Abbonamento GS
Una frase magica per ogni nazionalità
Expat GS scopriranno la frase magica per le svedesi
© Seduction.net. Una frase magica può aprire "la porta" della seduzione
da: Antonio[--]@yahoo.it
a: Carlo della Torre
data: 28 gennaio 2014 21:22
oggetto: Abbonamento GS
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo, sono Antonio [cognome] dalla Svezia, abbonato TOP SECRET.
Sono passati 2 mesi dalla mia iscrizione alla TOP SECRET, volevo completare con la GS , quindi ti chiedo formalmente il passaggio.
Nella lettera di accettazione della TOP SECRET mi scrivesti che ero già accettato alla GS.
In questi due mesi ho prevalentemente "studiato" e riletto molte parti del sito in chiaro con la chiave di lettura della TOP SECRET. Grazie al te ho rivisitato mentalmente la mia vita da seduttore capendo alcuni degli errori commessi. Devo ammettere inoltre che avevo gia capito diverse delle cose della TOP SECRET ma solo a un livello “intuitivo”, tu invece ne hai dato un organizzazione razionatale perfetta.
I case sono molto utili, anche se si riesce a coglierne le sfumature solo essendosi trovati in situazioni simili. L'esperienza rimane la suprema maestra. Ho iniziato a studiare il look degli svedesi e delle svedesi, cercando di capire i loro gusti, in modo da applicare il tuo concetto di [regole look secretate per i GS].
La mia idea sarebbe quella di conformarmi un po’ al look svedese inserendo pero degli elementi di stile personale. Costruire insomma un look personalizzato per la Svezia.
Purtroppo poca pratica in questi due mesi, complice anche le festività natalizie che mi fanno diventare letargico. Ho solo svolto delle operazioni preparatorie. Ho iniziato la ricerca di una palestra, andando a visitarne diverse e a diversi orari per capire quale potesse avere un ambiente favorevole. Come sottolineava il mio corregionale anche lui in Svezia, qua bisogna specializzarsi nel “lavoro” nei luoghi chiusi.
Io sto ancora conoscendo la città, e per ora penso che la palestra sia un ottimo ambiente per l'infrasettimanale. Non intendo pero la sala pesi, ma le classi di corsi come il Pilates, Yoga… che mi sembra offrano situazioni più rilassanti, e un alibi legittimo. Ho anche sperimentato la piscina ma è troppo affollata e "isolante", molti addirittura nuotano con il lettore mp3 resistente all'acqua! Ti allego copia del passaporto per confermare la mia identità.
Domanda accettata
Ciao Antonio, il bello di Svezia!
Ricordo bene ti avevo già accettato GS prima della tua richiesta.
State diventando in tanti i GS svedesi. Qualche GS ha lasciato la Svezia ma il saldo della popolazione GS è positivo. Mi sembra che anche il GS Karim e consorte si siano trasferiti in Svezia. Potreste formare il “Club GS Svezia”. Mettetevi in contatto sul Forum riservato. Potremmo anche fare un Corso Look o altri corsi di gruppo in Svezia come ha qualche giorno fa richiesto uno dei tuoi colleghi svedesi. Io sono disponibile a partire dalla primavera inoltrata e fino all’autunno.
Hai impostato bene la tua ricerca sul look ideale per la Svezia. Deve essere una reinterpretazione del loro look in chiave personalizzata al tuo fisico, all’immagine che vuoi comunicare in sintonia con la tua natura, e alla tua diversità che deve comunicare che sei almeno “un gradino più in alto”, se non “tutta la scalinata”. Nella GS imparerai i fondamentali del look del seduttore con i continui aggiornamenti che anticipano o reinterpretano i trend in chiave Grande Seduttore. La TOP SECRET è solo un’introduzione. Vedrai che stiamo continuamente migliorando l’insegnamento.
Sulla seduzione nei luoghi chiusi confermi ciò di cui abbiamo parlato nell’ultimo articolo sulla seduzione svedese. La Svezia non è un paese da seduzione stradale, salvo situazioni particolari. Ma le situazioni in luoghi chiusi sono tante, oltre a quelle che tu hai ben identificato. Pensa a tutte le possibilità che offrono i luoghi chiusi dove la svedese ha tutto il tempo di ammirarti, “maturarti” e desiderarti.
Ma poiché non sei li di passaggio io ti sconsiglio di andare allo sbaraglio con l’ansia del risultato. Preparati una “strategia logistica” che poi proverai e cambierai se non è funzionale alla seduzione. Senza fretta, tanto non scappi via la settimana prossima. L’importante è che tu scopri come e dove la seduzione svedese funziona al meglio, in sintonia con il programma mentale delle ragazze svedesi. Quando lo avrai scoperto ti sincronizzerai con oro e la seduzione sarà più facile, quasi automatica. L’importante è trovare le chiavi giuste che aprono le porte della seduzione, non di provare a scassinare le porte blindate.
Un italiano che lavora da una dozzina d’anni nelle zone dove abbiamo fatto il nostro raduno marino, zone frequentate da ragazze di diverse nazionalità, mi ha detto che lui ha una diversa frase d’approccio per ogni nazionalità della ragazza, che funziona sempre e che gli apre le porte della seduzione. Questo meccanismo della frase magica è verissimo… uno dei nostri GS IstantKarmaha una frase infallibile con le russe. Io ho due frasi magiche per le ungheresi che funzionano dieci volte su dieci. Conta anche lo spirito con cui le pronunci e conta anche la pronuncia, ma le frasi magiche, se sono quelle giuste e collaudate dagli expat esperti, funzionano alla grande. Dovrai scoprire la frase magica per le svedesi. Nella GS Revolution tutti i GS expat dovranno scoprire, collaudare e comunicare le frasi magiche per ogni paese. Per ora “silenzio”! Siamo in troppi e ci potrebbe essere il rischio di spionaggio della seduzione.
Clima a parte io credo che la Svezia sia il paese ideale per chi voglia lavorare per costruirsi un futuro sicuro. Hai un problema della vita in meno.
La vita garantita senza l’ansia da lavoro ti permette di dedicarti alla seduzione con tutte le energie.
Ma esiste pure il contrario!
Il mio amico Luca sostiene che in Sudamerica hai un problema della vita in meno.
La gnocca garantita senza l’ansia da seduzione ti permette di dedicarti al lavoro con tutte le energie.
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 29 Gennaio 2014)
Home Università della seduzione