Seduction.NET

Lettera motivazionale

Uomo ideale per donna giusta

Marco è il tipo ideale per la relazione stabile



Ha avuto la sfortuna che un tipo come Marco non sia mai andato al parco


da: marco.[--]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 18 gennaio 2014 00:36
oggetto: Lettera di motivazione
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

E' strano come tutto cambi, Ti stavo scrivendo una più o meno lunga e banale lettera di motivazione e nel mentre leggevo qualche articolo sul sito quando mi sono reso conto che il motivo per cui vorrei far parte di Seduction.net e della TOP SECRET è che, semplicemente, lo voglio davvero.

Costa certo, ma ho un lavoro e sotto questa "grande crisi" sono stato molto più bravo di altri, ho una prospettiva e so che sto facendo bene.

Come Ti avevo scritto sono appena uscito da una storia lunga sei anni e mezzo, ho ventisette anni quindi è iniziata a ventuno; è finita perché ci siamo trovati in due mondi diversi: io appena laureato, a fine 2011, mi sono impegnato molto per fare esperienza, ho lavorato in diversi campi e ho avuto solo periodi corti a casa, quattro mesi al massimo (con in mezzo Luglio e Agosto, quindi praticamente due mesi), ora ho un contratto di tre anni con un'azienda che tratta l'interesse verso i prodotti e le vendite per grandi marchi elettronici, sono addetto a [primaria multinazionale giapponese] per diverse regioni e posso crescere molto, li o altrove che sia.

Lei finiti gli studi a Giugno 2013 si è "seduta", non ha fatto quasi nulla e si è lasciata schiacciare dai problemi a casa, coi genitori, con amici e amiche fino a diventare glaciale, intoccabile e distante (anche fisicamente, dato che non abitiamo vicini), lasciando però a me il "compito" di dire la parola fine, e così è stato dopo mesi d'inferno in cui ho tentato di salvare la relazione.

Scelte diverse, strade diverse, può far male ma è la vita e va accettata: io l'ho sempre trattata molto bene, sia come gesti che a letto, ho fatto la mia parte e lei per molto tempo la sua, ho accettato tante cose e superato molto problemi; sono contento di averla vissuta moltissimo ma ora la realtà è questa e proseguo il cammino.

Chi sono io e perché dovrei entrare nella TOP SECRET?
Sono una persona che ha sempre cercato il "giusto successo": odio fare del male ad altri e non sono quel ragazzo che pur di portarsi a letto una ragazza più o meno bella farebbe di tutto, diventando uno zerbino assurdo.

Ho sempre dato rispetto e motivazione alle ragazze e spesso ho ottenuto lo stesso da loro: ho imparato che noi, come loro, vogliamo per prima cosa e più di ogni altra vivere una gran bella vita, a prescindere da soldi, oggetti o ideologie: vogliamo sentirci vivi.

Quindi ecco chi sono io in sintesi: un ragazzo di 27 anni che ha sempre fatto tutto il possibile per sentirsi dannatamente vivo evitando di danneggiare altri solo per un tornaconto personale.

Se una mi interessa ma è impegnata non faccio l'avvoltoio, non lo zerbino: glielo dico e voglio che sappia che se e quando dovesse liberarsi io potrò esserci, ma intanto non aspetto lei né lei deve aspettare me.
Se una mi piace so dirglielo, l'ho sempre fatto e spero di riuscire a farlo sempre.

Cerco di essere diretto, sincero e netto: se una non mi interessa è un'amica, se mi interessa non lo sarà mai, prima, durante e dopo la storia\relazione\notte o qualsiasi cosa succeda.
Vedo una partner come una persona da far stare bene, da soddisfare e far vivere il più possibile dentro e fuori dal letto, cercando e spesso ottenendo lo stesso per me.

Parlando di esperienze ho cominciato a sedici anni e tra alti e bassi ho fatto conquiste sempre per me stimolanti e interessanti, decisamente poche, ovviamente, a quell'età ma ragazze di qualità vera, mi ha sempre attirato la voglia di vivere e di farlo divertendosi.

Vorrei far parte della TOP SECRET perché penso che migliorerebbe tutti gli aspetti della mia vita, non solo la seduzione: so che ottenere e dare soddisfazione ed emozioni in modo più efficace mi migliorerà anche come uomo, semplicemente.

In particolare sono molto interessato alla grande questione degli "approcci" dato che sono fermo da quasi sette anni quindi mi sono trovato, come dicevi tu nella precedente mail, in un "blackout della seduzione" e capita di trovarmi spaesato al momento.


Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]

So che ho scritto qualche riga più delle 20-30 indicate nei consigli ma spero non sia un problema, desidero ringraziarTi per quello che fai e, spero, farai anche per me.


Domanda accettata

Caro Marco,
sei accettato e mi auguro che entrerai nel sistema GS. Perché da come ti descrivi sei “l’uomo ideale” per le “donne giuste”.
Sei anche un tipo di uomo e di seduttore corretto ma che anche si farsi rispettare.

Prendi la vita e la seduzione con filosofia e accetti con saggezza il bene e il male, ne godi i benefici e non soffri troppo per gli eventi negativi che pur sempre accadono. Mi fai pensare che la saggezza non sia solo un dono dell’età ma sia anche un dono caratteriale. A me la saggezza è arrivata con l’età, a te forse dal quadro astrale!

Ma non sei l’uomo giusto che può sedurre tutte le donne. Le masochiste, le sadiche, le arrampicatrici, le sciampiste, le idiote per millantatori, le opportuniste, non le sedurrai mai. Non è un tuo problema, per te quelle neppure esistono.

Temo che ti “fidanzerai” un’altra volta con una “giusta” e ci lascerai. Non lasciare la comunità dei seduttori se ti “fidanzi”. Perché, come hai già constatato con la tua ex, non potrai mai escludere con alcuna ragazza che panta rei.
Chi è “temporaneamente” in coppia (purtroppo troppo spesso panta rei) dovrebbe restare nella comunità GS così se la relazione finisce è pronto ad una nuova seduzione senza andare in crisi.

Tu non diventerai mai il tipo “serial seducer”. Non t’interessa. I tipi come te (ne conosco alcuni anche fra i vecchi amici) amano costruire una relazione basata sulla conoscenza reciproca. Cercano la sintonia e l’empatia con la donna. Fanno il sesso migliore quando hanno frequentato la ragazza e la conoscono. Non riescono a fare il sesso “one night stand”.

Nella nostra comunità GS ci sono tutti i tipi di seduttore, di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali. La tipologia del seduttore che vuole costruire una relazione è in crescita. Sembra che la “one night” non sia più un trend. La “one night”, alcolica o meno, non passerà mai totalmente di moda perché esiste dalla notte dei tempi… diciamo che non è il trend di queste ultime stagioni.

Sempre più seduttori cercano la relazione stabile. I “serial seducers” non battono più chiodo con le italiane e pellegrinano nell’est, anche li senza successo nella seduzione, tranne che “in cambio di un corrispettivo in denaro o altra utilità, anche solo promessi”. Aggiungo io: o lasciati intendere...

Non mi dilungo, IstantKarma, fissato con le russe, mi ha fatto perdere la mattinata su whatsapp su russe vs. italiane. E allora qui io voglio dire l’ultima parola, ma con lui ne parlerò a voce con ogni contraddittorio.

W. le italiane. Forse solamente perché ieri mi sono “quasi” innamorato di una siciliana, preso da lei, ma anche da: “donne e buoi dei paesi tuoi”. (I GS conoscono il case).

Ovviamente la “one night” con le russe non si disdegna mai, ma che siano solamente dal 9 in su.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Gennaio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help