Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La seduzione è un caos

Il seduttore governa il caos



da: Marco [--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 17 giugno 2014 03:52
oggetto: Caro carlo.....
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo, vorrei entrare a far parte del mondo dei seduttori, perché dopo varie storie lunghe anche 5 anni, sono stufo di essere lasciato continuamente con la motivazione che non provano più quello che provavano prima, ma io dico, ma è possibile che ogni volta arrivano a dirmi così?

Poi sono stufo che ogni volta che esco da una relazione lunga faccio fatica a sedurre, le donne mi danno sguardi, sorrisi, le faccio ridere, scherzare e quando le guardo intensamente sento i loro occhi che mi dicono mi piaci, ma poi quando arrivo al dunque fanno le difficili è una cosa che mi rovina tutto il bello della seduzione, che dovrebbe essere magica ed emozionante.

Vorrei sapere come poter entrare nel corso e gli eventuali costi.

Ti ringrazio e spero prima o poi di diventare un vero seduttore così da poter vivere più serenamente la seduzione e forse non sentirmi mai più dire, non provo più quello che provavo prima dalla donna che amo...
La ringrazio ancora.


da: Marco [--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 08 luglio 2011 02:24
oggetto: Sono distrutto dal dolore....
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com

Salve, lo so che non le piacciono questo tipo di email ma spero che la legga, la seguo da anni e volevo chiederle aiuto, io sono stato per 2 anni con la mia ragazza che adoravo come lei adorava me, per avermi si è fatta in 4, le cose ultimamente non andavano proprio a meraviglia anche se non andavano nemmeno male, però lei da un giorno all'altro mi ha lasciato dicendomi che non sente più quello che sentiva prima, che crede che io non l'amo più perché qualche volta mi scappavano apprezzamenti su altre donne, io ovviamente gli dicevo che era normale che l'occhio mi scappasse che però amavo lei e che nulla mi avrebbe fatto cambiare idea, ma lei vuole una pausa di riflessione, io ovviamente ho risposto dicendo che non credo alle pause, che è colpa di tutti e due e che i problemi si risolvono insieme, ma lei piangendo come una pazza mi ha detto che ha perso 5 kg che è distrutta e che piange sempre e non ce la fa più ad andare avanti così.

Io le ho fatto capire che senza di lei starei malissimo e che mi sta facendo del male, ma lei dice che per il momento non ce la fa proprio e che anch'io le ho fatto del male, io le ho detto che l'amo e che mi mancherà da morire e poi me ne sono andato voltandole la schiena. La sera esco e la trovo con una sua amica, lei non mi ha visto ma io ho visto lei e sinceramente non so più cosa pensare, mi ama ancora o non mi ama più? Ho speranze che torni da me o no? Sono distrutto, anzi devastato perché gli volevo un bene enorme e da lei non me lo sarei mai aspettato perché era la prima a dire che questi cambi repentini da parte delle donne erano assurdi.

Ovviamente non mi sono fatto più sentire ma non so quanto potrò resistere senza sentirla e vederla...

Carlo ti ringrazio per il tuo eventuale consiglio che spero mi darai.
Se per favore puoi fare a meno di mettere l'indirizzo email mi faresti una cortesia.


Il maestro risponde

Caro Marco, ti ho cercato su facebook dal mio “account spia” e anche nelle e-mail precedenti, e ne ho trovata una di 3 anni addietro alla quale non avevo risposto. Le e-mail alle quali non rispondo non sono un buco nell’acqua ma hanno una loro funzione che è quella di provare che seguite Seduction.net da alcuni anni. Se non mi avessi scritto l’e-mail del 2011 forse non avrei risposto neppure a questa appena entrata. Mi stupisce che mi segui da anni, ed è anche provato, ma non sai come si richiede l’abbonamento, né conosci il sistema Seduction.net (”Vorrei sapere come poter entrare nel corso e gli eventuali costi.”). La cosa m’induce a riconsiderare situazioni simili per le quali ho rifiutato l’abbonamento di lettori che si dichiaravano fedeli e mi domandavano “come si fa ad abbonarsi”. Se mi scrivono di nuovo, potrei riprenderli in considerazione. Ho capito che l’abitudine e la pigrizia possono non farci vedere quello che ci serve e in più ci si mette anche Seduction.net a rendere il tutto meno visibile e più complicato, al contrario dei siti della seduzione truffa che ti sbattono subito in faccia “abbonati subito”.

Detto ciò... se sei motivato scopri da solo come si entra nel sistema Seduction.net e poi scrivimi un’altra e-mail

Al dunque... rispondo ad entrambe le e-mail. Dalle foto su facebook si capisce che sei un bel tipo, figo, ben “fisicato”, ma anche simpatico e spontaneo, non il tipo piacione. Al contrario del “bello impossibile” sei il “bello possibile”, il tipo ideale per le relazioni stabili.

L’essere figo però non favorisce la durata di una relazione. Per far durare una relazione bisogna aprire tutto un altro programma, molto diverso dal nostro “programma seduzione”. Lo tratterò nella GS Revolution.

Questo fatto che ”lei da un giorno all'altro mi ha lasciato dicendomi che non sente più quello che sentiva prima” non è un problema tuo. Per le donne è la norma, il seduttore che conosce le donne lo sa bene e se l’aspetta senza stupore, mentre è sempre pronto all’”avanti un’altra”. Nel tuo caso c’è l’aggravante dell’essere figo e anche ammiratore delle belle gnocche... nella relazione stabile sono degli svantaggi! Le donne vogliono l’esclusiva.

Il ”da lei non me lo sarei mai aspettato perché era la prima a dire che questi cambi repentini da parte delle donne erano assurdi” è perché non sei un GS. Ti ha detto una delle solite cazzate.

Il ”non so quanto potrò resistere senza sentirla e vederla”, anche questo è perché non sei un GS. Chi non resiste è un uomo debole, i deboli soccombono alle donne, che già di natura sono più forti di noi, perché nell’evoluzione hanno imparato a controllare le emozioni.

Questo ”ogni volta che esco da una relazione lunga faccio fatica a sedurre” è del tutto normale. Sei fuori allenamento, hai difficoltà a sintonizzarti con le donne nuove. Capita di andare fuori allenamento anche a causa di un periodo di calo d’energia durante il ciclo di bassa seduzione. Basta riprendere… si risolve… ma non “a macchinetta”.

E ”quando arrivo al dunque fanno le difficili” lo sappiamo tutti. Più ti fanno capire che ci stanno e più fanno le difficili. Ti lasci illudere, perché non sei un GS, e passi secondo la tua logica “al dunque”.
Se e quando entrerai nel nostro Club scoprirai che la seduzione è tutta al contrario di quella che la gente crede.

Ti ripeto la frase con la quale iniziavo i corsi in classe venti anni fa.
La seduzione è un caos, il seduttore governa il caos.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Giugno 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help