I report dei GS
Porto. Calda Seduzione
Calore umano... emozioni vs. freddezza dell'est
Pubblichiamo questo report dal Portogallo inviato dal GS sulfamidici45 perché è in linea con le “coincidenze quotidiane” di Seduction.net che, qualora Piero Angela&Famiglia con il loro Cicap venissero a farci un controllino, fallirebbero per doverci dare il milione di “euri” promessi, ma che daranno mai a nessuno perché loro non vanno a controllare dove perderebbero. Paraculi!
Il report è sulla città di Porto ed è arrivato proprio nei giorni in cui parlavo con il mio amico tedesco sulla seduzione a Porto... quello pazzo per le ragazze italiane, come d'altronde lo sono tutti i tedeschi, che poi con le italiane vanno in “bianco che più bianco non si può”, perché le italiane “mangiano” solo italiani doc. Qui “non c’è trippa per tedeschi”, e neppure Kartoffeln. Entschuldigung!
E se non ricordo male parlavo di Porto anche con Tradnet, l'altro ieri... lo invito a confermare. Porto è in calore, proprio come i "numeri in calore".
Perché non è che si parli ogni giorno di Porto e non è che ogni giorno arrivi un report su Porto. L’ennesima banale coincidenza? Secondo Angela&Famiglia lo sarebbe. Beati loro che fanno i ragionieri.
Il mio amico tedesco ha fatto la stessa analisi di sulfamidici45 sulla seduzione a Porto (non ricordo in questo momento l'analisi di tradnet che invito a scriverla sul Forum). Il tedesco era a Porto in compagnia della sua GF tedesca e quindi mi ha parlato solo per sensazioni. Ma a differenza di sulfamidici45 ha trovato che il livello di bellezza è alto. C’è però da considerare che lui apprezza la bellezza delle ragazze mediterranee.
Comunque anche io confermo che le ragazze di Porto sono “very ok” per il seduttore. Tutte quelle che ho conosciuto a Roma, e in Europa, sono simpatiche, gentili, carine, comunicative, allegre, e “very ok”.
Prima di farvi leggere questo report v’informo che questo report costa un richiamo al nostro giovane scienziato GS, neoprofessore e futuro premio Nobel. Non ci saranno sanzioni disciplinari perché sappiamo che gli scienziati sono analfabeti!
Quando si scrive un articolo bisogna tenere una linea che segua un percorso per arrivare a “dove si va a parare”. Se parliamo di Porto e delle ragazze di Porto, e se questo è un articolo sulla seduzione a Porto, non ci si possono infilare di forza nel bel mezzo dell’articolo le ragazze turche, le polacche e le lituane, proprio quando non c’azzeccano. Si deve parlare delle ragazze di Porto e eventualmente nelle conclusioni si possono “imbucare”, in un confronto, le altre ragazze straniere. Ma prima di tutto bisogna parlare delle ragazze di Porto, senza altre coprotagoniste.
Qui si nota la differenza fra giornalisti e scrittori in confronto agli scienziati.
Ma ci sono anche giornalisti che non si capisce dove vogliano andare a parare e danno una macedonia di informazioni contorte e senza una linea guida. Mi riferico a Gad Lerner che in "Fischia il vento" comunica proprio come il nostro scienziato.
Prendiamo per buono quello che c’è di buono.
Ps. Pubblichiamo in chiaro perché non contiene info riservate e Porto non sarà mai una meta per pappagalli e puttanieri. Come in Italia non c’è trippa per tedeschi a Porto non c’è trippa per pappagalli&co.
da: claudio[--]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 09 aprile 2014 14:11
oggetto: Portogallo small articles
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione
Ciao Carlo come stai?
Io sono a Genova, a maggio vado in Svizzera per una conferenza spero che stia bene ti mando un piccolo report sul Portogallo
con cordialita'
Claudio
Lettera dal Portogallo: 24-30th marzo 2014
Cari seduttori GS e novizi, vorrei se lo desiderate raccontarvi del mio ultimo viaggio di lavoro a Oporto in Portogallo.
Si arriva a Oporto dall'aeroporto di Oral al Serio in Italia con partenza alle 20:00 p.m. ora serale e arrivo alle 22:30 ora locale. La metropolitana attraversa splendidamente la città pertanto, anche arrivando in un'ora cosi tardiva, non è difficile raggiungere il proprio albergo.
Il mio albergo l'Hotel Poveira al costo di 23 euro al giorno era pulito e in località Campanhã. Il prezzo del biglietto aereo si può facilmente trovare con la compagnia di volo Raynair, a partire da 120 fino a 160 euro con un po’ di preavviso nella prenotazione, naturalmente andata e ritorno.
La mia visita si è svolta presso l'Università di Porto nella facoltà d'ingegneria, dove si arriva con la linea gialla della metropolitana, scendendo presso la stazione IPO.
Premetto che non c'è molto turismo, almeno in questo periodo, tuttavia è pieno di ragazze del luogo. Le ragazze sono disponibili alla conversazione e ad aiutarti con un'attenzione composta e con azioni a volte oltre il dovuto; se le fermate non sono infastidite né si ha il malessere fisico dell'approccio (che si perde dopo qualche giorno) di chi chiede che in Italia ohimè voi sapete.
Rispetto ai canoni dell'est sono meno belle ma più emozionali ti scaldano il cuore, diciamo che hanno un tono più basso delle ragazze turche. La statura è media, difficile trovare ragazze alte, a volte un poco in sovrappeso con poche palestre a dir mio.
Una ragazza polacca vicino a una turca, presenti entrambi alla conferenza, sembrava la vincesse per bellezza, però la ragazza turca mandava un messaggio sicuro come se comunicasse un forte senso di famiglia e di saper curare calorosamente le persone. Pertanto non ritengo che la ragazza polacca sia in grado di dare quel calore familiare che è cosi di casa in Turchia.
E' un po’ come una vita di paese qui pertanto le emozioni restano in loco, forse dipende dalla geo-conformazione e come insegna Carlo dalle politiche del luogo e dalla famiglia.
Le donne del Portogallo investono in emozioni non sono fredde e tengono alla famiglia. Per quanto riguarda me, ho avuto un feeling emozionale in crescita con una ragazza lituana oramai insegnante nella sua contea; incontrata a Parigi e rivista a Porto, ma lascio fare a lei con modo paziente e passivo come Carlo insegna.
La vita in Portogallo è meno cara che in Italia, c'è molto più silenzio da apprezzare ciò è positivo per il normale scorrere della seduzione naturale. Credo che le accelerazioni vadano contro la seduzione è come aumentare i fotogrammi di posa. Lo stesso silenzio che mi è stato di aiuto a Riga nella periferia a Kagaraga iela, aspettando un tram diretto verso la città. Nella loro lingua di origine riescono a essere più slanciate nei rapporti, vedo una componente affettiva che aiuta i legami.
Dimenticavo di descrivere come sono gli uomini del luogo, non sono brutti spesso magri con la barba con un giubbotto di pelle e pantalone jeans (molte fabbriche di pelletterie di qui esportano i propri prodotti nei nostri negozi qui in Italia). Io sono scambiato spesso per un inglese e puntualmente accetto lo scambio :.)
Keyword da ricordare: il silenzio aiuta la seduzione
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 10 Aprile 2014)
Home L'opinione dei Seduttori