Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Seduzione dopo separazione

Coincidenza incredibile e consigli alla sosia di Maria Elena Boschi



Maria Elena Boschi ispirerà la seduzione della nostra Elena


da: Ele[--] [--]@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 22 aprile 2014 20:13
oggetto: El[--] [--]
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buonasera, ho scoperto il suo sito per caso e ogni tanto ci faccio un salto perché incuriosita da lettere di uomini e donne a lei indirizzate nelle quali mi immedesimo in parte e apprezzo molto le risposte che ha dato.
Sono proprio curiosa di avere qualche dritta in merito alla seduzione al femminile... ne avrà viste tante di situazioni e di certo saprà darmi spunti interessanti…

Ho 3[-] anni, ho un aspetto piacevole (giudichi lei dalle foto che potrà trovare su Facebook tramite il mio indirizzo [e-mail face book]) e mi sono sposata il [data] dopo [--] anni di fidanzamento dei quali [-] di convivenza...
Nonostante ciò da [-] mesi circa io ho preso la decisione di dividere le nostre strade perché non più soddisfatta del rapporto e di me stessa. Insomma mi mancava qualcosa, forse un po' di esperienze che nel corso di tutti questi anni non ho avuto e voluto fare ed esigenze che col matrimonio mi sono uscite fuori...

Dopo una prima fase in cui mi sono sentita sollevata per la decisione presa, adesso vengono le difficoltà e i dubbi.
Mi sento sfigata (non lo ero mai stata) e contornata da una nuvola di negatività che mi rende poco appetibile e interessante agli occhi degli uomini, non trasmetto più come al mio solito solarità e positività... tempi in cui attiravo sguardi e attenzioni anche non ricercate... Il mio essere aperta e accattivante ha sempre fatto colpo e non mi sono mai mancate le occasioni... fino ad ora!

Sono alla spasmodica ricerca di conferme e attenzioni, il che mi rende ansiosa e opprimente non appena ho occasione di conoscere qualcuno (molto di rado), che spaventato un po' dal mio status e dal mio voler definire e collocare subito la relazione in un perimetro ben definito, si ritrae e ridimensiona il tutto...

Insomma per farla breve, non essendo una grande esperta di relazioni sentimentali, visti i miei [-] anni sempre con la stessa persona, e visto che non riesco a tirarmela (che palle con queste tattiche... io sono piuttosto semplice, anche se riesco a fare la maliziosa quando sono tranquilla) come si capisce fino a che punto una persona è interessata a te, sessualmente e non, e come dare una scrollata alla mia immagine per poter ritornare appetibile agli occhi degli uomini?

E poi quanto gli uomini si fanno condizionare dal mio status?

In particolare tramite una mia amica mi sono introdotta in un gruppo di amici, lei mi ha un po' spinta verso uno di loro, single da circa 4 anni dopo una forte delusione con la ex che lo ha portato ad essere diffidente verso l'universo femminile, e dopo un'iniziale interesse da parte di entrambi, lui sembra non andare avanti, nonostante creda di piacergli... sembra più interessato alle amicizie che a stabilire un rapporto amoroso/sessuale con le donne... possibile????
Spero tanto in una sua risposta...


Il maestro risponde

Ciao Elena. ”Ho scoperto il suo sito per caso" se non è una simpatica bugia è una coincidenza da superenalotto! Io non ti dico, se vuoi mi puoi dire l’incredibile verità. Però mi auguro che il ”per caso” sia vero, perché nel “tal caso” Seduction.net sarebbe il magazine più letto dai single in Italia!
Per questi motivi ti rispondo in priorità assoluta anche sulle domande di abbonamento.

Sul Forum riservato rivelo “il caso”.

Dalle foto sei una bella ragazza, tipo brava ragazza semplice e spontanea, con il look sobrio da brava ragazza.

Il tuo disagio nella seduzione durante questo cambio radicale della vita con il fallimento delle convinzioni della “vita precedente” è del tutto normale. E’ normale che, dopo una lunga convivenza e un matrimonio che credevi fossero “come deve essere” e poi ti sei resa conto che non erano la scelta giusta per la tua natura (che è come deve essere), è normale che tu sia confusa, demoralizzata, spiazzata. Il tuo stato psicologico in questo periodo non è certo il migliore per la seduzione. Hai bisogno di tempo per metabolizzare il “fallimento” e trasformarlo nell’entusiasmo di cominciare una nuova vita e una nuova seduzione secondo natura.

Dovresti cercare di vedere le cose per come sono. Hai vissuto una vita fino a trenta anni e ora sei “trapassata” a nuova vita che non sappiamo quanto durerà. Forse vivrai ancora un'altra rincarnazione prima del trapasso in un'altra dimensione.
Io da molti anni ho superato la tua età e sto trapassando a nuova vita. Però non ho ancora deciso cosa vorrò fare da grande!

La tua vita precedente ti ha condotto a una scelta fallimentare (il matrimonio). Non sai se in un percorso differente ti sarebbe capitato di peggio. Se il rigetto dalla tua natura per la tua scelta (mi riferisco al tuo matrimonio non al rapporto di coppia in sé come scelta di vita) fosse stato meno traumatico forse avresti continuato a vivere tutta la vita in un purgatorio senza mai decidere un taglio netto.

Forse sei stata anche fortunata. C’è chi a trent’anni finisce e c’è chi a trent’anni comincia.

Pensa alla tua nuova vita e rivaluta il passato che ti ha ad essa condotto. Senza quel passato non saresti qui a domandarti come vorresti che sia la tua nuova vita. Metabolizza e quando sarai pronta partirai con entusiasmo. La negatività di cui soffri sparirà non appena avrai accettato il passato come un vettore verso la nuova vita e verso la nuova seduzione. E l’energia seduttiva ti ritornerà più forte di prima. Ci vuole entusiasmo.

Ci vuole anche qualche consiglio per la tua nuova vita. Devi cambiare il look, non solo per sentirti più attraente ma soprattutto per sentirti “nuova”. Il look di sempre ti ricorda la vita precedente, un look nuovo ti fa sentire “donna nuova vita nuova”. Fai un po’ di fitness per tenere il fisico al meglio e per le endorfine del buon umore. Dal look classico potresti passare per gradi a un look più sexy. Non devi esagerare ma se solamente passerai al tacco 12 faticherai molto meno ad attrarre. Perfino le mezze cozze attizzano col tacco 12! Cambia acconciature, fatti qualche volta i boccoli che rendono le donne più belle. Dal look parte un circolo virtuoso della seduzione… più attrai più ti senti meno “sfigata”… poi ti senti più “figa”, e poi ti appassioni al look e lo migliori e attrai sempre di più.

Anche sul tuo look c’è un’altra coincidenza da Seduction.net.
Ti chiami Elena e hai lineamenti simili a Elena Boschi, la più bella e brava “ragazza ministra”. Poco prima di aprire la tua e-mail stavo ammirando le foto della nostra bella ministra della quale ero ispirato a scrivere. E mi scrive un’altra Elena che le assomiglia!

Ora ho fatto il confronto fra Elena Boschi e le tue foto. Lei è molto più curata di te. E’ anche più espressiva. Ispirati a lei. Siete coetanee e siete il tipo di brava ragazza fighetta. Elena Boschi deve essere il tuo modello di riferimento. Maria Elena Boschi ti insegnerà la seduzione! Lei seduce secondo la sua natura che mi sembra simile alla tua anche se avete un passato diverso e lei non si è mai sposata. Inspirati ai suoi look, alle sue mise, alle sue pettinature, al suo trucco, alle sue espressioni. Puoi trovare tante foto online, basta che scrivi “Maria Elena Boschi” su google e poi scegli immagini.
Non avrai più il problema del ”come si capisce fino a che punto una persona è interessata a te, sessualmente e non”. Si capisce!

”Quanto gli uomini si fanno condizionare dal mio status?”
Non mi risulta che gli uomini si lascino condizionare dallo status di separata senza figli. Status “equipollente” a single.

Quello che ”sembra più interessato alle amicizie che a stabilire un rapporto amoroso/sessuale con le donne” dopo una lunga relazione con grande delusione finale è anche comprensibile. Se le piaci e sa che tu vuoi una reazione forse non vuole ripetere l’esperienza del passato ed evita le relazioni coinvolgenti. Prima o poi le ripeterà ma non lo conosco e non so dirti se vale la pena aspettare le calende greche.

Nel frattempo divertiti con la nuova vita e la nuova seduzione.

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 23 Aprile 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help