Malaseduzione
Il maestro ri-scopre le italiane
Le italiane vivono per fare una bella figura
Ballano per fare bella figura. La seduzione è la bella figura tirandoseLa con il maschio che le attrae
Un’e-mail di un nostro GS, a me noto, è lo spunto per un’analisi che ci porta ad una Rivoluzione della Seduzione.
Su input di un amico tedesco e di un pappagallo romano ho capito la ragione fondamentale per la quale preferisco le italiane.
Si tratta di un condizionamento che ora ho spostato nel cestino. Tutte le donne del mondo saranno valutate secondo una formula matematica seduzione/costo/valore/facilità/beneficio che inventerò per i GS. Nessuna nazionalità sarà privilegiata e tutte dovranno passare l’esame della formula matematica, senza distinzione di razza né di religione.
da: lorenzo.[--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 09 marzo 2014 14:13
oggetto: Ciao Carlo!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
come stai? Da quest'ultimo articolo direi bene...
Scusa se ti rompo, ma mi sono ficcato in una situazione problematica...
Circa tre mesi fa mi sono iscritto all'ennesimo coso di latino-americano e conosco due tizie interessanti: una di Salerno trasferita a Torino (chiamiamola Chiara), che fisicamente non mi attrae, e una invece che mi attizza (chiamiamola Paola), di origini del sud Italia, ma nata a Torino.
Parto in quarta con Paola, la tizia che m’interessa, invitandola una domenica sera per un'uscita al cinema. Mi risponde che è stanca, dato che la sera prima siamo stati a ballare fino alle 4 di mattina in un locale di salsa portoricana con i suoi amici, compresa amica salernitana.
Continuiamo a vederci al corso di latino-americano e intanto le sua amica si fa avanti, tanto che mi invita un pomeriggio a bere qualcosa insieme... non le do molta corda ma decido di giocare la carta della gelosia in questa maniera: andiamo un sabato sera a ballare tutti insieme e Chiara mi sta appiccicata tutta la sera tanto che Paola si dimostra indispettita.
Proseguono gli incontri e le serate ma Paola non sbrocca: come dici tu le italiane hanno i loro tempi (lunghi purtroppo) e decido di applicare la tecnica del [secretato GS] anche perché Paola mi dà dei segnali di semaforo verde ("sono single..," "ieri eri vestito in maniera fantastica...", ecc. e mi sembra che vi sia interesse nei miei confronti, anche se potrei equivocare perché le donne italiane dicono tutto ed il contrario di tutto...).
Qui però ho commesso un grave errore, perché invece di far sbroccare lei ho sbroccato io... come dici tu nella TOP SECRET
non bisogna seguire una solo preda, altrimenti si rischia di stare tutto il giorno a pensare a lei. E' così è stato.
Ieri, preso da un momento di debolezza le faccio capire via sms che ho sbroccato... lei non mi risponde... ed io non ho proprio più voglia di sentirla... un po' di orgoglio mi è rimasto...
Che mi consigli di fare? [comportamento secretato GS?]. Anche se la sua amica continuerà sicuramente a chiamarmi per andare a ballare e ci sarà anche Paola, cosa mi darà veramente fastidio...
Vorrei però uscire da questo impasse, perché non è piacevole. Maledetta questa città e tutte quelle che ci abitano... mi sono veramente rotto i c...oni.
Ma dimmi tu se io a questa età devo fare tutta questa fatica per sedurre una tipa! Solo che in questo frangente sono bloccato qui e non posso espatriare, o almeno andare per lunghi periodi all'estero. Mi sono da poco messo in proprio e per ora non se ne parla.
Ciao Carlo, ti saluto.
P.S. La tipa che m’interessa, Paola, è anche bloccata dall'esporsi con me perché le due tizie sono molto, ma molto amiche, come appunto Paola e Chiara.
A proposito dei balli latino-americani: ci fosse un metodo per portarle direttamente dalla sala da ballo alla camera da letto sarebbe fantastico... invece trovi tante di quelle cazzeggiatrici che hanno sostituito il fare sesso con il ballo. Anch'io vengo colpito da dubbi quando approccio in sala da ballo: ma u>vale la pena sbattersi per questa tizia quando ti parla solo di ballo, figure che ha imparato, che vorrebbe imparare e quant'altro? Mahh...
L'analisi del maestro
Ciao Lorenzo, è un pezzo che non ci si sente. Se ricordo bene qualche giorno addietro ho parlato su un suo case di seduzione con il tuo collega Fabrizio che avete fatto la Diamante insieme a Budapest, ma mi ha detto che non aveva notizie su di te. Lui seduce bene su due fronti, in casa e fuori casa! Ci siamo capiti... La vostra città non la sente come penalizzante... dice che la seduzione a lui funziona.
Comunque io credo che l’Italia sia stia veramente unificando! Checché ne dica la Lega, e ora anche Beppe Grillo. Mi sembra che nella “malaseduzione” il paese sia veramente unito! Politici, popolo, femmine e seduzione hanno unito il nostro paese. Uniti nel male supremo!
L’unica differenza che resta, e resterà sempre come in tutto il mondo, è fra le grandi città e le realtà dei paesini.
Il giochini della seduzione delle italiane ci hanno rotto i coglioni. Va benissimo che se un tizio non piace lo mandino a cagare senza complimenti. Se mandano a cagare quello che non vogliono hanno le palle e le stimo. Ma il punto negativo è che l’italiana fa i giochini con il tipo che le piace, per farlo sbroccare, perché è insicura e non ha le palle di esporsi fino a quando lui non ha sbroccato, perché a quel punto lei non rischia il minimo rifiuto e si sente sicura di averlo sotto controllo. A cagare, queste le dobbiamo mandare noi.
A me le italiane “tirano” anche con due punti in meno delle russe. Ieri sera un pappagallo mi ha tolto i “paraocchi”. Anche a me ogni tanto cascano i paraocchi sulle tempie, sono umano come voi, con tutte le debolezze umane.
Ti racconto. Gli ho parlato di una bella gnocca pugliese che avevo appena rincontrato in centro, dopo un anno (e mi aveva dato l’impressione che si “autocontrollasse”). Viso tipico italiano, attizzante ed espressivo da 7,5, fisico da 6,5. Poi gli ho fatto vedere le foto di una bella gnocca straniera conosciuta al mare con la quale forse andrò ad Istanbul. Fisico da 10 ma secondo me viso non attizzante, per me è troppo “angelica”, l'angelo non mi attizza. Il pappagallo si è meravigliato che io gli abbia confessato che la pugliese (che lui ha conosciuto) mi attizza di più dell'angelo da 180cm. e fisico da 10. Secondo lui fra le due non c’è confronto.
Allora mi ha fatto una lezione di seduzione! “Te lo dico io perché questa ti attizza di più. Ti attizza di più solamente perché pensi sia più difficile”.
Il suo ragionamento non fa una piega, data la differenza obiettiva del punteggio fra le due tagazze, dove la pugliese sta 3 punti sotto l'"angelo fisicato".
Il pappagallo mi ha illuminato! Mi ha fatto capire con una sola frase la ragione principale per la quale preferisco le italiane (oltre al fatto che sono espressive, che si sanno proporre in modo attraente, e che sono della mia etnia).
La ragione principale della mia preferenza per le italiane è che le italiane sono le più difficili del mondo!!
E le italiane lo sanno bene che questo è il loro punto di forza. Lo sanno dalla notte dei tempi. Vi dirò chi glielo ha inculcato.
Ora che ho acquistato la consapevolezza di questo meccanismo, lo neutralizzerò. Perché sono programmato a neutralizzare tutti i meccanismi dei quali prendo coscienza. Nel cestino!
L’italiana mi piacerà solo a parità di valore con le altre nazionalità, se sarà altrettanto “facile”. Altrimenti vaffanculo! Però senza alcuna discriminazione verso le mie connazionali. Con tutte le donne di tutto il mondo farò la stessa valutazione, senza distinzione di razza né di religione:
seduzione/costo/valore/facilità/beneficio.
E inventerò appunto la formula matematica seduzione/costo/valore/facilità/beneficio e vi programmerò per applicarla a ogni seduzione, nella GS Revolution. Sarà una vera Rivoluzione della Seduzione. Nessun GS dopo il “ricondizionamento” si troverà in situazioni come la tua. Mi ci vuole un po’ di tempo e impegno per ricondizionarvi con la formula perfetta.
Il ballo, salsa, tango etc. etc.
Ho appena parlato con il mio amico tedesco che balla la salsa professionalmente e gli ho fatto un’intervista sul suo giudizio riguardo alle italiane che ballano la salsa. Lui è a Roma da sei mesi ed è appena tornato da un raduno nazionale di salsa che si è tenuto a Bologna. E’ andato a Bologna con la sua fidanzata tedesca di origini ungheresi ma è venuto in Italia perché ama molto le italiane che considera le più attraenti del mondo.
Ecco cosa mi ha detto dopo sei mesi: “Le italiane sono molto difficili a conoscere ma se frequenti lo stesso ambiente diventano simpatiche. E’ molto difficile conoscere una ragazza se non sei presentato o se non ti vede molte volte. Loro ballano la salsa per mostrarsi, per fare una bella figura. Non vanno a ballare per conoscere qualcuno ma per mostrarsi e sentirsi belle. Se non sono brave in una figura [in tal caso s’intende figura del ballo, ndr] non si cimentano. Vogliono essere sempre le più brave e le più belle. Ballano per essere ammirate da tutti. Sono narcisiste e non sono interessate al rapporto con i maschi. Le tedesche sono più pratiche e concrete. Al raduno di Bologna erano tutte bellissime e tutte in competizione fra loro ma non erano interessate a conoscere gli uomini. Per le italiane la cosa più importante è fare una bella figura”.
Il mio consiglio dettagliato, anche con le frasi giuste per il tuo case, lo scrivo sul Forum riservato e vedrai che vincerai.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 10 Marzo 2014)
Home L'anti-seduzione