Carlo risponde agli abbonati
La timidezza non si combatte
Nel Grande Seduttore timido "si addormenta"
COMUNICATO
A causa del susseguirsi di una serie di corsi di seduzione live, e di diversi articoli e case di seduzione del maestro, riservati alla pubblicazione esclusiva per gli abbonati GS, gli articoli sul magazine Seduction.net potrebbero non rispettare la cadenza quotidiana fino alla metà del mese luglio.
Le domande d'abbonamento che richiedono molto tempo per la valutazione d'idoneità devono attendere una risposta in lista d'attesa. Egualmente le e-mail private che richiedono risposte complesse.
In questo periodo rispondo alle richieste più semplici.
da: paolo[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 13 giugno 2014 17:35
oggetto: dimmi dei miei sbagli
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo,
anche se sei arrabbiato con me, ti chiedo scusa perché mi hai fatto capire che alla fine parlo sempre delle straniere.
Però voglio farti una domanda, io leggo tutte le settimane seduction.net e vedo che si parla anche di straniere, dimmi tu cosa devo fare e cosa scriverti?
Come mai gli altri possono parlare delle straniere ed io no?
Dimmi dei miei sbagli e su cosa devo migliorare e lavorare nella seduzione, per essere un tuo allievo.
Ti chiedo ancora scusa per le noie che ti ho dato, perché dopo aver fatto l'abbonamento nel 2008 della TOP SECRET, mi piacerebbe passare alla GS, ma per fare questo ho bisogno degli insegnamenti del professore che sei tu.
da: paolo[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 16 giugno 2014 21:16
oggetto: sono un ragazzo timido
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo, la verità perché ti scrivevo sempre delle straniere è anche perché essendo un ragazzo timido, con le straniere ho avuto facile approccio, ma non con tutte.
Un'altra verità è che non so come conoscere una ragazza, non so cosa dirle, perciò chiedo il tuo aiuto. L'ultima ragazza che ho conosciuto è stata al corso d'inglese, si chiama Gilda (italiana), bella e brava, peccato io non sapevo come comportarmi.
Carlo, ho letto vari articoli di ragazzi che erano timidi come me e tu li hai fatti diventare dei veri seduttori, spero che aiuterai anche me.
Nel 2008 mi feci l'abbonamento, lessi tutto il libro, poi non potevo venire a
Roma per via del lavoro e dei vari turni e perciò ti chiesi se facevi lezioni su skype.
Carlo cosa possiamo fare? Dimmi tutto
Il maestro risponde
Caro Paolo, non sono arrabbiato con te ma devo dissuadere a entrare nel nostro Club dei seduttori GS chi non è in sintonia con l’anima dei GS, perché basta un aspirante seduttore in distonia per creare polemiche e fastidi che in casa nostra non vogliamo.
Allora cerco di essere più chiaro. Non c’è chi può parlare delle straniere e chi invece è criticato per farlo. Qui siamo tutti uguali e abbiamo gli stessi diritti.
Ma una cosa è parlare delle straniere argomentando e un’altra cosa e ripetere le stesse frasi ossessive sulle americane o fare sempre la stessa domanda ossessiva Chi fa meglio l'amore o sulla straniera ideale.
Domande lecite che quando diventano un’ossessione a cantilena sono fastidiose. Nel breve periodo che sei entrato sul Forum riservato, in via eccezionale, ha continuato con le stesse affermazioni ossessive senza argomentare nulla né in teoria né con i case di seduzione. Cosa scriveresti oggi se ti accettassi come GS?
Se proprio ci tieni ti potrei accettarti solo con il divieto di intervento sul Forum riservato. Oppure con facoltà d’intervento e la cancellazione “d’ufficio” degli interventi fuori luogo. Altrimenti ci appesti il Forum di ameriKa-Nate!
Nulla contro le ameriKane che sanno quel”Lo” che vogliono quando Lo vogliono, e durante la penultima Diamante siamo stati rimorchiati da due ameriKane (che poi abbiamo gentilmente liquidato), grati però per aver soddisfatto il nostro narcisismo.
No problem ameriKane, il problem è la tua ossessione. Qualsiasi ossessione è un problem.
I ”ragazzi che erano timidi come me e tu li hai fatti diventare dei veri seduttori”. Io non combatto la timidezza come fanno nei corsi per pappagalli rimbalzoni con i bozzi in testa. Io non vado mai contro la natura del singolo seduttore bensì la miglioro. La timidezza è un’arma di seduzione, se la si sa usare. Io insegno a usare le armi delle quali la natura ti ha dotato. Poi è normale che la timidezza diminuisca o sia “dormiente” quando diventi un seduttore. Questo è un processo che avviene secondo evoluzione naturale e non per contrasto.
Le ”lezioni su skype”. Non è vero che non potevi venire a Roma per probelmi di lavoro ma per un disturbo, irrilevante con la mia presenza. Non dire bugie, ho nei file la tua e-mail.
Le lezioni su Skype, ad integrazione, potrebbero essere parte della GS Revolution.
La teoria senza la pratica serve a nulla. Te lo può dire chi ha fatto una Diamante, e ha visto quello che dalle teorie di seduzione non poteva neppure immaginare. Vedere per credere.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 30 Giugno 2014)
Home La posta del seduttologo