DE GUSTIBUS SEDUCTORUM
Elogio delle Cinesi
"Tra una dei Balcani o una del Sol Levante scelgo quest’ultima"
Questo nostro lettore che batte il sottobosco della seduzione durante alcune sue “battute di caccia” ha scoperto una leggenda metropolitana priva di fondamento:
la leggenda metropolitana che le ragazze cinesi più carine lavorano nei centri massaggi “payXsex”.
Questa leggenda metropolitana non ha fondamento perché i centri massaggi con le ragazze cinesi “payXsex” sono una minoranza da passaparola per puttanieri, mentre la maggioranza dei centri massaggi dove lavorano le ragazze cinesi non sono per puttanieri e se ci provi ti prendi perfino un bel colpo di karatè.
Leggiamo l’Elogio delle Cinesi direttamente da un loro grande estimatore.
da: alby[--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 07 febbraio 2014 16:16
oggetto: gli arrapati per le cinesi
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Salve sono sempre il Prof. Vs fan da sempre, non ho ancora letto nessun utente - o almeno credo - che abbia trattato l'argomento ragazze cinesi, centri massaggi sexy, ecc.
Per me, le ragazze orientali sono molto belle, educate e gheishe, si prendono cura del proprio uomo e non lo tradiscono. Ma anche qui dovremmo fare un giro a Shangai, perché le cinesine che incontriamo qui, o sono commesse dei china market e quindi le mogli dei proprietari, o sono parrucchiere - stessa cosa - o lavorano in centri benessere.
E qui, vorrei sfatare un mito: mentre buona parte dei marpioni giovani e meno giovani e vecchi bavosi sono convinti che lì dentro battono a tutto andare, ho voluto fare una prova di persona, mi sono recato in diversi centri massaggi della Lombardia, dove sono residente, ma, oltre a incontrare massaggiatrici col camice bianco o verde, super fredde, professionali, e soprattutto, che parlano il meno possibile, alla fine del massaggio, nessuna di loro mi ha fatto proposte di sex pay, ma non solo, io scherzando, ho fatto capire a una di loro se poteva farmi un po’ di compagnia... be’, mi è andata bene che non mi ha dato un colpo di karatè!
Quindi, non so, le leggende metropolitane... può darsi che in alcuni centri battano... ma forse, solo su passaparola e con i loro clienti fissi e selezionati, ma allora, a questo punto, anche dalle nostre estetiste o parrucchiere, negli anni 90 giravano certe voci... smentite quasi subito perché probabilmente all'epoca, la gente aveva di meglio a che pensare, non era di moda essere politically correct, super morali, e in una parola, Castrati!
Le ragazze cinesi, a mio avviso, quelle in giro per Milano, sono veramente difficili da abbordare, sono quasi sempre in giro in 2, parlano la loro lingua, non parlano l'inglese, e da come ho potuto capire, non si mescolano con gli italiani, fa parte della loro cultura, e sono rigidi su questo. Almeno, sappiamo che non escono con noi per soldi... quelle, le possiamo trovare nelle case che battono, ma qui è sempre il solito discorso del sex pay, dipende dai gusti, disponibilità economica ecc.
Poi le troviamo nelle chat, ma come tutti sappiamo, lì sono scammer, quindi diffidare. E comunque, tornando a noi, per me le ragazze cinesi sono molto carine, sembrano bamboline, e se devo scegliere tra una dei Balcani o una del Sol Levante, scelgo quest’ultima, senza indugi!
Un saluto. Il Prof.
[Nota di redazione: I GS hanno fatto notare che il Sol Levante è il Giappone e non la Cina]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 11 Febbraio 2014)
Home L'opinione dei Seduttori