Carlo risponde alle donne
Seduzione a buche
Seduzione giovani con pareggio delle buche
da: redazione seduction
a: Carlo Della Torre
data: 04 giugno 2014 10:27
oggetto: Fwd: Buongiorno
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: eli[--]@gmail.com
Date: 28 maggio 2014 10:33
Oggetto: Buongiorno
A: "redazione@seduction.net"
Avevo scritto a un ragazzo perché era nella mia stessa situazione (appena mollato da una ragazza) lo conosco di vista. Da subito mi parlava molto volentieri e ha iniziato a proporre di vederci per parlare.
Per una settimana mi ha chiamata tre giorni di seguito e io ogni volta non potevo. Mi ha proposto di stare un pomeriggio insieme ma poi la mattina ha tirato buca. Dopo due giorni mi ha chiamata per vederci tra un ora e io avevo il dentista. Dopo tipo una settimana l’ho contattato e gli ho chiesto io di vederci… mi ha detto che era in un altro posto e la sera mi fa adesso ci sono (ma io ero tornata a casa) gli ho riscritto ancora e fino l’una mi ha mandato la buonanotte con un bacio.
Ho riscritto dopo 3 gg. per chiedergli di vederci pomeriggio. Ha accettato ma non si è fatto sentire fino le 7… io gli ho detto che mi fermavo ancora mezz’ora e per giustificarsi mi ha scritto sono stanco :( uffa per delle scarpe :( tutto il giorno io… ho fatto una battuta e poi ho risposto solo con una faccina per chiudere la conversazione.
Da una settimana è sparito e ieri ha pubblicato questi stati su Facebook : "sono cosi ma non posso cambiare" "non corro dietro alle persone se ci sei se no ciao" e poi "in questo periodo sto perdendo un sacco di persone per colpa mia ma ormai non posso fare niente…" che dite? Io vorrei fargli capire che non voglio una relazione secondo me ha paura di impegnarsi ma io davvero voglio solo parlare… dopo 12 giorni mi mette mi piace ad uno stato. Non gli interesso minimamente? Sono passati 17 giorni e non so che fare… lo ricontatto per la 4 volta?
Grazie in anticipo!
Il maestro risponde
Ciao Eli, secondo me siete molto giovani e molto confusi, non sapete cosa volete né sapete come comportarvi.
Tu gli hai dato 3 buche di partenza ”mi ha chiamata tre giorni di seguito e io ogni volta non potevo” poi lui 1 buca, poi tu con la buca del dentista, poi ancora buca lui, poi tu proponi e lui ri-buca e alla fine scrive su fakebook "non corro dietro alle persone se ci sei se no ciao".
Tutto questo case è “la seduzione delle buche”. Buca e ri-buca è la seduzione malata. La seduzione sana è io so quel che voglio, se anche tu sai e vuoi, andiamo avanti…
”Sono passati 17 giorni e non so che fare… lo ricontatto per la 4 volta?”
Non mi intendo molto di “seduzione bucarola” perché se io fossi stato lui non ti avrei neppure ”chiamata tre giorni di seguito e io ogni volta non potevo”. A me bastavano due volte e poi sarei sparito.
Ma se cerco di entrare nella vostra testa direi che dovresti fare il calcolo di chi è in debito o credito di buche. Dai miei calcoli tu hai dato 4 buche e lui 3. Allora chiamalo, lui può giocarsi un’altra buca. E quando starete 4 a 4 non ricominciare a bucarLo. Fermati quando sarete pari. Se lui da buca 5 abbandona la partita lasciaLo bucare da solo.
In conclusione: puoi chiamarlo per un’ultima volta e cercate di finire in pareggio 4 a 4 con le buche, per poi iniziare una sana seduzione.
Se vuoi fagli vedere la mia risposta e forse sarà d’accordo con me sul pareggio delle buche. E poi tutti felici e contenti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 5 Giugno 2014)
Home La posta del seduttologo