Carlo risponde ai lettori
Italiani scimpanzè e seduttori
Vilnius invasa dagli scimpanzè?
da: m.[--]@outlook.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 dicembre 2013 22:42
oggetto: RE: Studente della seduzione interessato ai corsi del maestro Sig. DELLA TORRE.
proveniente da: outlook.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Spett.le Maestro DELLA TORRE Carlo,
Mi dispiace se non ho avuto tempo di risponderle prima di adesso, tra la creazione del nuovo club e viaggi di lavoro solo ora ho trovato il tempo per dedicarmi a lei.
La ringrazio per la sincerità con cui ha risposto alla nostra proposta, anche se non potrà rappresentarci il suo spirito di seduzione rimarrà sempre e costante come fulcro di ispirazione.
L'inizio di settembre sono stato a Vilnius con un seduttore e un neoseduttore, sono stato una settimana scarsa e ho riscontrato un'esperienza gratificante come tutte le altre esperienze svolte all'estero in Est-Europa.
Considerando che ho una grande stima nei suoi confronti vorrei inviare il mio rapporto di viaggio a Vilnius, non dubito della sua capacità di mantenere segrete queste informazioni importanti, perché sappiamo bene che i pappagalli Italiani ne approfitterebbero a conoscenza di un report simile.
Se vorresti condividere e pubblicare questo report, ti do la mia approvazione ovviamente togliendo le parti da te ritenute più importanti.
Le chiederei, se i suoi impegni non le rubano tutto il tempo disponibile, di leggere e valutare le mie esperienze seduttive che si conformano con le sue aspettative da seduttore.
Per cortesia sia critico a riguardo che le parole oneste mi ispirano a migliorare me stesso.
La informo come giusto che sia, uso molto contenuti suoi nel mio insegnamento della seduzione, ai miei neoseduttori nella parte principale psicologica. Li voglio far capire che la seduzione non è per tutti e serve un grande sacrificio e predisposizione per cercare di capire la seduzione naturale. Uso solo i contenuti pubblicati nel suo forum pubblico e ovviamente non divulgo a nessun altro che ai miei membri.
Spero che il mio report sia all'altezza delle sue aspettative.
La ringrazio per il suo altruismo nei miei confronti e le auguro un positivo proseguimento del suo insegnamento.
[Nome società]
Head Rappresentative
Mr. [Cognome Marco]
Il maestro risponde
Caro Marco, puoi ben usare i contenuti in chiaro di Seduction.net per “iniziare” i tuoi nuovi aspiranti seduttori. Basta citare la fonte come tu dici di fare.
Io mi arrabbio solo per i gestori di certi siti truffa che ci copiano anche i termini e il glossario di Seduction.net e quando scrivo un termine nuovo o una nuova definizione della seduzione o un nuovo trend della seduzione lo copiano senza citare dove lo hanno copiato (così mi viene riferito io non ho tempo per controllare). Noi abbiamo la fortuna che i fan di Seduction.net sono centinaia di migliaia e ci informano di ogni violazione a Seduction.net. E come avere un esercito di spie che lavorano a difesa della loro “patria”!
Quei siti truffa fanno il marketing truffa della seduzione truffa copiando Seduction.net perché la seduzione reale non la hanno mai sperimentata “live”.
Invece come tu usi correttamente i nostri contenuti va bene e ci fa anche piacere.
Ti faccio i migliori auguri per il tuo club di neoseduttori.
Per quanto riguarda il tuo report su Vilnius non riuscivo a trovarlo e credevo che questa e-mail fosse solo una promessa di inviarlo. L’ho trovato proprio ora... Gmail mette gli allegati in calce a tutte le conversazioni precedenti mentre io me l’aspettavo sotto questa e-mail.
Lo leggerò con calma non appena avrò un attimo di tempo. In questi giorni ho un superlavoro con Seduction.net e tutte le “rogne” di quando soggiorno nel ancora mio Bruttopaese (calcolo miniImu compresa).
Vilnius.
Ti ho già informato che qualche anno fa ho fatto una Diamante a Vilnius e l’ho trovata una città dal “rimorchio” troppo facile e troppo invasa da italioti e italopitechi. Ma la seduzione cambia continuamente e alcuni nostri GS che viaggiano continuamente mi informano dei cambiamenti continui.
Il GS IstantKarma, grande viaggiatore, me ne ha parlato molto bene durante i suoi ultimi viaggi ma nell’ultimo soggiorno si è trovato malissimo e l’ha cancellata dalla mappa geografica. Il locale che frequenta abitualmente era totalmente invaso da buzzurri italioti che si lanciavano assatanati su tutte le ragazze mentre le stesse li mandavano “al loro posto” (il solito vaffa) e loro per reazione le insultavano a male parole. C’è da vergognarsi a viaggiare con lo stesso passaporto e appartenere alla stessa nazionalità.
Ma io ho già sentenziato:
“L’Italia è un paese dove coabitano forzatamente due etnie ben distinte, con un patrimonio genetico differente. L’etnia degli italiani italioti ha un patrimonio genetico simile agli scimpanzé. L'etnia degli italiani seduttori ha un patrimonio genetico superiore e la missione di accoppiarsi con le donne con il miglior patrimonio genetico della specie umana al fine di creare una superazza che non è mai esistita nella storia dell’umanità”.
[Ogni riferimento alla storia confuta la medesima,ndm]
Per tornare al tuo report su Vilnius lo leggerò con attenzione e ti dirò i miei commenti non appena lo renderò noto ai GS in forma riservata.
Colgo l’occasione per notare che a ogni viaggio si fanno esperienze diverse, possono essere positive o negative anche se nello stesso luogo e nello stesso periodo dell’anno. Seppur la seduzione ambientale non è sostanzialmente mutata la seduzione individuale può essere ogni volta diversa, dipendendo dal trovarsi nel “luogo giusto al momento giusto”, dallo spirito, la motivazione, l’entusiasmo, le aspettative che aumentano anche senza averne la consapevolezza.
Può fare un’analisi oggettivamente valida di un paese un seduttore che vi abbia abitato, stanziale “long term”.
L’analisi realistica di un paese della seduzione necessita di 3 condizioni:
1) Essere un vero seduttore
2) Essere stato stanziale
3) Essere un bravo analista
Tutto il resto vale solo per i pellegrini della gnocca.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Gennaio 2014)
Home La posta del seduttologo