Miss del mese
Cristina di Spagna
L'"animala" giuliva
BELLA "ANIMALA". Tutte le immagini sono cliccabili per l'ingrandimento
Cristina è una spagnola di madre romena. Un’”animala” che supera i cm.180 [quelle che superano cm. 180 le chiamo “animala”, ndm].
L’ho conosciuta mentre faceva la promoter di creme di bellezza in un grande magazzino. Siamo entrati subito in empatia e mi ha confessato che la proprietaria la chiama a ogni ora per spronarla a vendere di più, e ci sono anche le spie che la controllano, però lei è già la promoter che vende più di tutte le altre. Non ci sarebbe da stupirsi che “la capa” calcoli il volume delle vendite in rapporto altezza della promoter. I venditori assatanati di soldi s’inventano di tutto.
Causa spie e proprietaria schiavista le ho dato il mio numero di telefono concordando uno stratagemma da 007, collaudato da Cia e Kgb. Sono andato al bagno per scriverle il mio numero di telefono su un bigliettino per poi piegarlo fino alla dimensione di un bottoncino che ho lasciato cadere per terra sulla via del ritorno, mentre le passavo vicino ignorandola. Dopo qualche minuto Cristina ha fatto cadere un fazzolettino vicino al mio “pizzino” e ha raccolto il pizzino coprendolo col fazzolettino, con nonchalance. Nessuno ha notato alcunché di strano. 007 operazione compiuta. “Congratulations”.
Sulla “secret seduction” nessuno mi può battere in fatto know how. Senza il know how “secret seduction” non si può sedurre nei paesi arabi. Con il mio know how “secret seduction” si può sedurre anche alla Mecca!
EccoLa che si irrigidisce con l'espressione tirata che "non tira"
Ovviamente tutte le successive conversazioni con Cristina sono state in lingua spagnola. “Hola, ¿qué tal?” “¿A qué hora terminan de trabajar?” “Nos vemos a las 9 en el lado, que el dueño sale por el otro lado”.
Nei vari bla bla bla Cristina mi ha raccontato che di aver fatto la modella a Madrid, per alcune sfilate di moda. Allora le ho proposto di fare la Miss Seduction.net. Cristina è una narcisista giuliva ed ha subito accettato perché le piace avere tante foto.
Ma non credevo di dovermi fare il culo per dieci ore consecutive! Cristina sarà anche brava a sfilare ma a posare è una vera capra. Forse una capra è più brava di Cristina perché la capra non s’irrigidisce davanti all’obiettivo. La capra se ne sbatte che la stai fotografando. Cristina invece si blocca con delle espressioni “tirate” che “non tirano”. Comunque in dieci ore e con un grande sforzo per rilassarla e farla sentire sexy e comunicare sexy, siamo riusciti a fare qualche scatto decente, anche in condizioni ambientali disastrose, senza luce, dieci metri quadrati di camera d’albergo e massima distanza meno di due metri. Se qualche foto è passabile è solo per un miracolo Nikon, infatti le avevo comunicato che non potevo pubblicarla perché è sotto gli standard minimi di Seduction.net.
Ci siamo vicino, è entrata nel ruolo sexy e quasi se La gode. Un miracolo del maestro
La Miss del mese è l’articolo che mi porta via più tempo. Fra gli scatti, la Miss che vuole ricevere tutte le foto in alta risoluzione, e a volte anche sceglierle (non in questo caso), il testo, la selezione, il dimensionamento delle foto e l’impaginazione, se ne vanno via più di venti ore di lavoro. Queste Miss mi dovrebbero pagare duemila euro! Però anch’io copro uno spazio che piace a molti lettori, infatti le nostre Miss Seduction.net sono le più cliccate nel sito, nel primo mese di pubblicazione. E allora va bene così.
Le calze sexy e la lingerie le ho dovute comprare io, perché Cristina si veste sempre casual e una ragazza casual non può essere Miss Seduction.net. Abbiamo sempre detto che le “Converse girls” non ci piacciono.
Prova pose, poi studia le Miss Seduction.net, e con l’aiuto del maestro posa per le tette, che non ha
Per finire l’articolo in chiaro due parole su Cristina. Questa Miss “animala” è veramente giuliva e spontanea. Una tipologia abbastanza frequente in Spagna. E’ una ragazza comunicativa, friendly e senza alcun complesso né pippa mentale. La definirei una tipa “normale”, se la normalità non fosse ormai diventata l’eccezione.
Qui ci siamo. Con l’aiutino del maestro è entrata nello stato mentale della seduzione
Continua in area riservata…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 2 Aprile 2014)
Home Le Miss di Seduction.net