Carlo risponde ai lettori
Compleanno a Budapest
No night no limousine. Locali di moda. Discoteca strafighe magiare
Compleanno in limousine hostess comprese per polli nordeuropei. "Profumiere" che non La danno
da: Francesco[--]@[--].ch
a: "carlo@seduction.net"
data: 26 gennaio 2014 03:24
oggetto: Piccola Uscita Budapest 10.03 al 12.03
proveniente da: [--].ch
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Egr. Carlo
Ho trovato il suo sito molto interessante e pieno di informazioni utili e di questo volevo farle i miei complimenti io volevo chiederle se mi potesse consigliare dei locali esempio pub delle discoteche e night club perché io con altri 5 amici verrò a Budapest per 2 giorni per festeggiare il mio compleanno io ho letto il suo articolo trappole Budapest
e sinceramente mi fa pensare molto quello che ha scritto dunque non vorrei incappare in brutte esperienza visto la sua conoscenza volevo sapere quali locali mi potrebbe consigliare per festeggiare in serena tranquillità il mio compleanno in locali tranquilli e professionalmente seri senza incappare in risse ho truffe.
Anticipatamente la ringrazio delle sue informazioni e mi scuso per l'orario.
Grazie mille
Saluti
Francesco
Inviato da iPad
Di questi alcuni sono passati di moda:
Il maestro risponde
Caro Francesco,
Budapest è una capitale molto sicura, forse la più sicura dell’Unione, bastano alcune semplici precauzioni.
“No problem”. Se eviti di entrare in qualsiasi night club, neppure in quelli che ti danno il biglietto d’invito e ti dicono “free entrance” ai quali io rispondo “free entrance not free exit”; se non dai retta a quella “sporca dozzina” di prostitute zingare cesse che ti avvicinano con la frase “sex business” alla quale io rispondo “good business”; se non accetti gli inviti della “sporca ventina” di truffatrici magiare e che battono la Vaci utca e limitrofe proponendoti di andare a bere qualcosa insieme, dove pagherai centinaia di euro per una birra. Attenzione che da quando questa truffa è nota a tutti le truffatrici si propongono come turiste straniere (svedesi o scandinave) e i turisti ci cascano nuovamente.
C’è chi festeggia i compleanni affittando una limousine, hostess comprese (che non te “La” danno) a costi di migliaia di euro e gira per Budapest a cazzeggio per poi finire nel locale dell’organizzazione (ma è tutto chiaro anche i costi). Sono dei polli. Di solito sono polli inglesi o norvegesi (i più polli d’Europa).
Ti consiglio di prenotare un tavolo nella zona cosiddetta “vip” delle discoteche di moda. Ti costerà prezzi onesti. Non succederà nulla di eclatante… tanto per cambiare aria e festeggiare il compleanno in un bellissima città passando una piacevole serata.
Vai a cena al Trofea e mangi molto bene senza limiti, a costo fisso. Ti consiglio quello sulla Kiraly utca.
Prenota un tavolo nei locali di moda. Che attualmente i più adatti al tuo caso sono il Traffik, l’Hallo Baby, che però dopo i primi mesi della novità non è sempre frequentato da strafighe (solo zona vip per tavolo compleanno) e il Symbol (qui puoi anche cenare). Anche la zona della cattedrale con il Kraft, l’Otkert sono ben frequentati da belle gnocche. Prima della disco puoi bere un drink al [secretato GS] (locale gnocche vip trentenni no turisti). Diciamo fino a mezzanotte.
Ha riaperto un locale che negli ultimi anni era aperto solo per eventi. L’ha preso in gestione un greco e per il fine settimana è il locale con le più belle ragazze di Budapest.
Si chiama [secretato GS] www.[--].hu.
Dovresti prenotare un tavolo nella zona vip, che ti costerà un prezzo onesto, oppure pagare direttamente all’entrata i biglietti d’ingresso per la zona vip ma in tal caso non avrai la certezza di trovare un tavolo libero. E’ tornato ai vecchi tempi con le migliori strafighe di Budapest.
Per l’alloggio e per non avere brutte sorprese ti consiglio di soggiornare nei nostri appartamenti.
Scrivi a Paolo che li gestisce e chiedi lo sonto come lettore di Seduction.net.
Buon compleanno
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 27 Gennaio 2014)
Home La posta del seduttologo