Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

"Appartamento spagnolo" a Londra

Non tutti gli appartamenti spagnoli sono "L'appartamento spagnolo"



da: fol[--]@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 14 aprile 2014 17:57
oggetto: urgente bisogno di aiuto
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, mi chiamo [nome secretato su richiesta] [cognome] e sono un ragazzo di 22 anni.
Vivo a Londra da circa due mesi e ti seguivo gia' quando vivevo in Italia. Vorrei abbonarmi ma in questo momento sono a corto di soldi e tempo. Ti dico sinceramente che da quando sono qui non ho concluso con nessuna ragazza... solo qualche bacio e altro con una ungherese che lavorava nella mia stessa fabbrica.

Da qualche giorno mi sono trasferito in una nuova casa dove vivono tutti ragazzi e ragazze spagnole. Tra questi ci sono solo due ragazze di cui una bruttina e l'altra davvero spettacolare (8 pieno) che e' fidanzata. Proprio con quest'ultima i primi giorni ho avuto un approccio perfetto perche' tornando entrambi tardi dal lavoro ci siamo ritrovati a mangiare da soli in cucina ed abbiamo parlato molto ma soprattutto ci siamo fatti molte risate... in piu’ con me e' sempre sorridente (buon segno).

Veniamo ai problemi, il primo e' che penso sempre a lei e ho una voglia di portarmela a letto pazzesca, il secondo e' che da un paio di giorni a questa parte ci siamo un po’ raffreddati nel rapporto secondo me per via del fatto che sta sempre con la sua amica spagnola e anche perche' quasi sempre in casa c'e’ gente e spesso ci vediamo di sfuggita.

Adesso il mio problema maggiore e' che non so come proseguire col secondo step, cioe' cosa devo fare adesso? Provarci spudoratamente usare l'indifferenza per attrarla o temporeggiare nella speranza che capiti qualche altro momento in cui siamo soli?
Ti prego Carlo mi serve un tuo consiglio... per favore rispondi all'e mail
P.S. la mi e-mail e' fol[--] grazie sei sempre un grande


Inviato da Samsung Mobile

da: fol[--]l@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 14 aprile 2014 18:46
oggetto:
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo sono [nome secretato su richiesta] mi puoi dire come fare per abbonarmi?

Inviato da Samsung Mobile

Il maestro risponde

Eccoti un altro che mi seguirebbe da tempo ma non sa come ci si abbona e non sa neppure che qui non ci si può abbonare ma si può solamente chiedere di essere ammessi con una dichiarazione + lettera motivazionale + identificandosi. E poi il “Vorrei abbonarmi ma in questo momento sono a corto di soldi e tempo” è stato seguito a distanza di 50 minuti da ”mi puoi dire come fare per abbonarmi?”. O hai fatto i soldi in 50 minuti, allora dovresti insegnare tu a noi come si fanno i soldi in 50 minuti, oppure nella tua mente furbetta la promessa d’abbonamento avrebbe dovuto stimolare una mia risposta.

Oggi sono cattivo, domani sarò più buono perché è Venerdì Santo. Ma tu sei capitato oggi.
Risposta: non potrai chiedermi di abbonarti per i prossimi tre anni e non ci provare con un nome diverso perché appena sarai scoperto sarai cacciato via senza rimborsi. Basta con queste e-mail da anonimi che non sanno neppure cosa sia Seduction.net e millantano di essere dei lettori fedeli.

A costo di far calare l’audience di Seduction.net, da dopo Pasqua manderò a fare in culo tutti gli autori anonimi di e-mail furbette. “Rivolgersi ad altri”, Seduction.net non è per tutti, tantomeno per i furbetti.

Allora tutto chiarito nessun abbonamento possibile per te, mettiti l'anima in pace spendi i soldi che hai fatto in 50 minuti. Ma se è vero che sei un expat e che lavori in una fabbrica, rispondo volentieri ai tuoi quesiti.

Oggigiorno Londra non è una città facile per la seduzione di alto livello, mi riferiscono i GS ivi residenti.

Il ”solo qualche bacio e altro con una ungherese che lavorava nella mia stessa fabbrica” non fa testo perché le ungheresi una slinguazzata non la negano a nessuno.

La spagnola da 8
Il ”penso sempre a lei e ho una voglia di portarmela a letto pazzesca” è una informazione irrilevante se non penalizzante. Sarebbe rilevante solo “lei pensa sempre a me e ha una voglia di portarmi a letto pazzesca” malgrado sia perfino fidanzata. Ovviamente in tal caso, se sapessi intuirlo, non mi avresti scritto.

Non confondere la socializzazione e la simpatia con la seduzione. ”Abbiamo parlato molto ma soprattutto ci siamo fatti molte risate” non conta per la seduzione… potrebbe anche essere che per lei sei uno “innocuo”. Conta il come ti guarda negli occhi, e in un altro “posto” abbassando lo sguardo, conta il come ti guarda quando non la guardi, il come ti tocca, il suo tono della voce quando ti parla e tante altre cose che qui non ti dico. Le risate contano un fico secco. Allora… non sappiamo se “lei pensa sempre a te e ha una voglia di portati a letto pazzesca”, che è solo questo che ci interessa sapere, non quello che tu pensi, qualora per lei non contassi un c***.

Tieni anche in considerazione che nella tua situazione ambientale dovresti anche essere sdoganato dall’amica e da tutti i presenti. Tranne che si tratta di un appartamento veramente spagnolo seppure basato a Londra e si sia creato un ambiente da “appartamento spagnolo”. In tal caso la seduzione avverrà automaticamente, anche se è fidanzata:

Per la verità da come mi ha descritto la situazione e il prosieguo dei primi “colloqui” io vedo poche chance ma il colpo di culo può sempre capitare e la seduzione è imprevedibile, per chi non se L’aspetta. Ma tu “La” aspetti e “La" vuoi in modo “pazzesco”, e forse non “La” avrai. Ti auguro un bel colpo di culo.

Adesso che la tipa, dopo averti attizzato da brava spagnola calientapollas, non ti si caga di pezza, non sai più cosa fare e mi scrivi per avere la chiave magica per farti la pulzella che brami.

Il mio consiglio è ”Statte buono frà”.

Comportati come sempre senza provarci. Vivete fra quattro mura. Se ti si volesse fare troverebbe lei l’occasione e il modo di scoparti. Se invece vuole solo un’amicizia cazzeggiona e non ti si vuole fare, allora sarebbe meglio non rischiare a kamikaze.

Aspettare e valutare i suoi segnali, ricevendoli passivamente, e poi si decide su come procedere.
Con una buca probabile al 90% io cercherei un’altra sistemazione prima di provarci. Se fossi in te dopo una buca nella casa come minimo cambierei la casa. E la donna.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Aprile 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help