Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 20/5/2013

L'autostima del seduttore

Belgrado ripulita dai FORUM SFIGATORUM



da: antonio[--]_@tiscali.it
a: carlo@seduction.net
data: 12 maggio 2014 02:27
oggetto: Caro Carlo
proveniente da: tiscali.it

Buonasera caro Carlo volevo intanto ringraziarla per il suo lavoro e complimentarmi con lei per il modo in cui scrive i suoi articoli, mi presento, mi chiamo Antonio [cognome], 2[-] anni, e sono studente del [-] anno di [secretato privacy] in [università] a [città], nonostante la mia iscrizione a tale università le chiedo di non pensare male di me in quanto non faccio parte di CL, non condivido molti aspetti se non troppi della chiesa, e non sono un figlio di papà... non ritengo di essere un pappagallo e non amo particolarmente le leggi dei grandi numeri, sono acerrimo nemico della pnl (trovo doveroso fare queste premesse), per me la seduzione è qualcosa che fa parte della mia essenza e che non e' finalizzata al raggiungimento dell'atto sessuale fine a se stesso, quanto al sentire una serie di emozioni conseguenti alle azioni compiute nel corso della seduzione.

Mi scusi se mi sono dilungato ma trovo doveroso descriverle qualche aspetto del mio modo di pensare. La contatto perché sto attraversando un periodo di bassa autostima e scarsa consapevolezza delle mie capacita' di seduzione, taluni giorni nutro paranoie andando per strada e pensando di non essere guardato da nessuna e penso di non essere attraente, le allegherò una mia foto cosi' potrà fare le sue valutazioni in quanto tutti i miei amici mi dicono che sono solo paranoie stupide...

Ho viaggiato abbastanza in questi anni e sono stato in Svezia, Polonia, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania, Francia, sono un appassionato della seduzione con ragazze straniere in quanto le italiane mi danno delusioni solo a parlarci (superficialità a livelli inauditi ed ignoranza).

Desideravo chiederle come posso acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle mie capacita' seduttive? Quali sono i fattori essenziali che ci pongono una condizione favorevole alla seduzione? Vorrei andare a Belgrado la prima settimana di agosto, ho letto che lei ne e' un appassionato dunque me la consiglia? Oppure e' stata già invasa dagli italioti pappagalli? Spero che possa essere cosi' gentile da dedicare un po’ del suo tempo a chiarire i miei dubbi, inoltre sto valutando se provare ad iscrivermi al suo sito e gradirei avere maggiori delucidazioni sul prezzo considerato che sono ancora studente e sulle modalità di selezione.

Le porgo i miei distinti saluti, Antonio [cognome].


Il maestro risponde

Caro Antonio questa è una LOTTOMAIL “divina”! Oppure è la solita “coincidenza” quotidiana di Seduction.net.
Hai nominato Santa Romana Chiesa e proprio ieri volevo scrivere qualcosa sul “tema chiesa” ma poi ho deciso di aspettare che un’e-mail che mi desse l’input. Ecco che stamattina clicco a occhi chiusi su una e-mail nella prima pagina di Gmail ed esce la tua! Non ci si può “credere”…

Volevo scrivere, anche in risposta a questo post di ClaudioGS, che Papa Bergoglio non è onnipotente! Fa che quel può e deve fare anche il marketing causa “impotenza”.
Negli ambienti più sani della chiesa si dice che se Bergoglio vuole riformare la chiesa deve fare fuori il cardinale del Diavolo Angelo Bagnasco, il più potente degli anti-papa. Se non ci riesce perché Bagnasco è più potente di lui allora sarebbe opportuno usare il “metodo Luciani” o un “caffè alla Sindona”. Credenti, atei e agnostici, tutti dobbiamo tenere presente che Santa Romana Chiesa ha un potere immenso che può indirizzare verso il bene o verso il male. Avere il potere su un miliardo di menti conta molto più di avere gli eserciti.
“Quante divisioni armate ha il Papa?” [una frase che mi stampò in testa mio padre, ndm] - disse a Yalta Stalin sprezzante. Papa Wojtyła ha annientato il mondo creato da Stalin senza neppure quattro soldatini. Il potere sulle menti conta molto più di qualsiasi “Armata”. Ricordiamocelo. Questa divagazione c’entra anche con la seduzione, nel bene e nel male.

L’autostima del seduttore è qualcosa di diverso dall’autostima in genere. C’è chi ha una forte autostima derivante dal successo nel lavoro ma non si preoccupa di avere l’autostima come seduttore... neppure si pone il problema.

Se la seduzione è per te l’aspetto più importante della vita (e non è il lavoro o i soldi o la famiglia) allora rischi di avere poca autostima. E’ un fenomeno abbastanza frequente per tutti i seduttori che fanno della seduzione la ragione principale della loro vita.

Succede a tutti, anche se non tutti lo dicono. Succede anche alle bellissime, succede alle top model, alle star di Hollywood. Qualcuna delle top lo ammette, alcune top mi hanno confidato: “Un giorno mi sento una strafiga e un altro giorno mi sento un cesso”.
Succede perché la perfezione non esiste ed è molto facile non sentirsi “al massimo” in un calo di energia.

“Un giorno mi sento una strafiga e un altro giorno mi sento un cesso” non è molto diverso dal tuo: ”taluni giorni nutro paranoie andando per strada e pensando di non essere guardato da nessuna e penso di non essere attraente”. Succede anche a me, quindi è fisiologico!

Vorremmo tutti superare questa “dipendenza” dagli sguardi dell’altro sesso. Non è cosa facile.

Nei cali d’energia non si attrae come nei picchi d’energia. Inoltre gli sguardi dipendono dalla situazione ambientale e dalla facilità della focalizzazione come pure dallo stato d’animo collettivo che è anch’esso influenzato dall’ambiente, perfino dall’ambiente atmosferico.

Coloro che non pongono la seduzione in cima alle priorità della vita ci prendono per cretini. Nella loro ottica hanno ragione.
Non credo che Andreotti, che aveva una forte autostima, si sia mai preoccupato di non essere attraente: "Comandare è meglio che fottere".

Ma tutti hanno un punto debole nelle loro priorità della vita.
Un padre che tiene al suo ruolo di padre come scopo della propria vita sarà devastato nell’autostima ad ogni sospetto che metta in dubbio il suo valore di padre.
Un carrierista sarà devastato a ogni mancato avanzamento di carriera che aspettava.
Uno sportivo può perdere l’autostima a ogni competizione nella quale non ha ottenuto i risultati che voleva.

Belgrado. Un nostro GS è appena tornato da Belgrado e qui ha pubblicato il suo report.

Ti riporto alcune frasi non segrete:
1) non è un posto per pappagalli, italioti, tamarri e coatti vari, e questo senz'altro è un bene.
2) un GS, può raccogliere dei frutti buonissimi anche perché per quello che si vede in giro, la motivazione sale esponenzialmente
3) il livello di bellezza delle ragazze è ai massimi livelli mondiali!
4) non per i pellegrini della gnocca i quali rimbalzerebbero clamorosamente.

Benché ci siano i voli low cost e molti pellegrini della gnocca abbiano invaso Belgrado si è ormai sparsa la voce che “non c’é trippa”. Il passaparola fra i pellegrini corre veloce nei loro FORUM SFIGATORUM.

In alcune destinazioni nulla è cambiato da venti anni.
Gli sfigati continuano a battere la Polonia mentre la Serbia continua a non ammettere i pellegrini della gnocca.
Dove i pappagalli e i pellegrini rimbalzano, proprio li sono i paradisi dei seduttori.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Maggio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help