura, a ogni forzatura segue una s-forzatura.

Alla prossima



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Gennaio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help