Fine polemiche
Cagliari. Poetto pip no vip
Russia. Citta segreta seduzione passiva GS no problem
L’articolo scritto dalla nostra lettrice sarda continua a provocare polemiche con repliche su repliche. Queste sono le ultime che pubblico, domani cambiamo tema, senza però dimenticarci delle sarde.
Chi segue gli articoli quotidiani di Seduction.net ricorderà che le polemiche sono nate dal tema se le sarde siano “open-minded” ed emancipate, oppure chiuse e all’antica.
E’ quasi naturale che le italiane più belle del paese provochino forti emozioni con le polemiche connesse. Delle cesse nessuno si occupa, nessuno s’infervora. Ma le belle gnocche (come la politica e il calcio) fanno alzare il testosterone e la conseguente aggressività verbale.
Auspicavo che le polemiche fossero finite con l’articolo di venerdì invece mi sono arrivate altre e-mail di replica che pubblico per dare soddisfazioni a tutti e chiudere il caso. Pensate a come sarebbero andate a finire queste polemiche se avessimo lasciato libero commento agli articoli. Sarebbero finite in duello!
Comunque una informazione utile in queste ultime polemiche l’abbiamo trovata. Il nostro GS sembra farci capire che il Poetto di Cagliari è diventata una spiaggia vip&pip forse solo pip niente vip.
Qui di seguito leggete le ultime repliche “a singolar tenzone” per ordine di invio.
Alcune parti dell’e-mail della sardissima non sono del tutto comprensibili perché c’è stato un precedente scambio di e-mail su fatti privati non pubblicabili.
Invito comunque sardissima a scrivere l’articolo sulle russe senza preoccuparsi delle polemiche che potrebbero scaturirne. Ci interessa sapere come le russe siano considerate dalle italiane expat. Già sappiamo come sono considerate dalle italiane in Italia. Però IstantKarma GS, con il quale ho una polemica in corso sulle russe, fa sempre notare che bisogna distinguere fra le russe in Italia e le russe in Russia e anche bisogna distinguere fra le russe che scelgono il seduttore e le russe che scelgono il “basta che paga non importa se respira”.
E il nostro GS Whiterock che lavora in Russia mi ha proprio adesso (conversazione in corso) raccontato su skype i suoi case di "seduzione passiva no problem" ogni fine settimana, invitandomi ad andarlo a visitare nella sua città segreta solo GS.
da: [sardissima (nome di fantasia)]@yahoo.com
a: Carlo della Torre
data: 21 marzo 2014 19:21
oggetto: Re: Seduzione in Sardegna
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
interessante quello che hai pubblicato oggi. Finalmente adesso si sa come stanno veramente le cose.
Che macello però!
E non finisce qui perché ora arriverà l’articolo del GS e sicuramente la replica del nostro caro Aldo, che sembra uno che non vive né in Sardegna né fuori dalla Sardegna.
In pratica un alienato che ti manda i report da mondi lontani e sconosciuti che esistono solo nella sua testa!
Sai, sto pensando seriamente di non scrivere più: pensa se dicessi qualcosa sulle russe, cosa verrebbe fuori! Non che avessi in mente di scrivere un articolo polemico, per carità, per qualcuno potrebbe reagire male.
Meglio lasciar perdere, altrimenti sembra che voglia provocare.
Quindi hai conosciuto [nome attrice]? Un mio ex [di regione italiana] mi aveva riferito che quando faceva [secretato] era andato a Roma a vedere uno dei suoi spettacoli. Ricordo che me ne aveva parlato nei dettagli…
Quanto al giro di [secretato] a Cagliari, non ne so nulla. Ci torno molto raramente e non frequento certi ambienti.
Chiederò ad un mio amico se ne sa qualcosa. Ero convinta che fossi stato a Cagliari da come hai parlato delle cagliaritane.
Ne hai conosciuto così tante?
Passa una buona serata.
[Nome]
da: aldo[--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 21 marzo 2014 20:37
oggetto: Il vostro valore.
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Leggo con rammarico, stavolta, i commenti lasciati dagli "illustri".
Non rispondo ulteriormente, sarebbe inutile.
L'unica risposta è questa: una chiacchierata diretta chiarirebbe meglio le cose, poiché la forma scritta permette a tutti di dar fuoco alle polveri tralasciando alcuni particolari che il mondo virtuale consente, ma che nel reale spesso non vengono permessi.
L'appuntamento è rivolto anche al graduato GS; "lo sfigato" voglio che me lo dica direttamente.
Faccia a faccia. Voglio testare il suo valore e la sua grandezza.
Ad Agosto sarò in Sardegna. Staremo a vedere.
da: andre[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 22 marzo 2014 20:07
oggetto: Lettera di risposta alle insinuazioni
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
per dovere di replica (e non risponderò più a questo tizio) ti pubblico il mio post.
Inizio questa prima e ultima replica (anche se mi girano i maroni, per la perdita preziosa di tempo) per sottolineare che il sottoscritto considera una persona – sia uomo che donna – che offende e attacca con sarcasmo, in modo gratuito e senza nessun motivo – un gran sfigato, sia nella mente che nel cuore.
La realtà dei fatti in Sardegna corrisponde a quello che ha scritto la mia bella e bravissima conterranea, che in maniera educata e rispettosa, ha risposto a questo tizio. Inoltre, anche il regista, amico di Carlo, ha fatto un’esame reale e veritiero delle donne sarde.
Anche per un cieco è chiaro e palese che il signor Aldo ha problemi nel relazionarsi con le donne sarde e con il prossimo. Lo si intravede chiaramente, oltre dai toni della sua ultima risposta, anche dalla sua ignoranza, non tenendo conto a contesti ambientali e meccanismi nella seduzione. Inoltre usa il plurale invitando, per così dire, i lettori alle sue proposte patetiche da comune mortale.
“Divertitevi, e qualora aveste qualche problema, c'è sempre lo psichiatra GS sardo di marchio DOC, disposto a darvi una raddrizzatina. E' d'accordo con me al 50% circa ma magari se andiamo al Poetto d'Estate qualche percentuale in più o in meno riusciamo a smussarla.”
Mi inviti ad andare con te al Poetto e per giunta in estate? Grazie dell’ invito ma non mi farei mai vedere in compagnia di uno sfigato. Preferisco spararmi alle palle. Oltretutto in un posto antiseduttivo come il Poetto in estate? Lo hanno capito da decenni addirittura i pappagalli cagliaritani, che evitano quella spiaggia come la peste, se non per andare a bere nei vari chioschetti e godersi il sole e il mare. Ma ti ringrazio, anche a nome dei lettori, di questa illuminante novità che ci hai elargito recentemente.
Io sarei disposto a dare la raddrizzatina ai lettori di Seduction.net? Non hai pensato che sarebbe cosa saggia e giusta una visita da un bravo psicologo? Magari da quel psichiatra che prima fai intendere che sono io ma poi affermi che non sono io ma ti riferivi ad un’ altra persona! Devo ammettere che non ti manca nulla. Cavolo, sei un tipo veramente sincero, con le idee molto chiare.
Sappi che le raddrizzatine le scambiamo a vicenda tra noi GS, nel nostro forum esclusivo. Non ci permettiamo assolutamente di dare consigli e informazioni preziose a persone che non fanno parte della nostra cerchia.
"I commenti lasciati da questa "presunta" bellissima e bravissima sarda mi hanno opportunamente rintronato. Mi auguro di trovare una ragazza bruttissima e scarsissima.”
Tranquillo. Sia io che la mia bella conterranea (e non solo noi) avevamo già capito che non sono i commenti che ti hanno rintronato. Condivido il tuo augurio nella ricerca delle cesse. Però mi sa che tipi come te non riuscirebbero a sedurre nemmeno una capretta di montagna.
Dichiari che sei scappato dalla Sardegna. Devo ammettere che ho apprezzato questo gesto sensato che hai fatto.
Stai pur certo che la Sardegna intera e le sarde residenti all’estero ringraziano di cuore della tua dipartita.
Auguri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 24 Marzo 2014)
Home L'opinione dei Seduttori