MetroSeduction
Metropolitana di Tokyo
In Metro Tokyo tutte gentili e disponibili ma poi di corsa a lavoro
Pubblichiamo questo report sulla seduzione nella metropolitana di Tokyo del nostro lettore-autore Mario Rossi.
Il Giappone con le sue donne è il paese preferito dal nostro GS psichiatra&“psicopazzologo” che ha scelto il nuovo nick Lord Asano. Il nostro “psicopazzologo” è matto! (Per le ragazze giapponesi).
Ma Lord Asano scrive poco, causa impegni di lavoro e poco tempo libero… lavorando con i pazzi si perde molto tempo!
Lord Asano però neppure ci ha pensato alla seduzione nel sottosuolo di Tokyo ed ecco che il nostro Mario Rossi colma la lacuna.
Noi dobbiamo sapere tutto sulla seduzione, che sia alla luce del sole, sopra il materasso o sotto il letto, nel vagone letto, in volo, nelle caverne, o sotto il suolo delle città del mondo.
Le metropolitane sono un eccellente luogo d’incontro e di seduzione, in molte città del mondo. Ma ogni tanto è consigliabile salire in superficie, per la nostra salute fisica e mentale.
Mario Rossi non è salito in superficie e ci racconta le sue impressioni sulla seduzione nella metropolitana di Tokyo.
Che per quello che ci interessa non sembra essere fra le migliori metropolitane del mondo.
da: Mario Rossi @yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 21 aprile 2014 16:29
oggetto:
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao caro Carlo
rieccomi nuovamente tra le pagine di Seduction, dopo il viaggio in Giappone facendo un sunto della seduzione asiatica.
Tokyo, a dir la verità, non mi ha entusiasmato molto, la crisi che il paese si trascina dalla fine degli anni ottanta, non si riversa molto sulla popolazione locale, che mi è sembrata molto robotica, quasi senz'anima, come anche le stesse donne, all'inizio.
Il viaggio che ho vissuto maggiormente nel metrò, data la vastità della capitale, non mi ha permesso una vita in superficie, ma penso che alcune caratteristiche, anche leggendo alcuni libri sul paese al mio ritorno mi sembra che non mi siano sfuggiti.
Tokyo vuole tornare a brillare architettonicamente ed anche economicamente e la sua occasione si sta ripresentando, dopo anni di silenzio con le olimpiadi del 2020. Tutti sono infervorati e non vogliono lasciarsi sfuggire questa ghiotta opportunità per un rilancio dell'ex Impero del sole, sopratutto per quanto riguarda il campo edilizio abbastanza stagnante, data anche la scarsa consistenza dei lotti di terreno liberi in una città oramai satura di fabbricati.
Ma veniamo a noi, alla seduzione, a quella magica atmosfera orientale che solo donne di questa elevata dolcezza e bellezza possono dare.
Le donne asiatiche, ti dirò caro Carlo, mi cominciano ad entusiasmare sempre più, io che le avevo ingiustamente snobbate a favore delle onnipresenti russe e slave in generale. La donna giapponese, fedele tutt’oggi, in un periodo dove la globalizzazione la fa da padrone, all'antico codice del bushido, dove tra le sette virtù si annoverano, gentilezza, onore, hanno davvero delle peculiarità oltre che estetiche così romantiche che un vero seduttore sarebbe davvero disposto a far qualsiasi cosa pur di ottenerle.
I loro visi, così femminili, i loro abiti mai volgari, sempre eleganti, trasudano quella gentilezza d'animo che le donne occidentali hanno perso da oramai diversi decenni. Dentro la metropolitana rimanevo spesso estasiato, e spesso ammirato di queste belle ragazze, sempre disponibili a risolvere le mie innumerevoli incertezze sulle linee da prendere. Se nel caso non riuscivano a risolvere il problema, facevano di tutto, o accompagnandoti sul luogo prescelto, se vicino naturalmente, oppure chiamando amiche o conoscenti per cercare di aiutarti in tutti i modi possibili.
E' difficile sedurre, questo si, la gente all'uscita, comprese le donne, che incominciano la loro dura e stakanovista vita lavorativa dalle prime luci del giorno, fino a sera inoltrata, corrono come formiche impazzite, proprio per questo è quasi impossibile avvicinare una ragazza, sempre in compagnia dei propri colleghi... Poi se pensiamo che l'inglese non è il loro punto forte, capiamo già il risultato.
Dato che sono amanti dell'Italia e che diverse di esse si riversano a frotte nel nostro paese, potrebbero essere avvicinate più facilmente e far si che la seduzione asiatica possa accadere in casa nostra, facendoci sognare un romanticismo che noi seduttori di gran classe aspiriamo da sempre.
Ciao Carlo, alla prossima
Articoli delle stesso autore:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 29 Aprile 2014)
Home L'opinione dei Seduttori