Carlo risponde ai lettori
Non-seduttori che seducono
Seduttori sedotti & abbandonati, lei ritorna dall'ex cesso stronzo
da: [nome].[cognome]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 08 maggio 2014 01:48
oggetto: ritorno dell'ex
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Carissimo Maestro,
Ti seguo tutti i giorni da diversi anni e condivido il tuo pensiero in tutto, sono per la seduzione passiva e le relazioni stabili, dopo aver letto e riletto i tuoi articoli dimentico tutto e mi immedesimo in te cercando di attingere così la tua energia per la seduzione.
Mi chiamo [Nome Cognome] e sono un ingegnere che lavora a [località turismo invernale] dove conosco una ragazza polacca trent[--] anni che vive in Sardegna da [--]anni e fa la barista a [località turismo invernale] durante la stagione invernale, https://www.facebook.com/[link ragazza].
Lei si innamora di me e lascia il suo ragazzo sardo https://www.facebook.com/[link uomo] per convivere con me. Mi dice che la storia con il suo ex è definitivamente chiusa, anche se io non dovessi più stare con lei, che gli vuole bene ma non è innamorata.
Passiamo tre mesi di forte passione, intesa perfetta da tutti i punti di vista al punto che lei vuole sposarmi e avere dei figli e mi sembra sincera, anche i suoi amici dicono che non l’hanno mai vista così felice.
Finita la stagione scende in Sardegna da sola per lasciare la casa e trasferirsi da me. Dopo due settimane io scendo in Sardegna per portarla a [località turismo invernale] a vivere con me come avevamo programmato.
Dopo la prima notte insieme la mattina si sveglia e mi dice di farmi le valigie e andarmene che non è più innamorata.
Mi dice che a fine stagione quando torna in Sardegna rivede il suo ex con un’altra e diventa gelosa, che lo preferisce a me perché ha la battuta veloce, pronta, mentre io sono più riflessivo.
Effettivamente gli ho lasciato anche molta libertà. Così dopo avermi illuso con matrimonio e figli e nel mentre si preparava a trasferirsi da me in un attimo mi scarica e si rimette con l’ex che per tornare con lei lascia la fidanzata.
Dice che si era messa con me perché aveva tanto amore da dare e non andava d’accordo con il suo ragazzo, ma allora perché illudermi?
Sto soffrendo parecchio, solo tu con la tua energia puoi aiutarmi. Perché è tornata con l’ex?
Appena mi sbolle questa cosa ti scrivo la motivazionale per la TOP SECRET.
Ti allego anche documento.
Come al solito ti chiedo di omettere i dati sensibili.
Grazie Maestro e a presto
Il maestro risponde
Caro Ingegnere,
mi hai fatto ricordare un vecchio articolo del 2003 Non fidatevi delle Polacche! al quale ne sono seguiti altri pro è contro le polacche (ricerca nel sito e li trovi) e c’è anche chi per una polacca è andato in crisi peggio più di te. Ricevo più proteste che elogi sulle polacche. Ma una delle mie migliori amiche straniere è polacca, quindi Le polacche non son tutte "impolaccate". Tu evidentemente sei cascato con una polacca "superimpolaccata".
Negli ultimi mesi sono stato “in contatto” con una studentessa polacca da 9 che vive a Roma. Dal suo “curriculum seductionis” ho capito che aspira a un principe azzurro ma che sia ben “impaccato”. Un’impolaccata che aspira a un impaccato. Infatti aveva avuto una relazione con un “impaccato” che la trattava male e lei piangeva (perché perdendo l’impaccato perdeva anche il pacco). L’ha definito “ricco giovane brutto stronzo”, so chi è.
Me la sono bruciata perché mentre lei era attiva su Skype io chattavo anche col nostro GS Konrad, “impaccatissimo” che stava volando a Vienna per una collaborazione professionale con una bellissima manager di mia conoscenza (e desiderio). Allora ho scritto a Konrad: “Se te la scopi pure mi fai godere” ma per errore (due conversazioni aperte) l’ho inviato alla polacca! Da quel momento mi ha cancellato da Skype malgrado le abbia spiegato l’errore e che era per un amico che andava a incontrare una bellissima manager austriaca di mia conoscenza e malgrado mi sia anche scusato per il “linguaggio maschile”.
Sono arrivato alla convinzione che le polacche fanno le perbeniste ma sanno ben fare i loro interessi camuffandoli ad arte.
Pensiero ipocrita: “Io sono bella e brava e cerco un principe azzurro quindi chi usa questi termini è un uomo cattivo e volgare”.
Pensiero inconscio: “Chi conosce una strafiga manager austriaca non è acchiappabile da una studentessa polacca e non so neanche se questo sia impaccato. Delete”.
Queste lunghe premesse per dirti che alle polacche non gliene può fregar di meno di ”averti illuso”. Fanno i loro interessi senza guardare in faccia a nessuno. A me non me ne frega un bel niente, sono vaccinato e invulnerabile. Ma tu che sei molto sensibile alla donna che ti potrebbe illudere (sedotto & abbandonato) dovresti cambiare il modo di vedere le donne. Non solo le polacche ma tutte le donne possono cambiare idea in un minuto senza preavviso e senza spiegazioni. Questa almeno ti ha confessato alcune motivazioni (vere o false che siano), altre spariscono senza spiegare nulla.
Il punto è capire quale sia stato il suo vero “sporco interesse”.
Il tipo che sarebbe il suo ex (dalla foto facebook) non ha nulla che possa avvicinarsi lontanamente a un seduttore. Se è quello nella foto dal punto di vista estetico è un cesso da 2.
La motivazione emozionale ”ha la battuta veloce, pronta, mentre io sono più riflessivo” potrebbe essere vera. ”Rivede il suo ex con un’altra e diventa gelosa” è da manuale.
La cosa sorprendente (coincidenza come nella norma Seduction.net) è che ieri sono stato con il GS Secol che sta vivendo una situazione identica alla tua (eccetto convivenza e figli). Lui è stato rimorchiato (lei ha chiesto ad amici di presentarglielo) e sedotto da una napoletana da 6.5 ma ora lei l’ha “frenato” perché pensa sempre al suo ex che l’ha tradita (e che è un cesso da 2 come l’ex della tua polacca)!
Mi ha raccontato di altri tre casi di suoi amici abbandonati dalla gnocca per ritornare con l’ex, cesso da 2. Abbiamo quindi analizzato questi casi per capire quali armi comuni di seduzione abbiano questi non seduttori da 2. Poiché in nessun caso si trattava di soldi abbiamo stabilito che qualcosa devono pur avere anche perché sembra che questi non seduttori seducano a ripetizione. Qualche caratteristica comune l’abbiamo trovata.
1) Sono tutti brutti e grassoni (come il tuo rivale della foto).
2) Sono tutti stronzi e trattano male le donne.
Ma non basta a spiegare il mistero. Questi non-seduttori che seducono li sto studiando e sto arrivando a conclusioni diverse rispetto ai punti 1 e 2. Ci sono varie tipologie ma io vorrei trovare un denominatore comune per tutti.
Il mio consiglio per te è: “fatta una polacca se ne fa’ un’altra”.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Maggio 2014)
Home La posta del seduttologo