Carlo risponde ai lettori
"Per far sesso zerbinare il cesso"
E poi: INCREDIBILIE COINCIDENZA PARANORMALE
da: [--]fabio@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 13 marzo 2014 21:42
oggetto: "Desidero abbonarmi alla newsletter "TOP SECRET" di seduction.net […]
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao maestro Carlo... ho un forte desiderio di abbonarmi e far parte del gruppo dei seduttori… sono un ragazzo di campagna operaio e contadino della provincia di [provincia del Veneto]… sono stato 6 mesi nel Canada occidentale e li ho trovato facile la vita di seduzione anche di belle donne... al contrario di qui che per un po’ di sesso dovrei costringermi a zerbinare un cesso, credo non ci siano molte motivazioni migliori per essere accettato… ti prego ho bisogno delle tue dritte... buona seduzione a tutti
Il maestro risponde
Ciao Fabio, oggi pubblico la tua e-mail perché i nuovi aspiranti abbonati che hanno scritto le lettere motivazional lunghe, interessanti ed esaustive hanno chiesto la non pubblicazione per diversi motivi, ognuno di loro ha ragioni importanti e ben comprensibili.
I nostri lettori devono sapere che fra i nostri GS ci sono dei seduttori sposati che non scrivono e non leggono il Forum GS per ragioni di sicurezza, e ai quali è data la massima riservatezza e ricevono su un indirizzo e-mail esclusivo per la GS, al quale si collegano con finestre anonime che non lasciano tracce.
Chi non è sposato o non convive non sa quanto le donne siano brave nello spionaggio. Infatti i servizi segreti più efficienti impiegano le donne. Hanno talento non solo nella seduzione ma anche nello spionaggio, che sono due campi molto vicini, ma pochi lo sanno! In questi giorni siamo nel ciclo della “seduzione segreta”!
Veniamo a te. Una lettera motivazionale breve come questa di solito non la prendo in considerazione. Non la prendo in considerazione se non identifica lo scrivente. Ma poiché mi è stato segnalato che qualche giorno fa sei stato accettato sul Forum pubblico con un altro indirizzo e-mail perché le nostre indagini on line ti avevano identificato, questa e-mail la ritengo valida.
Ho letto tutto il tuo profilo di Facebook. Tutto vero niente “fake”.
”Sono un ragazzo di campagna operaio e contadino”
Hai l’aspetto di un bellissimo ragazzo, anche spontaneo, semplice, sensibile e di classe. E’ incredibile come una foto parla più di mille parole! E dieci foto parlano più di diecimila parole. Dalle parole “campagna operaio e contadino” si potrebbe immaginare un bravo ragazzo “zoticone”. Nella vita c’è sempre da imparare… sto ancora imparando… alla mia età!
Non ho dubbi che un tipo come te in Canada non abbia avuto alcun problema né di seduzione né di sesso connesso. In Canada a te basta esistere!
Ho un amico che ha vissuto a Vancouver che è nel Canada occidentale, stessa zona tua. Lui è andato per investimenti in “startup” ad alto rischio e alto rendimento. Non si è arricchito ma ha sedotto. Lui è il tipo che punta solo le donne vip, uno che vuole attaccare il cappello… anche a Roma seduce lo stesso target e sta sempre con donne ricche, e cesse!
Un tipo ormai cinquantenne di bell’aspetto esteriore (tipo modello senior), ma è un non seduttore: palloso, flemmatico, senza emozioni. Seduce le cesse ricche che vogliono il belloccio, a loro basta questo, per farlo vedere in giro.
Ma tu vivi in un paesino (l’ho visto su facebook) di poche migliaia di anime. Sulla tua situazione ambientale non ci posso far nulla. Se entri nel “nostro mondo” puoi migliorarti al massimo sotto tutti gli aspetti che fanno il seduttore ma non potrai “creare” le prede dal nulla.
Se non hai una riserva di caccia, per cacciare o essere cacciato, potrai anche diventare Brad Pitt ma non potrai sedurre le prede che non esistono o che sono già “prese”.
Io ti consiglio di pensarci meglio. Per me sei nel target e mi farebbe piacere averti fra noi ma mi sento in obbligo di informarti sulle difficoltà ambientali della tua zona di caccia.
Non esiste “la dritta” che seduce sicuramente e immediatamente l’unica preda sul mercato della seduzione.
Anche se ti muovi nel circondario avrai poche prede disponibili, e se non vuoi zerbinare non potrai dire “avanti un’altra”, se l’altra non esiste.
Se invece hai in progetto di trasferirti in una buona “riserva di caccia” come hai già fatto nel Canada, in Italia o all’estero, allora il nostro Club dei Seduttori ti farà migliorare i risultati della tua seduzione. Il tuo problema come hai già constatato non è la seduzione ma l'ambiente.
Fai questa riflessione, io attendo una tua decisione, alla luce di questi miei chiarimenti.
INCREDIBILE!
Appena ho finito di scrivere l’articolo di cui sopra in status “da pubblicare” mi entra questa e-mail che parla della seduzione dei servizi segreti!
Non ci si può credere!
Le nostre “coincidenze” sono innumerevoli. C’è qualcuno che con i nostri numeri di coincidenze mi può provare che sono solo coincidenze? Si faccia avanti e metta sul tavolo mille euro di scommessa. A chiacchiere sono tutti bravi, a sparare cazzate tutti bravi. Bisogna mettere i soldi sul tavolo, se si hanno le palle di dimostrare che sono solo coincidenze. Il mio computer e il server (orari documentati) sono a disposizione per chi scommette e mette i soldi sul tavolo.
Le altre coincidenze le conoscono i GS dal Forum riservato. E scriverò anche l’ultima di qualche giorno fa, con una precisione al secondo!
Dovrò scoprire cosa c’è dietro queste “coincidenze” e capire cosa c'è alla fonte, e se la potremmo utilizzare come un dono soprannaturale. I “doni” si devono accettare.
da: armando[--]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 17 marzo 2014 15:36
oggetto: corso seduzione sevizi segreti
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo, colgo l’occasione di questo momento nel quale l’Ucraina è sotto i riflettori della cronaca per i motivi che tutti sappiamo, per informarti del mio interessamento di fare il corso di ”seduzione dei servizi segreti”.
Ho saputo che proprio in Ucraina e precisamente a Vinnit sia i sovietici avevano una scuola per spie molto particolare nella quale oltre allo spionaggio si insegnava l’arte della seduzione i maschi chiamati in codice “corvi” e le donne “cigni” (ne sai qualcosa?) le vittime donne dei “seduttori” sovietici erano chiamate “emile” cosa che io avevo copiato e avevo un gruppo chiamato emile sulla rubrica del cellulare. Non conosco la durata del corso quindi credo che dovrò aspettare le ferie o quant’altro.
A proposito io sto con lo Zio Putin.
Blackfriar
Il maestro risponde
Caro Blackfriar. Anche io sto con lo zio Putin.
Non ci può essere una “Ucraina amerikana” ai confini dell’Impero Russo.
Le sanzioni fanno ridere lo zio Putin. Chi mette le sanzioni alla Russia si spara sulle palle. L’occidente ha preso una cantonata e se ne sono resi conto ma ora devono salvare la faccia con le sanzioni. Ma lo zio Putin è un grande esperto dell’antico sistema delle armi, che funzionano meglio dei nuovi sistemi da “finanza creativa”. Le armi fanno ragionare anche i grandi “finanzieri” e i cosiddetti "poteri forti". I vecchi metodi sono sempre efficaci, sono stati collaudati per millenni. E a proposito di questi metodi scriverò un’altra “coincidenza”, avvenuta al secondo, mentre ne parlavo con un amico.
Per la ”seduzione dei servizi segreti” parliamone sul Forum riservato. Secol è già prenotato e anche altri hanno espresso interesse. Il problema sono sempre le date, che coincidano per tutti. Adesso devo scappare dal dentista!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 17 Marzo 2014)
Home La posta del seduttologo