Miss del mese
Anastasia di Mosca
Ci racconta che tipo di uomo piace alle russe

Cliccare su immagini per ingrandimento. Foto non ritoccate. Al mare fotocamera tascabile. Altre foto Nikon D7000, obiettivi NIKKOR F50 1.4 D e AF-S 18-105. Luci e ombre naturali senza flash né pannelli riflettenti. Cancellato logo e nome resort braccialetto. Anastasia naturale no trucchi né parrucchiere
Ecco la nuova Miss Seduction.net dell’inverno. Al mare!
Ai seduttori che vivono nelle zone più a nord del nostro paese farà piacere, ma forse anche un po’ di invidia, vedere le foto della seduzione al mare d’inverno, mentre su buona parte del nostro paese fa freddo, piove e tira vento. Invece di invidiarci, addormentatevi sognando il mare e vi sveglierete di buon umore felici e contenti.
Anastasia è una moscovita doc, nata e cresciuta a Mosca. Mosca non è la Russia come New York non è l’America. Per questo è interessante sapere come la pensano le ragazze di Mosca delle quali Anastasia è la perfetta rappresentante.
Anastasia è del Sagittario, e abbiamo scattato alcune foto il giorno del suo compleanno. Io non m’intendo di segni zodiacali, fate voi, le donne Sagittario sono…
Anastasia è una ragazza normale, senza grilli per la testa, tranquilla, equilibrata e rilassata, molto intelligente, si diverte come tutte le ragazze del mondo. Una ragazza sana, spontanea e tutta al naturale. Vedete nelle foto che non nasconde neppure il brufolo. Anche il brufolo “secondo natura” seduce.

Anastasia ha venti anni e studia e lavora. Studia psicologia all’Università MGPU (Università Pedagogica Mosca) e lavora nella segreteria di una palestra (quella che vende l’abbonamento).
L’ho conosciuta e ci siamo incontrati varie volte nel resort dove soggiornavamo, quindi potrei ben scrivere di lei, ma ho preferito farle un’intervista per evitare interpretazioni o indesiderate manipolazioni del suo pensiero.

L’intervista
Carlo: “Tu sei di Mosca e li fa molto freddo, non c’è il bel tempo come qui dove siamo noi, a Mosca non c’è neppure il mare. Quale paese sceglieresti per espatriare?”
Anastasia: “Io amo Mosca e la Russia e voglio vivere tutta la vita a Mosca, non espatrierò mai, a Mosca ci sto benissimo. Il freddo da’ energia e mantiene giovani. Al freddo non s’invecchia. I russi non invecchiano.“
Carlo: “Va bene che il freddo da’ una sferzata d’energia, ma l’inverno freddo e buio non ti butta giù d’umore, non ti senti un po’ depressa d’inverno?”
Anastasia: “Io sono sempre felice anche d’inverno, i russi sono felici con qualsiasi clima. Non amo l’estate più dell’inverno. Chi vive nei climi sempre caldi non può amare l’estate. Per amare l’estate bisogna aver trascorso un inverno freddo. E in quel passaggio dall’inverno all’estate che si può godere l’estate. A Mosca tutti gioiscono quando arriva l’estate. Ma se non venissero da un freddo inverno non gioirebbero.“

Carlo: “Va bene che ami anche l’inverno e ce lo hai ben spiegato. Ma tu sei qui al mare a dicembre. Perché l’inverno russo è troppo lungo e voi amate interromperlo con un soggiorno al mare in pieno inverno. Quale è la meta mare d’inverno che piace di più a te e i tuoi connazionali?”
Anastasia: “Io personalmente preferisco la Thailandia. La Thailandia sta anche diventando di moda per tutti i russi. Il nostro mare sarà la Thailandia.“
Carlo: “Ora parliamo di uomini e di donne. Quali sono gli uomini che ti piacciono di più in tutto il mondo? E alle altre ragazze di Mosca?”
Anastasia: “Per me i russi sono gli uomini migliori del mondo. Io li capisco e loro mi capiscono. Con gli stranieri non ci può essere una relazione stabile, non si possono capire le sfumature. Per me esistono solo i russi, non ho mai conosciuto uno straniero prima di te. Nello stesso modo pensano le altre ragazze di Mosca. Non ci sono molti stranieri a Mosca, non sappiamo come sono, come si comportano. Li vediamo solo al cinema o alla tv ma quelli non sono gli uomini veri che incontriamo durante la nostra vita quotidiana. Le ragazze di Mosca quando incontrano uno straniero non sono mai veramente interessate alla relazione perché lo straniero non da alcuna garanzia di stabilità e la donna russa vuole una reazione stabile.“

Carlo: “La ragazza russa sceglie attivamente l’uomo che le piace oppure aspetta che un uomo la scelga?”
Anastasia: ”Le donne russe sono passive e amano essere scelte e corteggiate, non scelgono loro un uomo.”
Carlo: “L’uomo in Russia è il capo e decide tutto, sceglie e si prende la donna che vuole. Allora le donne stanno sotto gli uomini. Le donne russe contano nulla?”
Anastasia: ”Nella coppia la donna russa è molto furba. Sa dargli l’impressione che lui è il capo e che decide tutto lui ma lo sa manipolare per fargli fare ciò che lei vuole senza che lui se ne renda conto. Il risultato è che poi l’uomo sta sotto la donna anche se continua a credere di essere il capo.”
Carlo: “Come sono considerati gli italiani dalle ragazze di Mosca?”
Anastasia: ”Gli italiani hanno la reputazione di essere belli. Assomigliano ai nostri caucasici.”
Carlo: “Cosa deve avere un uomo per attrarre una ragazza russa? Bellezza, eleganza, carisma, fisico, stile, personalità, o cos'altro?”
Anastasia: ”I soldi.”
Carlo: “E’ importante che non ci sia troppa differenza d’età fra uomo e donna? Una differenza d’età troppo grande è un limite alla seduzione?”
Anastasia: ”La differenza d’età non è un problema, è irrilevante, non è un criterio di selezione.”
Carlo: “Uno status di prestigio attrae anche se non procura ricchezza? Ad esempio attrae di più un professore universitario benestante o un macellaio ricco?”
Anastasia: ”I professori della MGU guadagnano bene ma se il macellaio è più ricco del professore attrae di più il macellaio”.
Carlo: “Allora i soldi sono più importanti dello status?”
Anastasia: ”Si. Lo status attrae solamente se rende soldi”.”
Carlo: “L’aspetto fisico quanto conta? Soldi a parte.”
Anastasia: ”La bellezza maschile non conta nulla. La donna deve essere bella non è l’uomo che deve essere bello. L’uomo deve avere i soldi.”
Carlo: “Mi sembra di capire che le russe vogliono solo essere mantenute”.
Anastasia: ”No. Non è così. Le russe vogliono studiare e fare carriera e avere successo, non vogliono fare le mantenute. Vogliono un uomo che abbia più soldi e successo di loro ma non vogliono fare le mantenute.”
Continua nella sezione riservata ai GS…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Gennaio 2014)
Home Le Miss di Seduction.net
