Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Come recuperarLa dopo la buca

Lei è attratta ma lui L'ha forzata bruciando la seduzione



da: [--][--]@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 05 maggio 2014 21:24
oggetto: Richiesta consiglio case [Svenska_GS]
firmato da: yahoo.com
:
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Le immagini inviate da questo mittente verranno sempre visualizzate. Non visualizzare in futuro.

Caro Carlo,
ti scrivo per chiederti un consiglio su un case in atto, ma prima di tutto GRAZIE per la fantastica opera che hai realizzato con la GS.
Sono immerso nella lettura del forum cercando di "metabolizzare" il più possibile.

CASE AMERICANO

Premessa: sabato ho passato la giornata a girare negozi di scarpe, ero vestito figo, blazer in cashmere blu scuro, camicia bianca con colletto stretto non alla coreana, ma simile e con tessuto pesante, jeans. Niente di speciale dirai, ma ho attratto diversi sguardi, ho anche iniziato una piacevole conversazione con una commessa di un negozio di scarpe che è finita sul personale mentre il negozio era vuoto. Mi ha anche regalato la cera per le scarpe con una scusa banale (approfondirò questa cosa quando 'casualmente' tornerò per comprare dei lacci).

Poi quando stavo prendendo il bus per rientrare, e alla fermata una svedese elegantissima, 30 enne stragnocca mi ha lanciato quelli che chiamo 'sguardi svedesi': rapidissime occhiate di taglio (non so come definirle, ma sto iniziando a capire che le svedesi fanno cosi se gli piaci). Poi proprio quando stavo salendo ha perso ogni inibizione mi ha letteralmente fissato negli occhi per almeno 5 secondi. L'avrei approcciata, magari usando il suo cagnolino come alibi, ma non avevo tempo, dovevo andare a casa per rinfrescarmi, cambiarmi le scarpe e tornare in centro per una serata all'opera con alcuni colleghi/e. Questo per dire come era il mio stato mentale, quanto ero carico, e che mi sentivo figo come non mi succedeva da tantissimo tempo.

Entro al teatro e bella sorpresa, nel gruppo c'è anche una americana 26 enne, di lontane origini italiane, che stara da noi per 5 mesi. Appena entro mi punta senza inibizioni (al contrario delle svedesi) guardandomi fisso negli occhi per almeno 3 secondi, e li ho capito che decisamente le interessavo. La serata procede alla grande, tantissimi sguardi, lei è sensualissima (origini italiane ricorda), in foto sarebbe un 7,5 ma da vivo prende almeno un punto in più per il modo che ha di muoversi un po’ aristocratico. Ci isoliamo un po’ a vedere il panorama dalle finestre durante la pausa del 1° atto. Dopo la cena di gruppo rimaniamo 'casualmente' soli alla fermata del bus le propongo di fare una passeggiata invece di aspettare, e poi entriamo in un posto a bere una cosa. Fin qui c'è una bella intesa tra noi e una chiarissima attrazione reciproca. Quando usciamo faccio la cazzata.

In quel momento della [secretato GS], (ora ho imparato la lezione, [secretato GS].
Invece vado a prendergli la mano, nel momento in cui la infila in tasca e viene fuori un gesto goffissimo, e le scappa la risata. Io non pago della figura la bacio pure! Il bacio è un po’ freddo, niente di che, il timing era completamente sbagliato. La situazione cala un po’, e sull'autobus abbiamo qualche momento di silenzio imbarazzato.
Io le dico che sono stanco ma che sarei sceso alla sua fermata perché non mi piace salutarla sul bus. Lei mi dice rimani sul bus, ma un po’ giocoso, almeno cosi l'ho interpretata io nel momento. Ma ora non ne sono più sicuro perche non ero molto lucido. Scendiamo dal bus, lei parte dritta per la strada, la fermo, la bacio ancora, lei ricambia, questa volta il bacio e più breve ma lo sento più partecipato anche da lei.
Le chiedo il numero per risentirci (anche se lavoriamo nello stesso dipartimento siamo nelle due ali opposte e l'unico punto d' incontro è la zona ristoro comune e sempre affollata) ma lei non me lo da, mi dice che non ricorda il numero (non ho capito se si riferiva al numero svedese).

Oggi ci siamo rivisti nel pomeriggio a causa di alcuni seminari che c'erano con tutto lo staff del dipartimento (controllo sociale massimo assoluto). Uno sguardo che non ho ben capito, un sorriso freddo, e un saluto più partecipato da lontano nel corridoio vuoto. Io da parte mia non l'ho cercata per nulla e non abbiamo scambiato una parola.

Caro Carlo, l'ho bruciata completamente? Perché penso di aver fatto la classica figura dell'arrapato… ho possibilità di recuperare la situazione in qualche modo? Come mi consigli di muovermi e per capire che gli passa per la testa? Se ti serve qualche info in particolare per chiarire chiedi pure.

Grazie
[nome] [cognome]


PS
Grande l'editoriale di oggi.

Il maestro risponde

Caro Svenska_GS, l'editoriale di ieri è superato! Oggi è arrivata la primavera, quella “non piangente”, e sono uscito in questa mattinata con il sole spelndente che mi da’ una energia di seduzione formidabile. Sono anche andato al supermercato in tarda mattinata.

Come avevo scritto nell’editoriale la soluzione ai periodi di demotivazione nella seduzione è il CAMBIARE. Non esco mai nella mattinata e non vado mai al supermercato di mattina. Ho cambiato (il consiglio lo avevo dato e me stesso prima che ai lettori) ed ecco che all’uscita del supermercato c’è stato un bel ”rimorchio reciproco” con una bellissima siciliana trentenne da 8.5, mora che più mora non si può, fisico perfetto tanto che credevo fosse una brasiliana. Il sole, la mattina, e il CAMBIARE mi hanno fatto il primo bel regalo di seduzione di primavera e ho avuto l’ennesima conferma che le siciliane sono veramente belle. Confermo anche che il Dio Sole fa i miracoli di seduzione e rende attive anche le donne. Stamattina al supermercato ho "subito" più di uno sguardo giusto, mentre nei giorni precedenti zero spaccato.

Tu invece fai i miracoli di seduzione senza l'aiuto del Dio Sole, che in Svezia non è splendente come sul mare nostrum. Il tuo look omologato non era da Grande Seduttore comunque comunicava affidabilità e andava bene sia per la svedese che per l’italoamericana (non ci metto il K in rispetto delle origini nostrane). Non tutte le donne sono sofisticate come le francesi.

“Tiri” senza doverti sbattere troppo con il look ma ricordo che d’inverno eri demotivato per la mancanza degli sguardi “giusti”. La tua dose di narcisismo è alta ma va bene. Solo che il narcisista estremo spesso sbaglia, come hai fatto tu, tutto concentrato su te stesso e non sulla “seducenda”.
Quando il narcisista estremo è troppo sicuro del suo potere d’attrazione (visti i segnali) va in delirio d‘onnipotenza e in ansia da risultato (perché il narcisista estremo sembra sicuro ma in realtà è un insicuro), e “buca”! Dovrò parlare del narcisismo e di come gestirlo nella Revolution.

Pensa che non saremo mai seduttori onnipotenti, siamo limitati, la seduzione è sempre nelle mani di Dio! La seduzione è una concessione divina a chi la merita. E poi perché forzare quando lei ti ha fatto ben capire che le piaci e che ci starà? Che cosa è questa ansia da risultato? Se ci sta ci starà secondo natura senza che tu ti sbatta troppo nel forzare la seduzione.

Con questo primo Sole non ho molta voglia di scrivere e concludo rispondendo al tuo quesito sul Forum riservato.
”Ho possibilità di recuperare la situazione in qualche modo?

La situazione è recuperabile se segui bene tutte le mie “dritte” passo per passo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Maggio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help