Consigli antitruffa
Marketing degustazione gnocca
“Te La fanno assaggiare poi se vuoi mangiare c'è un prezzo: mantenerle”
Oggi pubblichiamo le raccomandazioni di questo lettore che ci scrive regolarmente dei report sul “sottobosco” delle straniere in Italia. Può essere utile agli uomini meno navigati che sono facile preda delle truffatrici a caccia di soldi. Le donne si fanno sempre più furbe, noi dobbiamo difenderci.
L’autore sostiene che le romene in Italia sono tutte a caccia del pollo da spennare mentre quelle brave del target del seduttore sono tutte in Romania. Possiamo confermare che nelle città della Romania le ragazze sono normali come tutte le ragazze dell’Unione, molto diverse dalla reputazione che hanno nell’immaginario collettivo dei comuni mortali che si formano le opinioni solo dalla lettura della cronaca nera del loro quotidiano preferito o dai Tg della tv degli idioti. Lo stesso immaginario esiste sugli uomini romeni in Italia che secondo l’opinione comune sarebbero tutti criminali.
E’ vero, e mi è stato recentemente confermato da fonte tedesca, che i criminali e i truffatori/truffatrici vengono tutti in Italia, che come sappiamo è il paradisco dei criminali, mentre non vanno in Germania perché in Germania non è lecito delinquere anche perché la polizia e la magistratura non sono in favore dei criminali. Ma è anche vero che in Italia vivono tante brave e bellissime ragazze romene che lavorano nei ristoranti, dai parrucchieri, come commesse, anche nei migliori negozi. E tanti romeni, eccellenti lavoratori, che non fanno notizia e non vanno a finire in prima pagina.
L’autore si riferisce a un target di ragazze “che non si capisce cosa fanno” e in realtà fanno le acchiappa polli nelle chat o nei locali per la caccia del pollo.
Ma queste non sono solo le romene, ce ne sono di tutti i paesi dell’est.
Per evitare le truffatrici consiglio di relazionarvi solamente con le ragazze straniere che avete visto sul posto di lavoro. I rischi sono quasi annullati.
Chi lavora duramente ogni giorno non ha il tempo per inventarsi le truffe né il tempo per acchiappare i polli. Chi fa le truffe del sesso e acchiappa i polli non ha il tempo di lavorare.
Sempre in allerta.
Quelle che te La offrono in assaggio promozionale sono le più pericolose!
da: alby[--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 06 febbraio 2014 18:16
oggetto: a proposito delle rumene facili
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve, da sempre Vs fan, navigando sul Vs sito in rete, ho letto il racconto dei fregati con le rumene, vorrei raccontare esperienze e parere:
Personalmente, ritengo che, le rumene, o straniere dell'est in genere conosciute qui da noi in Italia, sono qui solo ed esclusivamente per soldi, non per trovarsi un fidanzato, perché quello ce l’hanno già, se non è qui, di solito è parcheggiato nei loro paesi aspettando agli uffici della Western Union i nostri soldi che la sua pupa, gli deve mandare regolarmente una volta la settimana.
E così, mentre le sfitinzie ci spennano con moine e falsi complimenti, della serie: amo tesoro mio, mi puoi prestare 80 euro che ho da fare visita ginecologo... Oppure: mi puoi prestare 300 euro x l’affitto? Poi te li ridò, te lo giuro! Della serie, te li do quando ce li ho, cioè, mai!
Eh si, anch’io ci ho dato il naso, prima ci seducono, ci conquistano, e poi ci mettono in una condizione che non possiamo tirarci indietro, semplicemente perché ci ricattano col sesso... si, proprio così, col sesso, prima si fanno assaggiare, e poi, se vuoi mangiare come dio comanda, c'è un prezzo: mantenerle!
Questo avviene con le rumene incontrate da noi, ma ritengo che ci sia anche quel segmento di rumene serie, brave ragazze di una volta, quelle le troviamo là, nel loro paese, quindi, dobbiamo essere noi a viaggiare in Romania e frequentare ritrovi dove poter trovare ragazze serie con un loro lavoro serio, come giornaliste, commesse, hostess di volo, insegnanti, è chiaro che se poi avremo successo, dobbiamo sapere che hanno la loro cultura, differente dalla nostra, ma non saranno mai zoccolacce come quelle che troviamo qui.
Quindi, le rumene conosciute in chat, quelle conosciute nelle discoteche talebane in Italia, quelle conosciute in giro in genere, sono qui, solo ed esclusivamente per soldi, quindi, non dico di non uscirci, per carità, la femmina è sacrosanta, ma fare molta attenzione, non dire mai chi siamo-nome e cognome, dove abitiamo, che facciamo nella vita, perché fondamentalmente, non sono ragazze oneste, mi dispiace dirlo, ma è così, anche se alcune di loro danno l’impressione di essere le ragazze più brave del mondo, in realtà, ci stanno studiando, una volta capito che siamo ragazzi di cuore, ecco che partono con la recita strappalacrime, mi puoi aiutare ecc. ecc. Quindi, attenzione, tutto qui, e una volta consapevoli di questo, buon divertimento, e attenti a non riempirle...!
By Il Prof.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 7 Febbraio 2014)
Home L'opinione dei Seduttori