Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

"Chi L'ha vista?"

Quando spariscono: 4 cause + 1 soluzione da GS



da: [nome].[cognome]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 12 giugno 2014 01:35
oggetto: problemi seduzione Milf
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carissimo Maestro,
sono ancora l’ingegnere di [località turistica], neo abbonato TOP SECRET (spero presto GS), e vorrei aggiornarti sulla seduzione della Milf in quanto mi trovo in difficoltà, sperando sia argomento interessante in quanto mi rendo conto di averti scritto tante volte…

Come dicevi “se non fai cazzate, è già fatta”, infatti i giorni dopo mi ha chiesto di andare al cinema con lei e il figlio, ci sentiamo quasi tutte le sere, se io non la chiamo mi cerca lei la sera dopo, di solito termina lei la conversazione al telefono ma quell’unica volta che ho provato a chiudere io la conversazione lei cercava in tutti i modi di continuarla. A parole mi diceva che siamo solo amici, non so chi mi prende il cuore, sono molto fredda, sono tre anni che non esco con nessuno, sto bene così… Dieci giorni fa sono riuscito anche a baciarla, nel mentre mi restituisce la sciarpa che gli ho prestato io la uso per agganciarla e tirarla verso di me…
La sorella maggiore che abita con lei, di carattere molto diffidente, mi aveva addirittura invitato per telefono alla festa di fine scuola di suo figlio, non avendomi mai visto.

Ma veniamo ai fatti degli ultimi giorni. Ci incontriamo venerdì scorso in un bar sotto casa sua di pomeriggio, in quanto il bambino era a casa da solo, causa controllo sociale (credo) non si fa abbracciare ed evita di farsi baciare.
Ci vediamo domenica scorsa, siccome le ho anticipato i soldi per un vestito (quello della foto) lei ha voluto assolutamente restituirmeli, io non volevo accettarli e allora lei li ha messi sul cruscotto dicendo se non li accetti scendo dalla macchina, io gli dico allora scendi ma non è scesa… Mi dice ancora, siccome siamo amici non accetto il regalo, se saremo fidanzati sarà diverso, i soldi sono rimasti nel mio cruscotto.

Andiamo poi al [località in città del nord] a fare delle foto, quella pubblicata sul suo profilo facebook, si tiene i miei occhiali tutto il giorno, mi sistema la custodia dell’iphone, facciamo le foto insieme, piccoli gesti di cura.
Mi fa vedere anche il profilo facebook del suo ex ma non vuole vedere quello della mia ex.
Mentre la porto a casa mi dice che ha mal di denti.

La mattina dopo, lunedì scorso, gli mando un messaggio “Ciao, come va il tuo dente?”, non mi risponde e la sera non la chiamo. Non la sento neanche il giorno dopo, martedì. Ieri sera, mercoledì, la chiamo alla solita ora ma non risponde e gli scrivo allora “ Ciao, [nome], mi farebbe piacere sentirti”, ma nessuna risposta. Eppure da tre settimane ci sentivamo quasi tutti i giorni a parte due o tre giorni in cui non mi ha risposto essendo molto stanca, ora non la sento da tre giorni.
C’è da dire che nell’ultima settimana di sera la sentivo spesso molto stanca dal lavoro, ora il bambino ha finito la scuola, è arrivata la madre dalla [paese d’origine], il dente…

Gli fatto forse vedere che ero troppo interessato chiamandola quasi tutte le sere?
Tu che ne pensi? Vuole staccarsi da me? Oppure…
Come mi consigli di comportarmi?
Grazie per l’ennesima volta e a presto


Il maestro risponde

Carissimo Ingegnere,
non ti devi preoccupare di nulla, ti ripeto: “se non fai cazzate, è già fatta”.
Ci ho preso in pieno:

1) E’ una brava e bella Milf (”siccome le ho anticipato i soldi per un vestito (quello della foto) lei ha voluto assolutamente restituirmeli, io non volevo accettarli e allora lei li ha messi sul cruscotto…”)

2) E’ fatta (”siccome siamo amici non accetto il regalo, se saremo fidanzati sarà diverso, i soldi sono rimasti nel mio cruscotto”). Il “se” traducilo in quando.

3) Tu hai l’ansia da risultato e sbrocchi ad ogni alterazione dei tempi di risposta rispetto alla frequenza abituale (”da tre settimane ci sentivamo quasi tutti i giorni a parte due o tre giorni in cui non mi ha risposto essendo molto stanca, ora non la sento da tre giorni”). Attenzione che l’ansia da risultato ti potrebbe indurre a fare cazzate.

Non ti devi allarmare di nulla (se non hai fatto e non farai cazzate), ti ha già detto chiaro e tondo che ci sta e vuole i suoi tempi, te “La” ha quasi garantita nei tempi secondo gli usi e costumi. Potrebbe mostrarti dei dubbi passeggeri ma l’impianto di base del suo interesse secondo le emozioni e secondo la ragione è quello che ti ho già detto nell’e-mail precedente. Quando c’è l’emozione, l’attrazione e anche la ragione, la seduzione è quasi sicura!

Potrebbe essere sparita per 3 giorni per:
1) Impedimento reale

2) Crisi psicologica per diverse cause, motivi di famiglia compresi

3) Metterti alla prova

4) Dubbio passeggero reale o da alibi ("non sono una facile")

Mi sono trovato nella stessa situazione qualche settimana fa, non con una Milf, ma con una bella venticinquenne che era sparita per alcuni giorni dopo contatto quotidiano continuato anche se breve causa mia mancanza di tempo. La causa che mi è stata poi rivelata era il pianto per motivi di famiglia: punto 2.

Io ho scritto quanto segue e lei si è ri-attivata immediatamente.

Tu leggi nella mia e-mail privata mentre i GS leggono sul Forum riservato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 12 Giugno 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help