Carlo risponde ai lettori
Le donne devono provarci?
Risposta: "Certo". Il provolone viscido non piace
da: argonat[-]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 22 gennaio 2014 18:56
oggetto: Re: Ste Romane qualcuno se le farà anzi se le fa e non parlo delle cozze ma delle bellissime
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Caro Carlo,
ho letto il tuo commento finale.
Analizzi la mia situazione e la mia richiesta di risposte "matematiche": è vero e per questo mi consigli la GS Revolution...
Premesso che vorrei aumentare la mia percentuale di successo con le donne (soprattutto le belle) e non voglio perdere più tempo!:
1) Come faccio a essere competitivo? Tu mi dici che io vorrei cuccare ma senza essere competitivo. Come si fa a essere competitivi?
2) E poi: il più delle volte sono bravo con parole e messaggini poi magari si esce insieme e se divento un po' più malizioso o faccio loro capire che le vorrei loro si irrigidiscono e allora ritorno ad essere "galante".
Non sarai anche tu di quelli che mi dicono che sono le
donne che devono provarci?
Dammi un consiglio o dimmi se questi miei problemi possono trovare soluzioni in uno dei tuoi percorsi.
Grazie mille.
Antonio
Il maestro risponde
Caro Antonio io non ho la soluzione per te che vorresti “aumentare la mia percentuale di successo con le donne (soprattutto le belle) e non voglio perdere più tempo”.
Ci sono tanti siti e guru della seduzione che ti fanno diventare un Grande Seduttore in 7 giorni per farti le ragazze più belle di Roma e tu stai ancora perdendo tempo a scrivere a me! Loro hanno delle tecniche che tu le dici quattro paroline e ti fai tutte quelle che vuoi, anche le più strafighe di Roma. Con me perdi solo tempo.
Non ti ho consigliato la GS Revolution, non mi hai capito, ho solo scritto che le tue domande sono per chi è già al livello di conoscenza della GS Revolution.
A te sconsiglio vivamente qualsiasi percorso con me perché perderesti molto tempo e mentre tu non vuoi perdere più tempo e vuoi farti subito tutte le strafighe romane.
Interessante questa frase: ”Non sarai anche tu di quelli che mi dicono che sono le donne che devono provarci?”.
Io non sono “uno di quelli” che ti dicono che sono le donne che devono provarci. Io sono quello che l’ha detto per primo. Gli altri l’hanno copiato da me. Quindi lo “sconsiglio” è confermato.
La mia seduzione è opposta a quella che tu vorresti con le rispostine alle domandine 1 e 2 e senza perdere tempo poi ti porti la stampata in giro per Roma e quando vedi la strafiga ti fai un ripassino 1 e 2 e te La fai.
Con me perdi solo tempo, se invece ti rivolgi a quelli che hanno le soluzioni "seduzione miracolosa" non perdi più tempo e ti scopi tutte le strafighe romane.
Per costruire un vero seduttore ci vogliono molti anni e molto lavoro. E dopo tanto lavoro: “sono le donne che devono provarci”.
Ma un’analisi sintetica della tua seduzione te la do, per farti vedere che non sto solamente polemizzando. Però non ti do la soluzione.
Sei un viscidone! Alle donne non piacciono i viscidoni.
Buona seduzione romana, o meglio straniera
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 30 Gennaio 2014)
Home La posta del seduttologo