Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il sogno proibito della Coatta

Gli intellettuali sognano le coatte romane



La coatta è il sogno erotico degli intellettuali


da: fra[--]@hotmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 22 aprile 2014 19:34
oggetto: abbonamento top secret
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Gentile Carlo,
sono un commerciante [di provincia del Lazio] colto e benestante che segue Seduction.net da qualche anno. Di te mi colpiscono la conoscenza ed il rispetto dei classici greci e latini (ho in mente di scriverti dalla pubblicazione dell’ articolo su Epicuro), la seduzione intesa come filosofia di vitae non come tecnica, il linguaggio diretto e sanguigno. L’idea stessa del club dei GS mi ricorda le scuole di filosofia della mia amata Atene.

Passati i 40 ed archiviata una lunga relazione con una coetanea americana, sento di aver perso slancio e creatività nella seduzione e nel rapporto con le donne in generale; vorrei che tu mi aiutassi a ritrovare, nei limiti dei cambiamenti che l’età impone, il ragazzo giramondo e malinconico che sapeva intrigare e sorprendere tedesche, inglesi, greche, ucraine e qualche (solo qualche) sguaiata e ”lampadatissima” coatta romana (…ebbene si, sono anche per me un sogno proibito!!!)

Il mio target, lo avrai capito, sono le donne sensibili, un po’ intellettuali ma non necessariamente strafighe; i miei limiti: il look ed una certa fascinazione per il pessimismo. I miei punti di forza: cultura, sensibilità, ironia.

Che ne dici?
Me la dai una mano?

Con stima e rispetto,
tuo affezionato lettore,
Francesco.


Domanda accettata

Caro Francesco, la tua domanda è perfetta. Sei in pieno nel target, hai allegato il modulo d’abbonamento e il documento d’identità.
Se tutti si selezionassero da soli con riferimento al nostro target, io perderei meno tempo con i rifiuti imbarazzanti, imbarazzanti soprattutto per me.

Tu hai già oltrepassato i quaranta anni e quando entrerai nel Club GS i seduttori senior ti daranno il benvenuto perché si lamentano che i seduttori junior sono la maggioranza.
Io credo che sia nell’ordine delle cose che i seduttori junior siano la maggioranza dei GS dato che i seduttori senior sono una sparuta minoranza della popolazione. Per pareggiare i conti i seduttori senior sono benvenuti fra i GS.

Ti racconterò di un mio amico, un notabile della tua città che sicuramente conosci. La ricca e brutta moglie coetanea, rompicoglioni, bianchiccia e grassona, con la trippa e il doppio mento, mi odia a morte perché mi permetto di sedurre e di propagandare la seduzione delle ragazze giovani e belle. Ero a cena in un ristorante della tua città invitato dal mio amico e “la veccia” mi ha attaccato insultandomi con un odio irrefrenabile che neppure il marito (che ama le belle gnocche come noi) è riuscito a placare. Ti racconterò quando mi giurerai di non riferire.

Hai centrato in pieno la nostra filosofia della seduzione.
Siamo i “peripatetici della seduzione” sparsi in tutto il mondo ma uniti dal nostro Club e dalla nostra filosofia per una migliore qualità della vita dove la seduzione gioca un ruolo da protagonista, come stabilito dall’evoluzione della specie.

Perché una vita senza seduzione è triste? Perché è una vita contro la natura. Ma la seduzione per ben-essere deve avere alla base i must dell’evoluzione della specie.

La seduzione è dettata dall’evoluzione ed ad essa si riferisce. E allora nel nostro Club GS trattiamo anche la bellezza, la salute, il benessere, la longevità, i lavoro, gli investimenti, e tutto quello che deve esserci alla base di una seduzione come natura comanda. Le nostre scoperte inedite non sono e non saranno mai pubblicate, anche perché si basano anche sulle mie sperimentazioni segrete. Berlusconi pagherebbe milioni di euro per sapere cosa sto sperimentando (sempre secondo natura) ma nessuno al mondo mi potrà mai comprare. Questa è la forza invincibile che i nostri nemici temono più di qualsiasi altra cosa.

La tua coetanea americana ti avrà tarpato le ali. Se le americane sono rompiballe a venti anni non voglio immaginare come sono le amerKiane quarantenni. Dio ce ne scampi!

Senti ”di aver perso slancio e creatività nella seduzione e nel rapporto con le donne in generale”. Se dopo l’ameriKana sei ancora sano e salvo dovresti portare un cero a Sant’Antonio. A coloro che si lamentano delle italiane io gli direi di provare le ameriKane. Se ne usciranno sani e salvi capiranno che le italiane sono delle sante donne!

Sulla coatta romana non so se ti potrò aiutare perché non le sto “battendo”, almeno per ora… sono fuori allenamento, non sono “update”.
Le coatte romane mi attizzano al massimo, sono il mio sogno proibito. Non escludo che in futuro prossimo mi recherò in qualche borgata coatta per sperimentare le nuove tecniche della seduzione delle coatte che mi fanno impazzire. Voglio rischiare il rimbalzo che non rischio mai. Rimbalzare con una coatta è un gioco che vale la candela!

Alessandra la coatta non la rimorchiai ma la conobbi perché lei mi fece l’autostop con una sua amica, anche questa coattissima! E dopo mi fece anche conoscere tutte le altre amiche coatte, fra le quali ebbi qualche avventura negli anni a venire. Per la seduzione delle coatte il metodo migliore è entrare in un giro di coatti e coatte. I pappagalli che provano a rimorchiare le coatte per strada non prendono solo i pali, prendono gli schiaffoni. Se non parli la lingua coatta devi prenderle con le pinze queste coatte romane che si sono dimenticate che erano le schiave del nostro Impero .

Qui devo intervenire: ”vorrei che tu mi aiutassi a ritrovare, nei limiti dei cambiamenti che l’età impone, il ragazzo giramondo e malinconico che sapeva intrigare”.
Giusto ”nei limiti dei cambiamenti che l’età impone. Ma dipende anche da come sei e da come questa età ti influenza.
C’è però un cambiamento molto più importante dell'età.
Il cambiamento della seduzione.
La seduzione non è più quella che hai vissuto ante-ameriKana. Se i meccanismi ancestrali sono immutati ed immutabili, la seduzione sul campo è mutata di parecchio.
Ciò che poteva funzionare venti anni fa adesso è ridicolo. Non sei il solo a immaginare alla seduzione di venti anni fa. I pappagalli rimbalzano continuando a fare le cose che si facevano venti anni addietro. Si lamentano che non battono più chiodo ma continuano a fare le stesse cose.

L’altro giorno un pappagallo ha provato a rimorchiare una promoter chiedendole se sul gadget che regalava c’era scritto il suo numero di telefono e poi mi ha detto: “è originale questa frase per prendere il numero”! Io gli ho risposto che quella frase era già sputtanata ai tempi della mamma della modellina!
La seduzione cambia continuamente a causa dell’inflazione.
L’inflazione della seduzione è il problema dei nostri tempi.

A presto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 10 Gennaio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help