Roma rimorchiona
1 italiana = 10 russe
A chi conviene "pellegrinare"? GS batte luoghi di seduzione in casa
Il nostro seduttore solitario, l’autore dell’articolo La Seduzione a Roma, ci dimostra che anche a Roma la seduzione è possibile, e fila pure liscia, anche divertendosi. Bisogna solo scoprire i posti più propizi alla seduzione e sapersi muovere in diversi ambienti e locali romani, non battuti da pappagalli e rimorchioni.
Look ed aspetto fisico a Roma sono un must del seduttore.
Per il nostro seduttore romano non vale la pena viaggiare all’estero per pellegrinare verso i “Santuari della gnocca facile”. Lui sostiene che sapendosi muovere bene a Roma non vale la pena spendere tempo e soldi, e stress di viaggio, per farsi la settimanella di pellegrinaggio all’estero. Infatti il nostro seduttore romano seduce più facilmente a Roma che all’estero!
Un seduttore controcorrente.
Io sostengo più dettagliatamente che chi ha un lavoro che lo lega al territorio dovrebbe specializzarsi meglio nella seduzione locale piuttosto che fare i fine settimana nei paesi a gnocca più facile. Fare le “pellegrinate” in un paese dove non conosci bene la lingua, non sei conosciuto, non conosci i luoghi della seduzione, ti penalizza rispetto alla seduzione nel paese dove parlano la tua lingua, sei persona nota, integrata, conosci la cultura, vieni visto e rivisto, non scappi, sei affidabile, conosci gli imprinting mentali delle gnocche e ti sintonizzi.
A chi sa ben muoversi nella seduzione in patria conviene viaggiare solo per “cambiare aria” oppure per la “novità”, considerando la gnocca un “extra” del viaggio, ma non la ragione principale come fanno “gnocca desperados”.
Chi invece lavora senza obblighi territoriali, ad esempio scrittori, giornalisti free lance, artisti, lavoratori on line, oppure chi non lavora tipo i benestanti che vivono di rendita o i baby pensionati (se ne esistono ancora) può ben scegliersi una seconda patria dove non andrà solo per una “settimanella” ma dove si integrerà nell’ambiente locale come se fosse a casa propria. Questi io li chiamo “seduttori a doppia nazionalità”. A costoro può convenire la seduzione all’estero, non ai pellegrini della gnocca.
Ma a tutti, seduttori in patria, pellegrini della gnocca, seduttori con doppia nazionalità, io consiglio di misurarsi ogni tanto con la seduzione italiana.
Perché è lo standard più severo della seduzione mondiale. Come sta già emergendo dal nostro sondaggio le italiane sono fra le ragazze più selettive del mondo. E allora se seduco un’italiana posso sedurre dieci volte di più in Russia. Come sostiene il nostro Norway, che però quando è andato in pellegrinaggio a San Pietroburgo non ha battuto chiodo!
Ma non ha battuto chiodo perché come ho già argomentato se vai in pellegrinaggio di seduzione per 5 giorni in una città che non conosci e neppure parli la lingua della gnocca, ti classificano come "pellegrino della gnocca", e il pellegrino disperato interessa solo alle disperate.
A Roma non sei un pellegrino, sei un seduttore a casa tua.
Ma ora vediamo come si muove a Roma il nostro Norway, fuori dei circuiti obbligati.
da: federico.[--]@yahoo.com
a: Carlo della Torre
data: 27 dicembre 2013 03:08
oggetto: Re: Maestro Carlo + Corso look?
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Eccomi!
Questo dovrebbe essere il locale che hanno battuto gli stupidi pappagalli ([secretato GS] più discoteca) confermo la presenza di bellissime fighe ventenni alcune anno meno altre anno più [locale su facebook secretato GS]. Tuttavia presenza di boraggine acuta e rischio "puncicata" elevato.
I cretini sicuramente hanno battuto la disco non la [secretato GS] come fa il seduttore più scaltro che finita la retata alza i tacchi alle 24.30 e non perde tempo in situazioni di disparità numerica 140% maschile almeno.
Molto meglio il mio localetto: [locale su facebook secretato GS]
Livello estetico simile, alle Romane a Gennaio si aggiungeranno le studentesse residenti del nostro meraviglioso Sud.
Allego uno dei messaggini ricevuti stasera, obbiettivamente serata di magra, le studentesse e straniere non sono a Roma sotto le feste, ma ci ho fatto un salto tra una cameriera e l'altra che mi sto lavorando.
Bazzicano anche straniere residenti vista la vicinanza al centro.
PRECISAZIONE:
Dove mi è stato detto "sei troppo grande per me" era qui: [locale su facebook secretato GS]
Non all’[locale su facebook secretato GS] dove sono stato con [nome GS].
Comunque sia le teen così come le mature rimangono il target ideale da puntare dal momento che le restanti fasce di età sono guidate più dalla manipolazione mediatica e culturale che da istinti femminili.
Ovviamente in periodi di crisi vanno puntate queste categorie con maggior decisione.
La [tipo locale su facebook secretato GS] mi sta rendendo numericamente la stessa entrata quantitativa gnoccofila dei milfodromi con il dettaglio della maggiore qualità.
Ovviamente il look è più giovanile e più incentrato sull'attrazione. Vedi maglia aderente color pelle (allegato 2) o jeans e maglietta simile stile sexy nera.
Poi ovvio vestito bene nell'intento di comunicare status, bellezza vado qui: [locale su facebook secretato GS].
Credo sia il mio gnocchificio Romano preferito. Alle romane si aggiungono sempre nei periodi opportuni le nostre bellissime connazionali del Sud. Naturalmente qui il coefficiente di difficoltà si alza notevolmente occorre altissima ispirazione, nonché motivazione.
Il tutto in aggiunta alle belle ragazze che mi scelgo e chiedo di conoscere sfruttando la raccomandazione quando vado al paese di mia madre oppure mi procurano le due Romene titolari di Bar che mi sono fatto amico.
Capisci ora perché la motivazione mi finisce sotto le scarpe anche se vado a San Pietroburgo?
Carissimi saluti e a presto spero.
Federico
P.S. per pietà non pubblicare i miei territori di caccia e non citare la [locale segreto dal rimorchio facile secretato GS]! Fammene abusare prima! Voglio ubriacarmi di Italiane fighe... anzi organizziamo una spedizione chissà che non facciamo ricredere il nostro [nome]IstantKarma! [nick Forum riservato]
Alla fine un'Italiana Figa vale almeno 10 Russe Fighe!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Febbraio 2014)
Home L'opinione dei Seduttori