Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione a Vienna

Viennesi selettive, le top rimorchiano il seduttore



Clicca per ingrandire. Vienna Kärntner Straße. Case di seduzione passiva con una top girl. I dettagli per i GS


da: [---].[--]-[--]5[-]82@poste.it>
a: carlo@seduction.net
data: 20 giugno 2014 11:34
oggetto: Re: Abbonamento TS
proveniente da: poste.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Grazie tante per la tua risposta pensavo di finire in una lunga lista d'attesa e invece no!
Ti ripropongo il testo della lettera modificato in alcune parti giusto per cercare di depistare il più possibile chi potrebbe riconoscermi.

------
Lettera motivazionale
Ciao Carlo,
mi chiamo Michele, [ventenne], sono originario di [città del sud] e vivo e lavoro a [città del centro]. Mi reputo una "mosca bianca" rispetto all'italiano medio. Per cominciare posseggo già una casa di proprietà, abbastanza in centro, ed un lavoro come [Informatica] che, nonostante sia un occupazione a bassa retribuzione rispetto alla media europea, mi permette di vivere tranquillamente facendomi passare anche diversi sfizi, in particolare viaggi. Tuttavia il mio desiderio è di espatriare.

Sarei interessato a trasferirmi a Vienna, città che conosco bene e che reputo adatta al mio modo di essere. Il mio obiettivo primario è cercare di migliorare quanto più possibile la qualità della vita e per farlo devo necessariamente cambiare ambiente.

Raggiungere questo obiettivo a [città del centro] è troppo complicato. Ci si perde solo tempo e salute. Ormai mi reputo uno straniero in patria. Sono troppo diverso rispetto la mentalità italica che riassumo con due semplici aggettivi: corrotta ed ignorante. Mi sento di un'altra cultura.

Le uniche persone che frequento, sia amici che amiche, o sono straniere o sono "mosche bianche" come me. Ho avuto la fortuna di avere dei genitori appassionati ai viaggi. [----------- all'età di 15 anni già avevo girato quasi tutta l'Europa.] Fu al ritorno di uno di questi viaggi che scoprì il tuo sito proprio perché cercavo delle risposte. Non capivo come fosse possibile attirare sguardi dalla testa ai piedi da parte di ragazze bellissime per poi tornare in Italia e non essere minimamente calcolato.

Dai 17 ai 23 anni rimasi incastrato in una classica relazione "provincialotta" semplicemente perché non capace di avventurarmi in altre relazioni e anche per paura del cambiamento. La verità è che ero ancora un ragazzino immaturo, capace si di intendere, ma non di volere. Ti leggevo in quegli anni ma ancora non maturavo e non mi evolvevo. In me cresceva sempre di più il desiderio di cambiamento, di un qualcosa di nuovo che desse uno scossone alla mia vita in tutti i campi non solo in quello seduttivo. A 24 anni andai in Erasmus a Vienna ed al ritorno, subito dopo la Laurea Specialistica, nello stesso anno, trovai anche lavoro a [città del centro].

Fu allora che decisi di trovare una modo per migliorare la mia seduzione. Stavo per scriverti una lettera motivazionale quando per caso piombai in un forum di PUA che forniva gratuitamente tecniche e modi per conquistare ragazze. Scelta sbagliata mi dirai? E invece no. E' giusto che sia andata così. Avendo seguito le "tecniche pua" diversi risultati li ho attenuti. Mi sono divertito parecchio. In termini quantitativi ho ottenuto tantissimo (abbinandoci anche ulteriori “viaggi rimorchio”) ma in termini qualitativi non riuscivo ad andare oltre un certo limite. Tuttavia sono riuscito ad ottenere tantissime esperienze in campo seduttivo e questo, nel bene o nel male, mi ha permesso di maturare. La mia evoluzione sta nel fatto di aver capito che a sedurre non erano più le "tecniche pua" ma ero semplicemente IO. Queste tecniche mi sono state utili, ma all'inizio, più che altro per avere un po’ più la faccia da bronzo e basta. Inoltre non ero sicuramente maturo abbastanza per seguirti e assimilare i tuoi concetti al meglio. Ho capito finalmente il significato dell'essere se stessi ed imporre questo ad una ragazza senza paura di perderla. Ma solo leggendo assiduamente, fino ad ora, i tuoi articoli, sono riuscito a decidermi da che parte stare. Se essere un "battitore" assuefatto al rifiuto o essere naturalmente seducente nei confronti di quelle ragazze che per natura mi trovano tale.

So che la seduzione è diversa da persona a persona e che ognuno di noi ha dei limiti. Spero di essere uno tuo discepolo e capire se ho raggiunto i miei limiti oppure se posso ancora migliorare.
Un saluto
Andrea
--------------

In attesa di tue istruzioni.

Un Saluto

Michele


Domanda respinta

Caro Michele ti rispondo in priorità assoluta perché hai dovuto riscrivermi la e-mail, anche se durante questi Mondiali delle Seduzione devo stare sul campo della seduzione e non ho il tempo per rispondere ai lettori.

Ho visto le foto del tuo documento e anche quelle su facebook. Sei il tipo artista, intelligente e sensibile, sembri diverso dai “comuni mortali da sciampista”. Sei anche benestante e internazionale e potresti sedurre in tutto il mondo.

Vuoi migliorare la qualità della vita, hai già vissuto a Vienna… e hai capito che Vienna è la tua seconda patria ideale. Vienna è una città perfetta per la qualità della vita, come confermano tutte le classifiche, città ideale per i veri artisti (i finti artisti vanno a Berlino) e per la gente di classe. Ma purtroppo c’é il corpo estraneo della valanga di turisti bifolchi.
Allontanarsi dalla Kärntner Straße durante le “ore turistiche”!

Vado spesso a Vienna. Le donne di alto livello (sedute ai bar) ti puntano e si conoscono abbastanza spontaneamente… più difficili sono le turiste, no problem con le residenti straniere se provenienti dai paesi benestanti, no problem con le straniere austrizzate.

Le ultime conoscenze le ho fatte il mese scorso durante una passeggiata di tre ore sulla Kärntner Straße. Ho conosciuto una bella egiziana (nata a Vienna) che lavora in un grande magazzino sulla Kärntner e subito dopo sono stato rimorchiato da un’austriaca, personaggio della TV1. Quest’ultima l’avevo avvistata e poi fotografata a distanza mentre era seduta al caffè sulla Kärntner, ma senza farmi notare. Si è alzata e ha attraversato la strada per venire presentarsi e ha chiesto di fotografarsi insieme a me. Poi ci siamo scambiati i numeri ma io sono dovuto scappare alla Westbanhof altrimenti perdevo il treno. I dettagli di questo case di seduzione, di come è nato, saranno sul Fourm riservato non appena possibile. Bella gnocca austriaca doc che mi ha rimorchiato lei e in modo diretto!

Tutto il contrario dei rimorchi da pappagallo pua.

Devi ”avere un po’ più la faccia da bronzo e basta” per prendere schiaffi e pali in fronte, senza ”andare oltre un certo limite”. Sono tue parole, e sono la realtà. Pendere gli schiaffi per poter parlare con una cessa su dieci cesse che ti rimbalzano distrugge la mente dell’aspirante seduttore. E’ devastante. La stessa devastazione che subisce la prostituta che si accoppia con dieci uomini repellenti al giorno.
Chi ha fatto queste cose non può entrare nella nostra comunità. La nostra seduzione è quest’altra. E’ un altro mondo, ci devi nascere sopra. Chi nasce con Seduction.net può diventare un grande seduttore, chi nasce in altri luoghi non potrà mai diventare un grande seduttore.

Ma come hai fatto tu che sei un tipo intelligente a rivolgerti a sedicenti seduttori come questi?

Ora io non ti posso accettare, perché sono arrivato alla conclusione che chi ha seguito la seduzione del pappagallo, a schiaffi e pali, e gli si è radicata dentro, non può cambiare alla seduzione del vero seduttore.

Quando non c’era Seduction.net e facevo i corsi in classe, dopo l’accettazione del medico psicoanalista Dr. Michele Iannelli, che selezionava solamente secondo le aspettative e la salute mentale, ho notato che tutti quelli che provenivano dalla pnl e affini non mi miglioravano come gli altri. Era come se gli avessero installato una rotella da comune mortale nel cervello e cercavano sempre di collegare tutto alla pnl, che poi neppure esiste! Non posso accettare chi non credo "oltre ogni ragionevole dubbio" possa migliorare Quelli della PNL sono solo a caccia di soldi da chiunque mentre io no. E non capisco neppure chi si fa fregare da chi vuole solo prendere i suoi soldi. Tu dici che non è stata una scelta sbagliata. Ti dico perché te lo dici. Lo dici perché non vuoi ammettere di aver fatto una scelta sbagliata.

Meaculpa che non ho ancora scritto chiaro e tondo che non accettiamo chi ha frequentato altri corsi di seduzione che reputiamo dannosi. Lo scriverò appena avrò un po’ di tempo. Anche perché ormai siamo troppi GS e io non sono più in grado di seguirli tutti. Lo so che così facendo avvantaggio i siti della seduzione truffa. Su questo problema studierò una soluzione insieme ai GS, che dovrà essere geniale.
Questa risposta ti data è in via eccezionale e necessariamente non è esaustiva. Oggi non era previsto che scrivessi un articolo.

Mi scuso e mi vergogno di aver risposto alla prima tua e-mail scrivendo che ti avrei accettato. Me ne vergogno profondamente. E’ stato un mio errore, nella fretta di questi giorni non avevo letto bene la parte riguardante Pua.

Per farmi perdonare potrei proporti l’accettazione alla TOP SECRET a seguito di una tua dichiarazione che sei stato informato che non passerai a GS. Io però ti sconsiglio di abbonarti TOP SECRET senza il passaggio a GS. Ma a causa del mio errore te lo devo proporre. Non sono mai venuto meno alla mia parola e la mia parola era solo sulla TOP SECRET.

Per quanto riguarda Vienna. Se non sei un tipo meteropatico (l’inverno è durissimo), e se non sei un tipo “da movida”, io credo che Vienna sia la tua seconda patria ideale. Un po’ troppo noiosa ma la noia favorisce la seduzione… per i seduttori che la sanno ben sfruttare.
Lascia perdere i rimorchi pnl a Vienna. Forse già sai che le viennesi schifano i pappagalli e che sono selettive.

Ora scappo, ti ho dedicato tanto tempo per farmi perdonare... e spero mi perdonerai restando un fedele lettore di Seduction.net.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 24 Giugno 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help