Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Donna: "Seduzione gioco elasticità mentale"

Maestro: "Seguo il vento che soffia la donna verso la mia direzione"



COMUNICATO

A causa del susseguirsi di una serie di corsi di seduzione live, e di diversi articoli e case di seduzione del maestro, riservati alla pubblicazione esclusiva per gli abbonati GS, gli articoli sul magazine Seduction.net potrebbero non rispettare la cadenza quotidiana fino alla metà del mese luglio.

da: [--]nicola@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 19 giugno 2014 23:52
oggetto: Re: Tanta curiosità...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo
Non mi chiamo Nicola... l'iniziale è diversa... comunque, non importa.

Rileggi bene la mail; ti faccio la traduzione, forse non mi sono espressa bene... mi piace fare la preda quando ho davanti un vero seduttore. Da che cosa lo deduco? Dal fatto che sceglie di non scegliere... come me.

Divento preda solo se merita oppure se fa diventare la seduzione un vero gioco di elasticità mentale e intellettuale.

Se non vengo stimolata anche a livello mentale, mi rifiuto di continuare...
Ti auguro tante belle cose.

P.S. mi sono iscritta, ma non mi ricordo la password... va bene anche cosi... forse un giorno, chi lo sa... ci incontreremo... ma dovrai sbrigarti... gli anni passano; forse cambierai idea e mi mandi il tuo numero.

[iniziale].

Il maestro risponde

Ciao cara come ti chiami? Oggi causa miei impegni rispondo alla tua breve e-mail che è un concentrato di seduzione, ma confermo il contenuto della mia errata interpretazione del tuo “credo” che da come lo avevi espresso dava adito a diverse interpretazioni ed io avevo scelto l’interpretazione più comune delle donne che vorrebbero... “la botte piena e il marito ubriaco”.

”La seduzione è un vero gioco di elasticità mentale” è una grande verità.
Gli aspiranti seduttori che vorrebbero sedurre con le regole della seduzione falliscono immancabilmente.

Finalmente l’ha capito anche il mio discepolo VIG durante questa Diamante. All’inizio continuava a copiare le mie frasi ma non avevano l’effetto che avevano avuto quando le avevo “sparate” io. Perché la seduzione viene da dentro. La seduzione è improvvisazione che si origina dentro la mente. La seduzione nasce nella mente libera che si lascia trasportare verso di essa, abbattendo tutti gli ostacoli devianti (come dici tu la seduzione “è mentale”). La seduzione è creatività.

Ieri VIG, osservando le mie seduzioni, ha avuto un’illuminazione, e mi ha detto: “La base della tua seduzione è che una ragazza t’ispira e t’incuriosisce ma in quel momento non sai cosa succederà né cosa dirai”. Ha detto il vero… in quel momento non so cosa dirò né cosa farò… tutto succede secondo la donna, l’attimo, la situazione, l’ispirazione.

Io seguo il vento che "soffia” la donna verso la mia direzione.
Questa è solo un piccolo input per tutti. La "creazione della seduzione" avviene in sistemi molto più complessi ma se questi sistemi sono già installati nella tua mente la seduzione diventa semplice e cresce secondo natura. Non bisogna mai andare contro il vento della seduzione come fanno i pappagalli e i truffatori della seduzione, che forzano la seduzione che non esiste e mai esisterà.

Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. In più aggiungo che il look del seduttore nella prima fase della seduzione fa la differenza fra un seduttore e un comune mortale. Anche il look del seduttore è ”un gioco di elasticità mentale e intellettuale”.

Ciao bella... devo scappare sul campo.

Ps. Lo so come ti chiami e ti ho anche vista su facebook perché cerco sempre di sapere a chi rispondo. Lo so che gli anni passano e io aggiungo anche troppo velocemente. Ma finora a me hanno regalato una sempre migliore seduzione, proprio come a Monica Bellucci! Te la auguro anche a te.
Non ti posso dare il mio numero di telefono perché Seduction.net non è un sito d’incontri e devo mantenere la massima professionalità rispettando la linea editoriale. Se m’incontri in giro ci conosciamo con molto piacere, come succede con tutti i lettori che mi riconoscono in giro per il mondo.

Ps.2 Invia un dato della tua iscrizione fra login e nick (no e-mail no password) e ti farò abilitare al Forum pubblico.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 25 Giugno 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help