Seduction.NET

Abbonamento GS

"La creazione". Del seduttore

"Metodo Seduction.net" non è seduzione per tutti



"La creazione". Ogni seduttore e ogni seduttrice sono unici. Il look è lo specchio dell'anima


da: riccardo[-]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 10 marzo 2014 18:34
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, sono il fighetto che ti scrisse per la TOP SECRET.
L'ho letta riletta e studiata con attenzione durante l'arco di un inverno scarico e apatico.

Tratta decisamente argomenti non per tutti. Perché non tutti sarebbero in grado di accettare le verità che tu hai provato e insegni.
Mi ha colpito molto il capitolo sul pensiero creativo; è proprio vero: la mente crea, ed attrae le energie affini.

Leggendo saggi e biografia di Adolf Hitler (sono appassionato del personaggio), ho avuto la sensazione che lui usasse queste stesse tecniche mentali, come tutti i grandi uomini, ma in maniera molto negativa.
É l'emblema di come l'uomo con la sola mente e forza di volontà possano stravolgere il mondo, anche in peggio. Pensa che sono state in molte, donne ricche ed influenti, a sostenerlo anche economicamente durante la sua ascesa al potere!

Posso comprendere perché hai omesso [secretato GS] dal sito in chiaro, molti lettori non l'avrebbero compreso. Ne hai ricavato comunque una lezione interessante.
È segno che poni tutta la tua esperienza a disposizione dell'abbonato, ed è anche segno che sei vero.

Come vero è il seduttore che tu crei: tu insegni ad essere autentici con le donne.
Voglio confessarti una cosa: se avessi letto la TOP SECRET prima di scriverti, mi sarei poi abbonato comunque, perché il seduttore che tu crei seduce davvero. Provato sulla mia pelle!
Immagino ci siamo capiti, rammenta i meriti distinti.

La ricciola di cui ti accennavo è in magazzino. Siamo usciti una sola volta, c'era feeling, ma non è successo altro. Aveva la maturità in testa, e le amiche e i genitori etc. Le ho scritto “usciamo questo weekend o chiudo. Sei insensibile a tutto e non riusciamo mai a vederci”. Credo si stia chiedendo ancora che fine ho fatto e perché. La ricontatterò molto più avanti, perché ne vale davvero, è anche una bravissima ballerina di salsa. (scritto prima di leggere seduction oggi, ormai lo lascio).
Spero solo di non avergli comunicato fretta, qualcosa mi dice che alle mie conterranee serve tempo e ancora tempo.

Avrei migliaia di altre cose di cui parlarti. Mi limito, in momento di studio, riflessione e cambiamento, a chiederti la GS; sono sicuro mi farà grande seduttore a vita.
Spero di aver fatto in tempo anche per lo sconto fedeltà.


Domanda accettata

Caro Riccardo, mi fai la pubblicità!
Non mi piace la pubblicità ma ti pubblico perché questa è una pubblicità dissuasiva: ”decisamente argomenti non per tutti”.
Perfetto anti-marketing: “Lasciate ogni speranza voi che vorreste entrare nel Club dei Seduttori GS”.

Il metodo Seduction.net non è per tutti. E su questo fatto che non è per tutti possono esistere i siti truffa che ci scopiazzano per poi vendere a tutti. Ma la copia fatta da chi ha scopiazzato, e mai provato sulla propria pelle, non ha alcuna efficacia sul pollo truffato.

Ci potranno copiare qualche “vecchia tecnica” ma il fondamentale della seduzione di Seduction.net non lo potranno mai copiare. Il fondamentale è quello che tu hai centrato:
"il seduttore che tu crei: tu insegni ad essere autentici con le donne".

Il fondamentale di Seduction.net è creare il seduttore. La seduzione si origina dal seduttore, non dalla tecnica.
Non c’è tecnica, frasetta o manipolazione che funzioni se questa tecnica, frasetta o manipolazione non è posta in essere da un seduttore.

L’ambiente facilita il seduttore, come anche le donne disponibili alla seduzione lo facilitano. Ma se prima non abbiamo creato un seduttore, tutto ciò che il non-seduttore possa fare, qualsiasi tecnica egli usi, non seduce neppure una gallinaccia, o la seduce solamente in un’isola dove non ci sono i parametri per valutare “il gallo”.

Le chiavi della vita e della seduzione sono semplicissime a dirsi ma difficili da farsi:
1) Essere se stessi
2) Sapere ciò che si vuole

Si parte accettandosi e modificandosi in meglio senza mai distruggere le proprie basi, dettate dalla natura e dal nostro imprinting. Si possono creare grandi quadri da qualsiasi base di partenza: non importa da dove cominci conta come finisci.

Come i quadri dei grandi pittori non sono tutti uguali così anche i seduttori che creo non sono tutti uguali. Non impongo delle regole ma do degli input diversi e poi ognuno si sceglie l’input più adatto al quadro da seduttore che lui sta creando. E per questo sono importanti anche i case di seduzione reale che troverai nel “sistema GS”, con photostory quando è possibile. Ogni seduttore può decidere quale case sia ripetibile per lui e prenderne gli spunti.

Il seduttore è look e mente in sintonia.
Come un quadro è la proiezione della mente dell’autore così il look è la proiezione della mente del seduttore. Come gli occhi sono lo specchio dell’anima così il look è lo specchio dell’anima. Il look è importantissimo perché il look “parla”. Parla prima della bocca.

Il look non lo può insegnare alcun maestro truffatore della seduzione. Il look ha bisogno di talento artistico e senso estetico, per creare un’opera unica e irripetibile. Per questo i siti di seduzione truffa non ci potranno mai copiare il look.

Quando entrerai nel Forum “area riservata” troverai questa frase nell’ultimo post di un nostro GS, che mi segue da almeno vent’anni, da quando ancora non esisteva internet (la Scuola della Seduzione è nata nel 1992, molto prima di Seduction.net): Carlo ha super ragione quando dice che con il solo look potresti vivere di rendita. Questa frase di viking1969 mi è piaciuta moltissimo.

Lasciamo gli accenni al tema sul “Metodo Seduction.net” che hai lanciato e passiamo alla seduzione pratica.

Prima di lasciare la salsa leggiti questo articolo e tutti post che ne sono seguiti nell’area riservata del Forum Seductorum. Solo dopo potrai valutare se continuare o lasciare.

A presto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help