Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 23/5/2013

Il seduttore non "ri-prova"

Chi whatsappa finisce whatsZappato. Ogni terra ha il suo tempo per maturare i frutti...



da: Emanuele[--]89@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 09 maggio 2014 14:19
oggetto: consiglio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, mi farebbe molto piacere ricevere da te un consiglio.
C'è una ragazza che mi interessa (anche io credo di piacergli) che frequenta l'università con me. Tre settimane fa, l'ho invitata ad uscire per ben due volte e in entrambi i casi mi ha detto che era impegnata e non poteva uscire. Quindi ho deciso di non farmi sentire più via whatsapp e "mollare" per un po’.

Dopo ciò, ci siamo visti all'università per un esame, io l'ho salutata sempre in modo sorridente e anche lei l'ho stesso però poi per il resto delle ore ho parlato sempre con altre persone, mostrandomi molto distaccato da lei. Proprio in quei momenti di distacco ho notato che lei mi guardava spesso e gli avrebbe fatto piacere parlare con me ma io non ricambiavo il suo sguardo ed ero molto sfuggente. Inoltre quando il prof. stava per dire a voce alta i voti conseguiti, io sono andato ad ascoltare vicino a lei.

Quando lei ha saputo dell'esito, molto emozionata si è girata verso di me e mi ha abbracciato ed io gli ho fatto i complimenti per il voto (premetto che fino a quel momento ero stato mooooolto distaccato). Io non la contatto perché non mi piace molto messaggiare e preferisco parlare con le persone faccia a faccia e quindi vorrei riprovarci con lei la prossima settimana quando ritorniamo alle lezioni.

Carlo secondo te potrebbe essere interessata? Ho fatto bene a mollare per un mese? Spero in un tuo consiglio. Saluti,

Emanuele


Il maestro risponde

Ciao Emanuele, quando nei giorni con troppi impegni estraggo nella LOTTOMAIL una letterina facile, l’autore mi sta anche simpatico!
Quello che mi hai raccontato è tutto “fatto bene”.

La ragazza sembra essere interessata, per lo meno è interessata a conoscerti e “esaminarti”. Potrebbe essere semplicemente curiosa, oppure volere un corteggiatore in più, da selezionare col comportamento… ma tu hai percepito che le piaci da vari segnali. Se non fai degli errori che la deludano (sulle aspettative che si è fatta) dovresti raccogliere un bel frutto secondo i tempi naturali di maturazione delle tue terre.
Ogni terra ha un suo tempo per maturare i frutti. Ogni frutto ha il suo tempo di maturazione.

Fai bene a non whatsapparLa troppo.
Chi whatsappa troppo finisce whatsZappato.
Le whatsappate devono portare a un incontro live in tempi brevi altrimenti devi swhatsapparLa.
Le whatsappate vanno bene se sono una comunicazione finalizzata ad un incontro live altrimenti entriamo nel campo della “seduzione virtuale” che mai diventerà seduzione reale.

Sul voto: ”molto emozionata si è girata verso di me e mi ha abbracciato”.
Questo non conta. In quel momento avrebbe abbracciato anche il cagnolino.

Che vuol dire: ”vorrei riprovarci con lei la prossima settimana quando ritorniamo alle lezioni”?
Il seduttore non ci “riprova”. Riprovarci significa che i suoi impegni per i quali lei non ha accettato i tuoi inviti non erano veri ma erano una buca. Se pensi di avere preso le buche non devi "ri-provarci".

E non devi comunque passare di nuovo all’attacco da “caprone kamikaze” con inviti diretti e ripetuti che non sono da seduttore.
Quando la incontrerai parti da una chiacchierata disimpegnata come hai fatto con tutti, falla mettere a suo agio, vedi se è propositiva. Lascia scorrere gli eventi… magari la accompagni alla macchina o alla fermata del tram e se lei non ti propone nulla o se non esce nulla che sia naturalmente propositivo da parte tua, salutaLa con un “ci vediamo”.

Non ti mettere a rischio di incassare un altro ”“mi ha detto che era impegnata e non poteva uscire””.
Perché a quel punto dovresti tagliare definitivamente, altrimenti non diventererai mai un seduttore, neppure se con l’insistenza ottenessi il risultato agognato.

Buona seduzione universitaria



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 23 Maggio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help