Seduction.NET

Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Questioni di centimetri

Ci hanno copiato l'altezza

Quanto alto dovrebbe Sua Altezza il Seduttore



Le coppie "squilibrate" sono sempre più frequenti. Sveliamo il mistero. Alcuni scatti "uomo in basso". Prossimamente "altoni con bassotte"


E’ incredibile dover costatare continuamente che gli scienziati della seduzione arrivano sempre vent’anni dopo di noi, e la maggior parte delle volte non sballano neppure di un anno! Da quando fondai la Scuola della Seduzione nel lontano 1992 (trasformatasi in Seduction.net nel 1997) ho sempre “sentenziato” (come possono confermare i miei discepoli di allora, alcuni dei quali sono abbonati GS) che le donne molto alte (tipo modelle di alta moda) preferiscono gli uomini più bassi.

Il 12 gennaio 2012 (esattamente a vent’anni di distanza) Focus.it scrive che l’antropologo polacco Boguslaw Pawlowsky avrebbe “scoperto” che le donne più alte cercano gli uomini più bassi di loro!
Gli scrivo io a questo “scienziato Pierino copione”, e gli mostro le prove testimoniali e documentali che mi ha copiato, e gli chiedo i danni. Non posso più tollerare che mi debba fare il c*** sul campo della seduzione live e dopo vent’anni arriva “Pierino scienziato” che copia e s’inventa che ha fatto uno studio mostrando al computer le figurine di 100 uomini più bassi a 1000 donne più alte di loro, e viceversa. Te lo sistemo io “lo scienziato senza minchia” che non ha sedotto neppure una capra morta.

Lo stesso trattamento andrebbe fatto a “quelli” dei corsi di seduzione truffa che ci compiano le tecniche di vent’anni fa.
Ma contro “quelli” si deve procedere solo per principio, perché se oggi, nel 2014, insegnano le tecniche di seduzione del 1992 non fanno altro che truffare più gravemente i polli che abboccano al marketing della truffa.

Dal momento che ormai il segreto è di dominio pubblico non dobbiamo più secretarlo e veniamo a noi, e all’altezza della seduzione. La maggioranza degli uomini e le donne si scelgono con un’altezza dell’uomo più alto della donna intorno ai cm.10. Per questo non ci voleva lo scienziato Pierino, lo sapevano anche il nonno e la nonna.

Invece non è giusto quando “Pierino copione” afferma: “perché l’uomo alto, in genere, guadagna di più”. Questa è la solita amerikanata che lo scienziato ha anche copiato, amerikanata copiata appunto dagli amerikani: i polacchi sono antirussi e filoamericani!

Guardate l’altezza dei nostri top manager, grandi imprenditori e politici più potenti che smentiscono drasticamente l’amerikanata copiata dal polacco. In Italia i più ricchi sono di bassa statura. Il polacco fa un collage delle nostre primordiali scoperte, ci mette un po’ di cazzate all’amerikana, e poi spara la sua, e si fa chiamare pure “antropologo”!

Veniamo al dunque, senza l“Antro-copiologo”.

1) La seduzione che mi è venuta più facile o immediata è stata - quasi sempre - con ragazze cm.10 più basse di me o di cm.10 più alte di me.
A parità di tutte le altre condizioni della seduzione. Intendo dire stesso look, stesso approccio, attivo o passivo che sia, stessa atmosfera, stesso stato mentale, e così via con la differenza d’età, di status… e tutto il resto.

Ho alcune seduzioni di successo in corso con: 1 italiana più bassa di me di almeno 10 cm., 1 tedesca più bassa di me 10 cm., 1 ungherese più alta di me di circa 10 cm., una russofona altrettanto più alta di me. Ho avuto ragazze e avventure da 190 cm. fino a 2 metri!

2) La prova del 9 (qui non sono cm. 9) è che le seduzioni di pari altezza o con una differenza di + - 3 cm. mi sono capitate meno frequentemente o con l'"obbligo di corteggiamento". Io stavo parlando di seduzioni spontanee, senza lunghi corteggiamenti o “lavorazioni” che non mi competono.

Devo sottolineare che il discorso dell’altezza per la seduzione vale a parità di tutte le altre condizioni della seduzione e “La” favorisce solo in presenza delle suddette condizioni. Lo sottolineo per non illudere gli “altoni” che si vorrebbero fare una “miniatura” perfetta, né i più bassi che si vorrebbero fare una bella perticona, ordinando alle suddette:
“Signorina favorisca la gnocca secondo l’articolo 3096-Seduction, comma 1”.

Femmine che amano "sopraStare" il maschio


Focus.it 12 gen 2012
In amore conta l’altezza?
Lei è troppo bassa e lui troppo alto? Niente paura, si amano alla follia.

Sì, secondo l’antropologo polacco Boguslaw Pawlowsky. Gli esseri umani sembrano essere programmati già dalla nascita a scegliere partner di particolari stature. «Le donne preferiscono uomini più alti di loro perché l’uomo alto, in genere, guadagna di più e ha maggiore successo nella riproduzione. Un successo paragonabile, agli occhi dell’uomo alto, a quello della donna di statura medio-bassa» afferma Pawlowsky.

Uomini e donne particolarmente alti o bassi cercano inconsciamente nel partner misure inversamente proporzionali al fine di produrre figli di statura media.

In questo video di Focus.it potete fare tutti i calcoli spaccando il centimetro per trovare il paese più adatto alla seduzione di Vostra Altezza. Perticoni che amano bassote, bassotti che amano perticone, oppure come il nonno che fa + cm. 10, ognuno ha il suo "paese de gustibus".
Ma attenzione a + 3 - 3, che i conti della seduzione poi non tornano.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 28 Marzo 2014)


Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help