Seduction.NET

Seduzione miracolosa

Strafighe romane

Le ragazze più difficili del pianeta



Il maestro non ha mai promesso a tutti la seduzione delle bellissime. Competenza dei "maghi"


da: argonat[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 02 febbraio 2014 23:34
oggetto: Re: Ste Romane qualcuno se le farà anzi se le fa e non parlo delle cozze ma delle bellissime
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Ok mi hai convinto.

Forse sei proprio "quello" che cercavo e se x imparare un'arte ci vogliono anni voglio almeno provare a vedere se pazienza passione e costanza sono dalla mia.

Hai ragione sono un viscidone se mi guardo dall'esterno e non voglio più esserlo anche questa è una spinta x iniziare.
Fammi sapere quando posso iniziare un percorso con te.
E se non ti basta questa mail ti darò altre prove della mia motivazione.
Un caro saluto da un viscidone pentito…


da: argonat[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 08 febbraio 2014 05:06
oggetto: Viscidone
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
sto aspettando una Tua risposta alla mia richiesta di ingresso nei tuoi percorsi.

Due cose Ti chiedo:
1) vuoi che Ti scriva da una mail delle Poste o da una mia casella certificata?
2) ho riflettuto sull'attributo in oggetto… potresti aiutarmi nel mettere a fuoco cosa intendi di preciso e sulla base di quali miei comportamenti/atteggiamenti mi hai definito così?
Grazie mille


L'analisi della situazione

Caro “viscidone”. Io non ti ho riposto per convincerti, bensì per dissuaderti e demotivarti dal voler seguire i miei insegnamenti, e pubblico nuovamente la mia risposta per dissuadere altri lettori e far capire a tutti coloro che non accetto (e che su loro richiesta non pubblico) che quando non accetto lo faccio nel vostro interesse, non nel mio interesse, che secondo i comuni mortali dovrebbe essere quello di guadagnare il più possibile incassando le quote di partecipazione da più abbonati possibile, come fan tutti. Ci sono altri “maestri” che accettano tutti.

Io non sono il maestro che fa al caso tuo. In rete troverai dei maghi della seduzione (te l’ho già scritto) che possono fare diventare tutti seduttori anche in tempi rapidissimi.

Ti sto rispondendo in modo un po’ ironico ma senza alcuna volontà polemica. Nulla contro di te, perché forse al posto tuo avrei fatto la stessa richiesta, che nel caso tuo credo sia “proviamo anche questo”, dopo che probabilmente ti sei rivolto ai maghi della seduzione di cui sopra, e il miracolo non c’è stato. Io mi metto sempre nei panni dell’interlocutore cercando di immedesimarmi nella sua situazione, e mi domando: “se nella prossima reincarnazione sarò come lui cosa farei?”. Se la risposta che mi do è “farei come lui” ti sono solidale. Se invece mi do una risposta diversa ti faccio la guerra. Nel caso tuo: “farei come lui”.

Nelle tue precedenti e-mail che ho pubblicato con i titoli:

1) "Alla italiana devi piacere" e

2) ”Seduzioni romane”,

si evince chiaramente che la tua motivazione è “farti” tante strafighe romane tipologia top model o superstar.
Io non te Le posso garantire. Non solo non te Le posso garantire ma credo sia improbabile che ti possa guidare a raggiungere il risultato al quale aspiri, tranne che non accadano dei miracoli, che quando accadono non sono opera mia, neppure quando accadono a me! La seduzione è sempre un miracolo.

Roma è una metropoli della seduzione perché vi coesistono diversi ambienti e si presentano molte e svariate occasioni e luoghi per la seduzione… come in tutte le metropoli del mondo… basta avere il tempo, il tempo è il problema di Roma e delle metropoli.

Ma le italiane sono fra le ragazze più difficili del mondo, come si stanno confermando nel nostro sondaggio, tuttora in corso.

E le romane sono le italiane più difficili e più selettive. E le strafighe romane sono più difficili delle romane “medie” e ancora più selettive. Tu dirai: “Ma con qualcuno pur scopano!”. E si scopano ma scopano molto meno di quello che credi (e che sembra) e scopano con i più competitivi (secondo i loro parametri) del loro ambiente, e di solito quando c’è una sorta di relazione sdoganata dalla morale comune dell’ambiente che frequentano. Marchettare ovviamente escluse da quest’analisi e non credo che tu aspiri a sedurre le marchettare basta che “sganci”.

La tua motivazione è sedurre il target di ragazze più difficili e selettive di tutto il pianeta!

Non credo di poterti portare a questo risultato se non hai diversi “precedenti” sullo stesso target. Inoltre: “Ma chi te lo fa fare se dovunque tu vada, oltre il raccordo anulare, puoi trovare la gnocca molto più facile!”. E’ una sfida?

Ora sul “viscidone”.
E’ solo un appellativo figurativo. Per i GS intendo quello che ho scritto qui sul mio ultimo case di seduzione, anche se non ti calza perfettamente.

Per te intendo che “scivoli” secondo i suoi rifiuti, non seduci con una tua forte personalità e stabilità. Il discorso è lungo e qui entriamo in campo GS, e qui mi fermo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 10 Febbraio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help