New!
Cinema per la seduzione
Autori non Cavalieri. Sezione cinema: "opening soon"
da: paolo[-]@libero.it paolomaior@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 03 marzo 2014 11:16
oggetto: FILM DI SEDUZIONE
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo, sono Paolo di [cittadina] (SA), come stai?
Leggendo le tue e-mail, ho visto una lettera che parlava di seduzione francese, con il film "L'uomo che amava le donne", davvero bello e veramente realistico. Poi ho notato una cosa, i film di trent'anni fa erano migliori sotto l'aspetto dell'amore, del corteggiamento, ecc.
Ora ti chiedo, secondo quali sono i migliori film di seduzione, tra francesi e spagnoli, o di altra nazionalità? Mi indichi qualcuno spagnolo?
Nel forum nessuno mi ha detto quali sono i migliori film di seduzione, spero che mi aiuterai.
Ti domando questo perché i latin lover, siamo noi italiani, poi spagnoli e francesi e metterei pure i sudamericani.
Caro Carlo, oltre a questo bel film, quali film mi consigli di vedere? Anche se sono di vecchia data, non è un problema.
Un abbraccio
Paolo
Il maestro risponde
Ciao, so che ci segui sempre e hai pure “scovato” William mentre facevamo la Diamante. Sei uno smanettatore investigatore! Mi ricordo delle tue investigazioni con smanettamento. Non lo assillare troppo.
Invii questa stessa richiesta sui film da molti mesi ma io non posso rispondere sempre a tutti. Il lavoro aumenta e io dovrei dedicarmi di più ai GS.
Oggi ti rispondo e ti pubblico perché annuncio la nuova sezione “Cinema per la seduzione”: “Opening soon”.
Non “Next opening” come scrivono sui nuovi negozi dei grandi stilisti di fama mondiale: IGNORANTI.
Apriremo questa nuova sezione che sarà curata dal nostro GS Malko Linge, come da lui proposto e da ieri accettato dai nostri tecnici che hanno implementato il programma del server Seduction.net per permettere ai collaboratori di creare (stato “lavorazione”) e impaginare i loro articoli prima di sottoporli già belli e pronti alla pubblicazione (stato “da pubblicare”), che resta sotto mia responsabilità per passare allo stato “pubblicato”. Ci vorrà qualche tempo per impratichirsi del nostro programma che è complesso e ha tantissime funzioni che neppure io conosco.
Malko Linge è un GS giornalista di cinema ed ha un suo blog che tratta di cinema. Sappiamo che è un grande esperto di cinema perché linka i suoi articoli nell’area riservata, per una questione di riservatezza sulla firma. Forse su Seduction.net vorrà firmarsi con un altro nuovo pseudonimo.
Dovrai avere un po’ di pazienza e sarai più che soddisfatto per la tua passione per i film della seduzione.
Colgo l’occasione per annunciare una nuova rivoluzione di Seduction.net.
Da oggi non esistono più i Cavalieri dell’Ordine dei Seduttori pur restando in essere l’Ordine dei Seduttori.
Ci trasformiamo in una grande rivista con giornalisti e blogger.
Gli autori saranno i GS esperti di un tema (psicologia, investimenti, benessere, leggi, cultura, etc), con abbonamento attivo, perché devono conoscere tutte le novità della seduzione e distinguere cosa si può pubblicare in chiaro e cosa deve restare riservato, eventualmente da pubblicare nell’area riservata con un link in chiaro ma attivo solo per i GS. Non possono essere autori di Seduction.net i giornalisti non GS attivi, neppure qualora fossero delle grandi firme.
Conditio sine qua non per diventare un nostro autore è imparare a usare il nostro programma che richiede un certo tempo di allenamento. Chi non può o non vuole dedicare tempo all’addestramento non può essere un nostro autore.
Allora... sei soddisfatto?
Ps."L'uomo che amava le donne" è un grande film. Montpellier è una delle più belle province della Francia ed è ideale per la seduzione. Io ci ho trascorso due estati per i corsi di francese. La consiglio ai veri seduttori, non ai pappagalli che con le francesi rimbalzano già prima di provare a rimorchiarle!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 14 Marzo 2014)
Home La posta del seduttologo