Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L'erba voglio...

Romantico seduttore virtuale sbroccato vuole una gnocca 10



da: [–––].federico@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 01 marzo 2014 19:36
oggetto: protese essere quella giusta veramente
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buonasera caro maestro vorrei se possibile rubarle un po' del suo tempo per farle leggere questo mio aneddoto in quanto mi sento davanti ad una sorta di vicolo cieco ahimè, spero di poterle suscitare il suo interesse, sono un ragazzo di 23 anni di ([città]) in Toscana, e tramite un social network ho conosciuto una mia coetanea napoletana bellissima che vive in una città vicino alla mie per gli studi di medicina, all'inizio era molto chiusa si parla di quasi un mese fa, ma pian piano abbiamo cominciato diciamo a fidarci e ad aprirci un pochino di più dopo la prima settimana lei è tornata a Napoli a trovare i suoi genitori e noi abbiamo continuato a parlare a conoscerci, ho scoperto che fa la modella come lavoro per rimediare i soldi dello studio e per vivere, doveva rientrare la settimana dopo ma sfortunatamente ha avuto un incidente e si e rotto un piede, così è rimasta con i suoi genitori e noi abbiamo continuato lo stesso a parlare creandosi un bel legame da come mi parla ci sono chiarissimi segnali che le piaccio e insiste molto nel vederci appena rientra, adesso sono passate due settimane e lei mi ha detto che in settimana prossima sarà in una città della Toscana per farsi vedere da un ortopedico bravo, io non ne posso più ardo dal desiderio di vederla di conoscerla davanti a me di farla mia, è speciale, in questi giorni però ho notato un leggero calo ci sentiamo un pochino meno, le risposte non sono immediate come prima, e non vorrei che pian piano causa il passare delle settimane il suo interesse se ne stia andando, mentre io sono cotto come una pera per lei, cosa posso fare maestro? Avrebbe dei consigli da darmi per riuscire a fare mia questa ragazza che tanto desidero con tutto me stesso? La ringrazio per il suo tempo e le faccio i miei complimenti per tutti i consigli che è riuscito a dare alle persone, le auguro un buon fine settimana.

Cordiali saluti


Il maestro risponde

Caro Federico, sono rientrato a Roma e ricomincia il duro lavoro su Seduction.net, e apro l’ultima e-mail entrata. Eccoti!

La tua foto è in sintonia con la tua anima. Sei un ragazzo di bell'aspetto, tipologia idealista romantico. La tua e-mail è firmata dalla tua foto!
L’oggetto che hai inserito (“protese essere quella giusta veramente”) ti ha tanto emozionato che invece di scrivere potesse hai scritto “protese”. Lapsus freudiano: sei veramente “proteso”. Troppo proteso e con troppe “pretese”. “Proteso con pretese” è emerso dall’inconscio. L’inconscio ti ha già fornito l’analisi perfetta. Io proverò a riportarti in carreggiata perché hai sbandato.

Che la gnocca “in oggetto” (bellissima napoletana modella ventenne che studia medicina) sia il massimo per il seduttore nessuno lo può dubitare. Sei stato bravo a creare un buon feeling e a piacerle, anche perché l’hai scovata su un social network, dove è quasi impossibile trovare e sedurre italiane da 10. Questo ti dovrebbe già appagare e far aumentare l’autostima da seduttore. Se hai scoperto questo bel gioiello hai il talento e il know how per scoprire altri gioielli.

Ma nella seduzione non esiste il voler “fare mia questa ragazza”. Fra tutte le seduzioni iniziate dall’attrazione e sotto i migliori auspici solamente alcune arrivano alle “conclusioni amorose” che tu sogni da romantico idealista. Sei giovane, sei nell’età delle cosiddette “cotte”, l’età dalla cotta facile. Dopo i trenta anni diventerai meno idealista e più realista. Godrai della seduzione che la vita ti regalerà e non considererai le seduzioni problematiche che ti fanno infognare. Ovviamente senza stare con le mani in mano. Nella fattispecie della seduzione sarebbe più proprio dire senza stare con le mani sul *****.

“L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re”.
“L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del seduttore”.

Dopo queste premesse generali anti-sbroccamento e anti-cotta vengono i consigli sul tuo caso specifico.

Cominciamo da lei.
1) Il problema del piede rotto è più importante di te. Le prende la mente al completo e ci resta poco spazio per gli altri pensieri.

2) Non ho capito se vi siete incontrati “live” o se avete solo chattato. Se avete solamente chattato oppure “facebookkato” sto perdendo tempo a risponderti. Sei solo un “diversivo informatico”. Un personaggio virtuale, il seguito è imprevedibile.

3) Il “leggero calo” è fisiologico. Non si può stare sempre al massimo del desiderio e delle emozioni. L’umore è instabile e l’umore femminile è più instabile dell’umore maschile. Nella condizione nella quale “ella” si trova considero tutto normale.

Cosa puoi fare per non perderla ma senza “l’erba voglio”.

Ti scrivo una frase che le farà scoprire i suoi sentimenti e tu ti sentirai più rassicurato.

Scrivi:
“[4 righe secretate GS]"

Qui c’è tutto. Poi sparisci.

da: [--].federico@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 03 marzo 2014 12:41
oggetto: Re: protese essere quella giusta veramente
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Buongiorno gran maestro la ringrazio per la pronta risposta, sciolgo subito il tuo dubbio non ci siamo mai visti dal vivo, ed è lei che costantemente mi cerca e facendo cosi ha fatto in modo che io mi prendessi una cotta per lei questo non posso negarlo, il sito di social non è facebook è più un sito per incontri il che dovrebbe presupporre un incontro appunto.

Ho saputo che [data] sarà di nuovo nelle mie zone per farsi vedere da un ortopedico ovviamente essendo con il piede rotto non sarà da sola… però avrei in mente di chiederle di vederci per un’oretta giusto per il classico "caffè"… farò mia la frase che mi hai detto alla fine e ti ringrazio infinitamente per esserti interessato a me e alla mia storia.
Buona giornata maestro!
Cordiali Saluti


da: [--].federico@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 03 marzo 2014 12:48
oggetto: Re: protese essere quella giusta veramente
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Scusami ci tengo a dirti che lei mi ha chiesto piu volte di incontrarci per questo ho voluto mandarti la mia storia!
Saluti.


Il maestro risponde

Va bene procedi e comunicaLe in qualche modo la frase che ti ho scritto. E non ti fare illusioni. Sei ancora un personaggio virtuale e la realtà potrebbe deludere sia a te che a lei.
La seduzione va goduta "a posteriori" mai "a priori".
Buona seduzione reale.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 3 Marzo 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help