Seduction.NET

Seduzioni inspiegabili

Seduzione lunga e corteggiamento

Quando non serve essere ricco, bello o macho



Clicca per ingrandire. Una caso di seduzione inspiegabile...Corteggiamento con risultato d'eccellenza?


Questa breve e-mail di un nostro GS (che “si scusa per il disturbo”) è un ottimo spunto per parlare della seduzione attiva, lunga e con corteggiamento, che abbiamo sempre combattuto e tralasciato.

E' un argomento caldo di questi giorni sia sul Forum riservato, sia nelle e-mail dei GS, sia nei corsi live, sia negli incontri fra me e i GS, ultimo dei quali con IstantKarma domenica al mare di Roma (lui accompagnato da una bella moscovita) che mi spronava alla seduzione attiva, mentre io “semipassivo” ho attratto due belle teenagerr omane del tavolo vicino al nostro, perché mi stimolava lanciare l’amo, che è stato ben preso... si vedranno gli sviluppi...

La seduzione che funziona è quella che ispira in determinato ambiente e in un certo periodo della vita e che procura al seduttore i migliori risultati.

Esistono molti tipi di seduzione… nel corso della vita si cambia e si passa da un tipo all’altro. Io divento sempre più passivo perché in questo periodo della vita la seduzione passiva mi frutta mentre la seduzione attiva non mi attizza, e se non mi attizza è inutile sbattersi, non me l’ha mica ordinato il medico. Ma abbiamo alcuni GS che praticano la seduzione attiva con corteggiamento e hanno successo.

Poi bisogna considerare che non in tutti gli ambienti, non in tutte le culture, non con tutte le donne, la seduzione passiva ottiene il successo. Ci sono le donne che non si schiodano e non considerano neppure l’eventualità di essere attive.
Parliamone qui ma senza dare le soluzioni che qualche GS mi ha detto che regalo troppo in chiaro.

da: [--][--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 09 giugno 2014 20:05
oggetto: informazione
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Salve maestro sono nome [cognome] ho la TOP SECRET e la GS spero di non disturbarla poi non gli scriverò più non vorrei scocciarla. Volevo farle solo questa domanda:

-per una persona poco attraente come me quale strategia seduttiva è la più efficace? Forse quella lunga cioè il corteggiamento?

Grazie anche se non mi risponderà.

Distinti saluti


Lo studio del maestro

Caro Marvin Hagler, ti ho trovato nei miei file e con l’occasione ti ho fatto cambiare “d’ufficio” il nick sul Forum riservato perché avevi solo due squallide iniziali insignificanti. Se interverrai sul Forum riservato apparirai come Marvin Hagler. Cambia ogni tanto la password per la nostra sicurezza, il tuo login è rimasto invariato.

Sei un GS e mi puoi scrivere quando vuoi cosa vuoi e mi puoi anche telefonare. Questa frase ”non gli scriverò più non vorrei scocciarla” è fuori luogo. Se sei un GS ti ho preso in carico e hai diritto di “scocciarmi”, nei limiti del buon senso.

Poni un “problema telepatico” che ultimamente mi hanno sollevato alcuni GS.
Il tuo problema non è di non essere fisicamente attraente, Marvin Hagler è un macho. Probabilmente non sei caratterialmente attraente, oppure ti sei fatta la convinzione (causa prime esperienze negative) di essere uno sfigato e come tale ti proponi di default. Oppure ti proponi come l’amicone asessuato. Non so non ti conosco di persona ti dovrei vedere.

Per esempio nell’ultimo corso teorico a Goffredo d'Altavilla (non lo conoscevo), che è un bel ragazzo da bei lineamenti, appena trentenne, ma ne dimostra più di quaranta, causa capelli e bella barba brizzolati. Ho capito che il suo problema è di essere un tipo palloso e noioso. Secondo i GS di Napoli era invece troppo trasgressivo e spaventava le donne. Lui ha cambiato il look in look omologato (all’opposto del look trasgressivo che non gli rendeva) ma a me è apparso semplicemente “depresso”, flemmatico e noioso. Se lo vedi in foto magari pensi che il tipo giovane brizzolato e figo e attrae come Richard Gere, e in più essendo appena trentenne è anche più carico e arrapato. Invece non attrae (ma arrapato lo è anche troppo) e si definisce “uno sfigato”. E più si da’ dello sfigato più si propone come sfigato e questo è un circolo vizioso.
Lui mi ha chiesto addirittura se nel suo caso non sia più efficace zerbinare per sedurre meglio! Una domanda più forte della tua ed entrambi siete dei bei tipi.

Il tuo problema è al di fuori del fisico, meglio dire “al di dentro del fisico”. In qualche modo che io non conosco, perché non ti conosco, ti proponi in modo non attraente.
Per quelli come te ci vuole una Diamante. Devi vedere con i tuoi occhi varie situazioni di seduzione per iniziare una Rivoluzione della Seduzione che dal di fuori (situazioni) ti cominci ad entrare dentro. Devi fare la Rivoluzione della Seduzione.

Non conoscendoti, e prima di iniziare una Rivoluzione della Seduzione, posso confermarti che nel tuo caso funziona meglio la seduzione lunga con corteggiamento, prendendoti tutti i rischi del caso e preparandoti a essi in modo che non ti facciano danni (trovi anche le mie lezioni sulla seduzione lunga).

Guarda il tipo nella foto di quest’articolo con la sua strafiga. Non è figo, non è ricco, non è bello e ha pure un look da sfigato. Non ha nulla “dal di fuori”. Ma so che ha lavorato sulla seduzione lunga e ha sedotto una gnocca bella e brava. Ha anche altre qualità e altre doti (dentro) che per alcune donne sono la conditio sine qua non della seduzione, che è una seduzione del tutto diversa da quella della quale parliamo noi e che tratterò nella GS Revolution.

Avrai capito che per alcune donne conta di più come sei dentro che come sei fuori.

Per ora procedi con la seduzione lunga con corteggiamento attivo. Poi ne riparleremo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Giugno 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help