Carlo risponde ai GS
"Dove vado a finire l'università?"
Qui fancazzismo per antiseduzione. Austria, Francia, Spagna o Romania?
da: alberto[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 maggio 2014 18:20
oggetto: Re: Espatrio r voglia di cambiare vita
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Grazie per la pubblicazione, per il fisico ci dovrò lavorare ancora, tieni presente che le foto le ho scattate con una nikon coolprix, la luce è pessima, ma sopratutto i pantaloni sono a vita alta, taglia americana 32, io porto la 34, nella foto fanno l'effetto "pancetta"!
A detta di ClaudioGS, dal vivo sono longilineo, l'idea degli occhiali, della giacca rossa e del gel a effetto bagnato è sua. Riguardo alle coincidenze, mi parli dell'Austria e io ieri sera stavo guardando per l'università a Graz o in Austria in generale!
Certo anche la Francia con le francesi m'ispira, però le romene mi fanno troppo "sangue"! Se ne vedo una che mi punta perdo la testa, d'altronde si avvicinano alla tipologia "italiane di una volta".
Ti volevo scrivere di una 30enne romena stangona mora da 8 che alle poste del paesello mi puntava, ma poi l'ho tralasciato, pensa che quando doveva firmare qualcosa sul banco dell'impiegato si è piegata a pecorina, completamente a 90 gradi, di fronte a tutti per farmi vedere il culo! Mentre usciva col figlioletto al seguito, mi guardò negli occhi come a dire: "Mi rimorchi o cosa?"
Riguardo alle tedesche, quando mi vedono mi puntano volentieri, non so per quale motivo, quando ne incrocio una ho sempre un look classico/elegante e gli occhiali, poi non le ho mai frequentate, tieni presente che qui sul lago tedesche e austriache (quest'ultime molto educate e raffinate) molto difficilmente guardano un maschio, per loro gli italioti sono completamente invisibili.
Certo di errori in seduzione ne faccio anch'io un bel po’. Forse i miei genitori sarebbero d'accordo per farmi finire gli studi all'estero, purché finisca.
D'altronde qui per passare gli esami devi fare il "registratore" o fare dei ragionamenti scientifici pazzeschi. Studio geologia, non ingegneria, ma non ti preoccupare dell'errore.
Ci sentiamo più avanti,
Alberto (alias DurdenGS)
Il maestro risponde
Ciao Alberto, ti ripubblico perché è la giornata più incasinata della primavera fra impegni burocratici + una nuova seduzione reciproca di una bella moscovita accaduta per caso ieri sera (non appena possibile scriverò gli ultimi case sul Forum riservato, con photostoria). La tua lettera l’avevo già letta per una risposta privata e ora la “riciclo” in riposta pubblica!
Domani probabilmente non pubblicherò l’articolo in chiaro.
Allora… per chiarire… non ti ho detto che sei obeso né che non sei longilineo. Ma se mi mostri le foto a torso nudo ho il dovere di comunicarti che sei ancora “flaccido”, cosa che non si nota se ti vesti in modo camouflage. Alla tua giovanissima età non va bene. Tutto qui.
Bravissimi mamma e papà! Che ti permettono di finire gli studi all’estero, perché conoscendoti hanno capito che qui continueresti a fare il “fancazzista”! Il maestro ti può giustificare causa seduzione difficile che porta alla depressione ma i genitori non conoscono questa sindrome e si preoccupano solo dei tuoi risultati negli studi. Va bene per loro e va bene per la tua seduzione.
La scelta della sede dipende anche dal budget.
Graz è una buona scelta perché dovresti avere l’università gratis. Di gnocca ce n’è abbastanza e la città è molto friendly.
Lato positivo: facile introdursi negli ambienti e ci si incontra continuamente.
Lato negativo: città piccola e dopo pochi mesi non ci sono più “novità”.
Francia. Qui ti consiglio Nizza, Aix-en-Provence e Montpellier. Non sono città facili per il seduttore di passaggio ma sono città proficue per il seduttore studente stanziale.
T’informo che Lione è recentemente diventata una meta "erasmus femminile" molto frequentata dalle ragazze dell'est Europa. Me ne parlavano alcune amiche ungheresi proprio l’altro ieri. Ma le locali non sono strafighe.
A te ”le romene fanno troppo "sangue", a me fanno bollire il sangue!
Ma non prendere sul serio le romene che vivono in Italia perché sono piene di complessi (ci vorranno altri dieci anni per la normalizzazione) e quelle “propositive” hanno spesso un secondo fine. Meglio le romene di Romania, meglio ancora le romene di Spagna (ma questo aspetto lo tratterò in area riservata). Non sottovalutare la Spagna… Madrid o Andalusia. Oltre alle molte straniere hai anche qualche bella “ispanica”, di Spagna o del Sudamerica.
Romania.
Lato negativo 1: le romene di Romania non sono per nulla facili, lo sanno tutti.
Lato negativo 2: città troppo piccole con controllo sociale, tranne Bucarest caotica.
Lato negativo 3: troppi studenti italiani (medicina, odontoiatria) e troppi arabi. Anche arabe vogliose ma “controllate” dai connazionali.
Lato positivo 1: ti fanno capire se piaci.
Lato positivo 2: in ambiente socialmente sdoganato e nelle cittadine più evolute possono approcciarti con la seduzione attiva.
”Austriache (quest'ultime molto educate e raffinate) molto difficilmente guardano un maschio”.
Verissimo in Italia. A Vienna se hai il look del seduttore le austriache doc ti guardano eccome... Le milf ti “puntano”. Leggerete l’ultimo mio “case tv” sul forum riservato. A Vienna sono da evitare le russe strafighe sponsorizzate dal maschio locale (bene invece le studentesse russe). Ho incassato un “mezzo rimbalzo” (da dietro) da una tipa di San Pietroburgo vestita da marchetta in pieno giorno.
Lato negativo: troppi turisti tutto l’anno che devastano l’atmosfera di seduzione in tutto il centro di Vienna, anche troppi buzzurri nostrani e arabi che contrastano con i viennesi di classe. I viennesi maschi sono fighi e hanno stile.
Per concludere: costo a carico dei tuoi genitori/beneficio della tua seduzione, io sceglierei Vienna (o in alternativa Graz o Linz (non battuta dai turisti).
Vienna Stephansplatz. Maestro "mezzo rimbalzato" (da dietro) con marchetta di San Pietroburgo (a destra).
Se la tirava alla "no money no honey"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 26 Maggio 2014)
Home La posta del seduttologo