Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 3/6/2013

Tedesche dirette. Austriache discrete

"RipassiamoceLe" tutte... anche le francesi e le romene



Stamattina sono impegnato con un corso teorico GS mentre stanotte ho dovuto ripondere ad alcune e-mail private GS. Quando manca il tempo si estrae una LOTTOMAIL, e “che Dio la mandi buona”.

Eccola, siamo fortunati!
Un'occasione per "ripassarci" le francesi, le tedesche, le austriache, e le romene “buone e cattive”.
Le donne che meritano è d'uopo "ripassarseLe"...


da: alberto[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 27 maggio 2014 00:40
oggetto: Re: Espatrio r voglia di cambiare vita
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, grazie di nuovo, ora mi hai dato l’incipit e le linee guida giuste per informarmi sull’espatrio. Per il fisico ci siamo chiariti, mi servirà un po’ di tempo per metter su il fisicaccio palestrato, di certo non mollo la palestra. I miei genitori sanno che mi trovo malissimo nell’ambiente in cui sono nato, semmai sono io che mi faccio pressione da solo per laurearmi, un minimo di risultati li vogliono vedere anche loro, ma con i tempi dell’università italiana rischi di rimandare la laurea di sessione in sessione solo perché devi preparare esami che spesso richiedono più di un mese, un mese e mezzo/due, alle volte anche di più.

Inoltre questo “paese” è finito, ormai se ne sono accorti anche i miei, alle comunali del paesello ho dovuto assistere a un teatrino patetico, fatto di capilista e membri delle varie liste che salutavano “volentieri” la gente facendo propaganda il giorno stesso delle elezioni. Quando sono andato a votare mi sentivo fuori luogo e non conoscevo nessuno, vabbè io sono quello “strano” perché faccio il “tedesco”, anche in seduzione.

Per quanto riguardo l’’Austria, Vienna, Graz o Linz, è una buona scelta per i costi, la lingua è un po’ difficile ma credo che impegnandomi a studiarla con costanza dovrei impararla.

Per la facilità delle lingue, la Francia e la Spagna vanno meglio, terrò a mente le regioni e le città che mi consigli, però bisogna vedere i costi e mi ricordo il tuo post sul forum pubblico dove affermavi che in Francia la seduzione è un po’ meno difficile che in Italia. Nel caso fossi interessato alle romene ovviamente andrei in Spagna, se trovi qualche sudamericana o spagnola bella hai fatto bingo, secondo te mi trasferisco in Romania per sedurre le romene? So cosa vuol dire cercare di sedurre sotto controllo sociale e non è proprio piacevole.

Sulle romene in Italia la penso come te, se sono interessate ti guardano di nascosto e sono complessate, se sono completamente “italianizzate” e/o “polliste” ti fanno i finti sorrisi, tuttavia se sono in Italia da poco, non sono “contaminate” o parlano poco l’italiano è un altro discorso, ti fanno capire che gli piaci, ovviamente sono una minoranza e un sorriso sincero e spontaneo da uno truffaldino riesco a distinguerlo. E’ una questione di “donne e buoi”, come il tuo “mezzo rimbalzo”, tieni presente che vicino al lago le romene, come tedesche e austriache, non cagano proprio di striscio nessuno/a.

Sulle tedesche e austriache, spesso riesco a distinguerle in base ai tratti somatici, ma non sempre, tuttavia le differenze emergono quando ti puntano/approcciano: le tedesche sono vitali, energiche, ti puntano senza nascondersi, se cercano di farlo lo fanno in modo maldestro e le becchi subito, sono dirette e sorridenti nell’approccio; le austriache ti puntano di nascosto, se si avvicinano sono molto discrete e composte, hanno un’eleganza da togliere il fiato (un vero e proprio stile “austriaco”, in certi casi sembra orrendo, ma a studiarlo è costruito attentamente in ogni particolare), sembrano freddine ma in realtà sono molto educate, sembra quasi che abbiano paura di offenderti o disturbarti.

Stammi bene,
Alberto (alias DurdenGS)



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 3 Giugno 2014)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help