Seduction.NET

Seduzione da GS

Seduttori si diventa?

"Valore aggiunto a qualcosa d’innato"



Thumb: ragazza greca al primo approccio. Qui sopra: bella madonna greca di Seduction.net


da: [--]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 03 aprile 2014 18:14
oggetto: "Abbonamento TS"
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" […]
Lettera motivazionale: ...

Caro Maestro,
mi chiamo ([nome e età]) ho origini pugliesi ma vivo da pochi anni a ([città del centro]), come sicuramente ricorderai ti ho già scritto in merito all’articolo: “Corso di seduzione per pappagalli” nel quale ho notato che hai pubblicato la mia segnalazione e ti ringrazio per codesto privilegio.

Avrei ancora più onore se tu Caro Maestro mi accettassi per entrare a far parte nell’ordine dei Seduttori, visto che ti seguo, come ti dissi, ormai da quattro anni quotidianamente.
Nella vita lavoro ([istituzione e ambito di lavorativo]), e per motivi legati a esso, mi capita spesso di girare l’Italia e apprezzare le varie sfumature e mentalità che ogni città offre soprattutto in campo femminile.

Come tu ben sai nella città in cui vivo ([città del centro]) c’è molta anti-seduzione soprattutto per la presenza di molti Studenti Pappagalli che il loro primo divertimento dopo il fallimento della serata e devastarsi con l’alcool.
Nonostante ciò è come se ruotasse intorno a me un certo magnetismo il quale mi ha permesso di portare a termine diverse seduzioni soprattutto studentesse straniere e del sud Italia.

Ti vorrei raccontare un aneddoto che mi è successo, un giorno qualunque mi trovavo in un Pub in compagnia di un mio amico, poco dopo mi accorgo della presenza di una mia conoscente, per la quale da un po’ di tempo provavo interesse all’interno del locale insieme ad altre due sue amiche; una volta avvicinatomi, inizio a dialogare con Lei, quando ad un certo punto la sua amica che mai mi aveva visto prima, mi tira per un braccio sussurrandomi all’orecchio se poteva baciarmi. Fenomeno che a mio dire non sono ancora riuscito a spiegare in quel luogo con tanto controllo sociale, con l’amica affianco e tutta la gente intorno.

Mi piace molto viaggiare al di fuori di questo paese che se pur bello, è rovinato da una mentalità a volte ancora troppo medioevale, ma sono spinto anche da una curiosità estrema di visitare il mondo allargando i miei orizzonti seduttivi.

Ho apprezzato molto il mio viaggio fatto nel [mese] [anno] con il mio amico di avventura a ([località in Grecia]), nella quale ho potuto ammirare le bellezze Nord Europee durante le vacanze estive ma soprattutto a mia sorpresa ho trovato molto più seduttive le bellezze locali che stranamente non sembravano disdegnare l’italiano, dettata forse dalla nostra unica presenza italica in quel periodo in quella città o dall’energia che mi accompagnava durante le conoscenze effettuate.

Devo confessarti che dopo la tua risposta all’e-mail che ti ho mandato precedentemente, è scattata in me la motivazione per poterti finalmente scrivere e iniziare la mia ascesa alla Grande Seduzione che spero un domani si concretizzerà.

Ora ti chiedo l’accesso alla TOP SECRET perché penso sia un valore aggiunto a qualcosa che d’innato, che è presente in ogni Seduttore ”Seduttori si nasce” e che venga fuori dandomi la possibilità di perfezionarmi e di riuscire a veder meglio dove tutti gli altri comuni mortali non osano e non riescono.
Cordiali Saluti.

P.S. Ti prego di censurare i dati tra parentesi e l’e-mail.
Grazie


Domanda accettata

Ciao bentornato,
non m’aspettavo un richiesta d’abbonamento da un lettore che mi fa una segnalazione, per la quale ti ringrazio nuovamente.

La tua città la conosco bene, vi ho anche tenuto un corso Diamante al nostro GS storico Konrad, che ora non ci segue più perché è immerso nella valanga di soldi del petrolio kazako, senza il minimo rimpianto per la città di provenienza (ma mi chiama regolarmente ed è interessante notare come un evento possa cambiare radicalmente il corso di una vita e come troppi soldi facciano perdere valore della seduzione). Inoltre abbiamo anche dei GS attivi che dimorano nella tua città, fra i quali il GS Davidoff che mi aggiorna continuamente sulla seduzione locale. Mi sembra che la seduzione locale delle indigene non sia facile.

Le studentesse fuori sede sono come tu le descrivi. Un ambiente alcolico e di cazzeggio di gruppo. Tutti/e tornano a casa insoddisfatti. Anche se dall’esterno può dare l’impressione di un ambiente libertario e libertino, cotale “libertinaggine” è solo l’alcol e a volte anche la droga, il tutto sotto il controllo sociale del gruppo. Non c’è vita peggiore!

Ma qualche seduzione con le ragazze fuori sede (italiane e straniere) rimorchiate di giorno oppure online, fuori dal gruppo, Davidoff la conclude. A dimostrazione che ovunque c’è sempre una via per la seduzione. Cambia solamente quanto la via sia impervia o quanto sia comoda e veloce. Ma per “la legge dell’abitudine” il livello di soddisfazione, dopo un periodo di adattamento, si stabilizza.
Voglio dire che se tu vivessi stabilmente in una città del Sudamerica o della Russia dove la seduzione è molto più facile, dopo un certo periodo di adattamento la gnocca da 9 che ti rimorchia ti darebbe la stessa soddisfazione della italiana da 7 che te “La” fa sudare. Così funziona, provato sulla mia pelle, perché le tue pretese aumentano in funzione all’ambiente e il tuo livello di soddisfazione si stabilizza al tuo “livello fisiologico”. Io con una russa pretendo tutto e subito e che sia da non meno di 9, con un’italiana sono più paziente e più tollerante. Comunque il tuo concittadino Davidoff viaggia spesso all’estero per lavoro e se “La” gode new, paga la ditta!

Le greche. Ho fatto la Diamante anche in Grecia, al nostro GS Tradnet. Il paese era stato segnalato dal GS William che vi aveva notato un forte interesse per gli italiani ma poi lui ha preferito fare la Diamante in Romania, perché si è specializzato nella seduzione delle ragazze romene di Romania, ha anche studiato la lingua romena. Ha notato che le romene hanno un punto in comune con le greche, che è il punto che ci interessa di più: entrambe sono nostre ammiratrici, nel mondo sono rimaste in poche. Sia le greche sia le romene hanno però tempi lunghi per la seduzione completa. Le greche meno lunghi delle romene, se ti rincontrino in città due o tre volte. In compenso le romene sono fisicamente più belle delle greche. Come per dire se vuoi la perfezione devi faticare di più!

L’aneddoto: ”la sua amica che mai mi aveva visto prima, mi tira per un braccio sussurrandomi all’orecchio se poteva baciarmi”.
Me lo posso spiegare con te che eri “troppo figo” + allegria + stato mentale trasgressivo + con la slinguazzata sdoganata anche nel Bruttopaese. Beh complimenti, a me nel nostro paese non è mai successo che un’amica sconosciuta della mia amica mi pregasse per una slinguazzata in tempo reale. Buon segno.

Sottolineo anche questa tua considerazione sull’apprendimento della seduzione: penso sia un valore aggiunto a qualcosa che d’innato, che è presente in ogni Seduttore ”Seduttori si nasce” e che venga fuori dandomi la possibilità di perfezionarmi e di riuscire a veder meglio dove tutti gli altri comuni mortali non osano e non riescono.

Ho aperto per caso questa e-mail:

da: [--]nicola@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 07 aprile 2014 21:54
oggetto: Tanta curiosità...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ho sentito molto o diciamo abbastanza su di te... dovrei scrivere Te?!? Frase banale, diresti... mi piacerebbe conoscerti per capire di che pasta sei fatto e capire come una persona può insegnare agli altri The Art of Seduction... credo che sedurre è una particolarità con cui si nasce... non può essere insegnata...
Mi fermo qui, altrimenti la tua curiosità svanisce...
Buona serata, Carlo


Hai risposto tu! Io mi limiterò a inviargli il link! Mi sembra però che questo lettore non mi segua da anni come te. Io ho sempre scritto che la seduzione è per metà migliorabile e per metà genetica. Imparare la seduzione è in primis migliorare il seduttore (conditio sie qua non della seduzione) che deve esistere prima della seduzione indipendentemente da essa. Dopo migliorare la seduzione naturale attraverso la consapevolezza di tutti i meccanismi che la fanno nascere.

Buona seduzione universitaria
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 8 Aprile 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help