Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduction.net non è Barilla

Non serviamo gli "sconosiciuti" dell'ultimo minuto. Rivolgersi ad altri



Oggi pubblico le ultime due e-mail fra quelle alle quali di solito non rispondo perché si capisce che sono scritte da chi non ha letto Seduction.net, e neppure gli articoli più importanti.

Si tratta di utenti che sono entrati per caso o che sono arrivati a Seduction.net sul consiglio di un amico. Va bene che i consigli dei veri amici sono una garanzia ma non ci si butta in un’iniziativa senza avere letto di cosa si tratta. Non sono utenti anonimi ma lettori identificati o identificabili, uno dei quali ha anche alcune e-mail pubblicate però non ha letto niente oltre le sue due e-mail. Vorrebbero fare i corsi di seduzione senza neppure aver letto di cosa si tratta!
Questo tipo di lettore è il pollo tipico dei corsi truffa, pnl o affini, che hanno infestato il web.

Se io devo comprare un’automobile, o un viaggio, prima di tutto leggo l’opuscolo, le istruzioni e le caratteristiche del prodotto e del servizio. Non compro perché me l’ha consigliato “la signora della porta accanto”. Per i prodotti alimentari arrivo all’estremo di leggermi qual è lo stabilimento di produzione, se è uno stabilimento proprio o al contrario uno stabilimento che produce per conto terzi.

Per esempio non compro la pasta Barilla, che è la più scadente sul mercato, ma con la migliore confezione e la pubblicità più martellante. La Barilla non ha stabilimenti propri, è solo un marchio commerciale che fa produrre la pasta di bassa qualità a terzi, mentre investe tutto nel marketing, nel packaging, e nella pubblicità. Infatti nei supermercati all’estero si trova solo la pasta Barilla, nella bella e costosa confezione di cartone colorato, dove c'è dentro una schifezza doc del Bruttopaese.

Seduction.net non è la pasta Barilla che la signora ignorante della porta accanto mette ogni giorno in tavola! Seduction.net è qualità artigianale basata sul servizio ai GS e sulla fidelizzazione.
Seduction.net è un Club di Seduttori che si occupa anche del lifestyle del seduttore.
Seduction.net non è marketing, packaging, niente prodotto, come sono gli altri siti che pubblicizzano la parola “seduzione” e a volte sono dei franchising di siti amerikani truffa, solo marketing e niente prodotto.
Per rimanere nel paragone con la pasta, quei siti sono la pasta Barilla (che produce la bassa qualità presso i terzisti) mentre Seduction.net ha un “proprio stabilimento” che produce l’alta qualità “a denominazione d’origine protetta”.

Per capire di che "pasta" è fatto Seduction.net (e che non è di pasta Barilla) bisogna leggere almeno un migliaio di articoli sui tremila pubblicati in chiaro. Oppure seguirci da almeno un anno. Non basta il consiglio della signora della porta accanto che cucina la pasta Barilla.

Qui di seguito le e-mail di richiesta dei corsi con la mia risposta. Per invitare i lettori in chiaro a non fare altrettanto, perché potrebbero non ricevere alcuna risposta.

da: valentino[--]@yahoo.it
a: Carlo della Torre
data: 09 aprile 2014 13:41
oggetto: Re: In treno
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Carlo,
Trovo la tua risposta molto interessante.

Vorrei sapere se sei disponibile per un consulto d’immagine.

In particolare vorrei la tua opinione su:
a) come migliorare il mio abbigliamento e gli accessori che ho per agganciare
b) selezionare i posti da frequentare
c) migliorare la mia presenza online - eventualmente decidere su articoli da pubblicare su forum in caso di ricerche da parte di donne incuriosite
d) selezionare le ragazze da agganciare
e) selezionare le routine di domande e risposte

Mi serve un qualcosa di personalizzato poiché come ti ho accennato non ritengo di avere un profilo comune.

Valentino [cognome]


da: Miguel[--]@hotmail.com
a: "carlo@seduction.net" ,
"redazione@seduction.net"
data: 07 aprile 2014 09:46
oggetto: Informazione sui corsi di seduzione
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo!

Sono molto interessato in questi corsi di seduzione.Vorrei sapere più informazione: Come si svolge, dove si fanno i corsi e quanta gente c'è. Anche vorrei sapere il PREZZO per favore.

Tante grazie per il vostro aiuto


Il maestro risponde

Allora… Ma è mai possibile che mi si chieda le consulenze e i corsi di seduzione senza aver letto nulla delle nostre regole e delle procedure per accedervi? E’ mai possibile che nessuno legga gli articoli sulla colonna di sinistra della Homepage Seduction.net, prima di chiedere le consulenze o di frequentare i corsi di seduzione?

Chi segue Seduction.net da molto tempo sa che non accetto le richieste dei lettori dell’ultimo minuto. La conoscenza di Seduction.net provoca una prima selezione naturale dell’utenza. Poi ci sono le lettere motivazionali e le eventuali accettazioni per il livello TOP SECRET, poi una seconda selezione naturale per la richiesta di passaggio alla GS e la mia accettazione, solo dopo si può accedere ai corsi live. Questo sistema, perfezionatosi secondo un'evoluzione naturale, ha un errore di selezione del target che va dall’1% al massimo 2 %. Cioè è quasi infallibile. Trattandosi di materiale umano non si può fare di meglio. Analizzando più in dettaglio, l’errore nella selezione potrebbe essere anche nullo, perché è fisiologico che un 1% dei selezionati impazzisca nel corso del tempo. Nella popolazione normale la percentuale è più alta. Posso ritenere che il nostro sistema di selezione è quasi perfetto. Il “quasi” solo perché trattiamo con gli umani.

Allora v’invito come minimo a leggere tutti gli articoli sulla colonna di sinistra della Homepage Seduction.net, e non solo le miss di Seduction.net. Ma sarebbe molto meglio leggere un migliaio di articoli e dopo, eventualmente, scrivermi.

Chi è interessato e motivato legge tutto. Chi cerca un corso di seduzione qualsiasi può rivolgersi “ad altri”. Ce ne sono a centinaia che non potendo selezionare sono pronti a offrirvi i loro servigi del tipo: “basta che paghi”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 13 Aprile 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help