Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

"Uomo propone donna dispone"

Evoluzione:"donna propone&dispone". Costruire un seduttore



da: argonat[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 11 febbraio 2014 10:39
oggetto: Re: Viscidone
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ho letto il tuo articolo… devo dire che mi ha abbattuto parecchio… soprattutto quando dici che non seduco con una forte personalità e stabilità.

In qualche modo so che è così e che "scivolo", compiaccio, comincio a fare il protettivo, l'amico, ho paura di perdere la tipa di turno che mi piace e quando faccio il malizioso o un po' più lo "stronzo" immancabilmente la perdo perché è fidanzata, perché mi vede come un amico, ecc.
Quanto vorrei che ci provassero le donne con me (qualche volta è successo) ma ora non so perché è un periodaccio.

Vorrei rimettermi in carreggiata e smettere di incassare tutti questi due di picche con quelle che mi piacciono (strafighe romane escluse!) e smetterla di vincere facile con quelle che non mi piacciono abbastanza.

Ritorno per un attimo alle strafighe romane e poi chiudo l'argomento definitivamente: sono fissato con questo target perché per uno strano scherzo del destino ci sono stato 5 anni con una strafiga romana e mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza… l'ho conquistata in un momento in cui mi sentivo molto maschio e mi vedevo molto affascinante… dopo che è finita questa storia non riesco più ad avere successi con ragazze mediamente belle e questo mi frustra... ma basta chiuso l'argomento romane! Per mirare a loro mi sto perdendo un sacco di esperienze!

Ma è anche vero che ultimamente non riesco ad avere successo nemmeno con extra-romane… mi sento impacciato, "viscido", la voglia di far sesso mi fa avere paura di non farlo e quindi mi comporto in modo forse non naturale… non seducente...

Da quello che scrivi si evince che sei selettivo e che non vendi fumo.

Io non mi sono mai rivolto a questi maghi, ho acquistato una volta un audiocorso ma era più di centratura della personalità che di seduzione.

Anzi proprio il formatore da cui l'ho acquistato mi ha fatto il tuo nome, devo dire con onestà, quando gli scrissi di cosa avevo bisogno (e in quel mentre non parlavo di strafighe romane!) avevo bisogno di capire come fare per essere interessante, agganciare in strada, al supermercato, in pausa pranzo, non nei locali in o in discoteca...

Mi piacerebbe imparare ad essere più seducente di come sono ora ed aumentare i miei successi: solo questo.

Ti prometto che mi dimentico le strafighe romane. Vorrei imparare ad essere più "centrato", più stabile, più forte… il resto viene da sé strafighe o meno, miracoli o meno.
Puoi aiutarmi?
[Nome]


Il maestro risponde

Non ti ho ammesso ma ti sto dedicando più tempo e spazio degli altri anche perché confermi la mia diagnosi sui tuoi problemi di seduzione, che poi sono i problemi di tutti i comuni mortali, affamati di gnocca (“questa mi piace e me la voglio fare”… “questa me la faccio io, stavolta tu ti fai l’amica”… “andiamo a rimorchiare e poi le portiamo a casa mia”).

Dovete mettervi in testa che ormai sono le italiane che scelgono e decidono chi e quando farsi. E spesso si fanno proprio quello che non ha deciso di farsele! Voi non decidete più nulla. Lo hanno capito perfino i pappagalli che alle italiane neppure si avvicinano.

Una volta una mia amica attrice di cinema [nome sul Forum riservato] mi disse una regola della seduzione che io non conoscevo. Mi disse che “l’uomo propone e la donna dispone”. Me lo disse una decina d’anni fa.

Io credo che oggi questa regola stia cambiando in “la donna propone e dispone”. Oggi la donna italiana si propone con degli alibi, domani forse si proporrà senza vergogna. E noi auspichiamo che le nostre connazionali non abbiano più remore a scegliere attivamente il seduttore e proporsi senza timore di essere considerate “malafemmine”. Sono ancora bloccate dalla mentalità dei comuni mortali. Ci si arriverà, è il corso della storia della seduzione.

Quindi se vorrai anticipare i tempi dovrai diventare un maschio “appetibile”, con una propria personalità ed essere presente in un ambiente dove le donne ti possano valutare e scegliere. Ma senza dover anticipare i tempi già oggi è così… la donna sceglie… solamente si limita a fartelo capire senza dichiararsi apertamente.

Se vuoi essere tu a scegliere devi andare nei paesi meno sviluppati, con le culture più arcaiche, dove è ancora l’uomo a scegliere e “prendersi” la donna che vuole. E le donne stanno ad aspettare che qualcuno “se la prenda”. Hai mai sentito dire dalla nonna la frase “quella chi se la prende?”. E’ una cultura superata.

Allora la mia seduzione è costruire un seduttore (per quanto sia possibile) e renderlo più “appetibile”. Dopo vengono le “tecniche di seduzione” o meglio i comportamenti seduttivi. Ma se alla base non c’è un seduttore non c’è tecnica di seduzione che funzioni.

Chi parla di tecniche di seduzione per tutti è un truffatore. Non esiste una tecnica di seduzione valida per tutti. Può esistere qualche tecnica adattata alla specificità del singolo seduttore.
Un esempio. Prendiamo un “carciofo” che adotta la tecnica di tirarsela. Farà ridere le galline! Un seduttore che faccia il pretenzioso potrebbe invece motivare di più le sue ammiratrici.

Per finire con la massima chiarezza.
Ora spero che tu abbia capito la mia seduzione.
Io costruisco un seduttore utilizzando il “materiale” che mi danno. Non ti do delle tecniche sicure che ti aiuteranno a sedurre tutte con certezza. Non so neppure se per te, come sei ora, funzionino. So solamente che funzionano se le applica chi è già un seduttore. Per diventare un seduttore ci vuole tempo, impegno, e prima ancora un “decondizionamento” dalle credenze del comune mortale. E non è neppure garantito che diventerai un seduttore perché, come ho sempre scritto, la seduzione è per metà innata e per metà migliorabile.
Ma se sei troppo affamato di gnocca ti garantisco che a Roma morirai di fame!

Se accetti e condividi questa impostazione, dopo aver riletto le mie risposte alle tue e-mail, allora potrei riesaminare la tua domanda.

Ma se sei assatanato devi rivolgerti a chi ti da' le tecniche per farti subito tutte quelle che ti piacciono, comunque tu sia. Su google di quelli ne trovi quanti ne vuoi.

Io accetto solo chi mi segue da anni e già mi conosce, non chi entra per la prima volta su Seduction.net, e si "arrapa" perché crede che se le può "fare tutte".
Tu sei uno di questi "nuovi arrivati", perché non sapevi nulla della mia seduzione. Quindi prima ti devi "decondizionare" dalle fregnaccie che ti hanno raccontato o che hai letto su altri siti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 17 Febbraio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help