Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione truffa per disperati

Chi ci casca online si fa fregare anche dalle donne reali



I disperati sono facili prede dei siti che promuovono i corsi di seduzione truffa


da: zero[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 23 giugno 2014 23:17
oggetto: ABBONAMENTO TS 2
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo ti avevo già scritto: ricopio l'email precedente, e inserisco qualche riga nuova.
email 1:

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [...]

Ciao Carlo mi chiamo [Nome e cognome] ho 22 anni e vengo da [città del sud].
Sai non mi reputo un grande scrittore anzi... per questo cercherò di essere il più sincero e leggero possibile.
La mia storia potrebbe essere una delle tante ma non lo è; sono vergine, ho avuto qualche piccolissima relazione ma niente di eccezionale, il discorso è che questa mia condizione sia dovuta al fatto che davvero io stia bene con me stesso e con la mia vita, ma da un anno e mezzo ho sentito che qualcosa non andava... non solo per la grande mancanza di donne, ma anche per altro.

Ho iniziato quindi a migliorarmi in tutti i campi della mia vita e da qualche tempo, di pochissimo, sono migliorato... ma sul campo "seduzione" sono sicuro di trovarmi molto molto indietro (ci sono volte in cui mi sento davvero, ma davvero male pur avendo imparato dai siti che " non devi demoralizzarti - non devi fregartene "eppure sono fatto cosi sono molto sensibile )...; ho provato vari siti di seduzione ma ho sempre diciamo colto la falsità della cosa e dopo poco ho lasciato. Oggi il caso (se esiste) ha voluto che conoscessi te e il tuo sito, ho letto già molti articoli... ma purtroppo il mio muro di difesa e scetticismo come sempre mi bloccano (ho provato davvero tanti tanti siti)... eppure vorrei che tu mi dessi l'occasione per dimostrarmi come insegni la seduzione e se nel caso intraprendere un percorso insieme.

p.s non so la differenza fra abbonamento TOP SECRET e GS... comunque mi affido a lei e nella sua risposta

Un saluto

email 2:

Perdonami Carlo sono ancora [Nome e cognome] ti ho scritto poco fa, volevo informarti che ho letto la differenza fra TOP SECRET e GS... non ho bisogno di spiegazioni. Ho capito il funzionamento. Ci tenevo a dirtelo

Saluti

email 3 :

Ti scrivo perché non ho molto da fare: sono le 21:48 e amici e parenti stanno vedendo la partita Brasile-Ecuador... ma a me poco importa.
Stavo ripensando alla mail che ti ho mandato, e molte domande mi frullano per la testa: "Gli sarò piaciuto?", "Avrò fatto una buona impressione?", "Forse ho scritto poco e male", "Dovevo allegare la C.I o magari la patente?", "Dovevo usare solo il lei?"... insomma tante pippe mentali, questo per dirti che davvero ci tengo molto ad essere accettato nonostante ti conosca da poco (almeno sono sincero avrei potuto dirti che ti leggevo da mesi).

Come avevo scritto nell'e-mail precedente, ai tempi provai tanti siti truffa ma fortunatamente dopo pochi giorni lasciavo sempre, ti chiederai... ma perché li hai provati? Ebbene quando si arriva ad una condizione disperata nel settore della seduzione la mente diventa annebbiata e si cerca ogni barlume di speranza... mettiti nei panni di queste persone, immagina quanto soffrono ogni giorno, ti dico questo perché quando leggo il tuo sito vedo molti commenti-giudizi o pareri su persone che vanno su quei siti... sicuramente non tutti sono come me "lucidi" da capire dopo poco le stronzate che dicono ma magari alcune persone purtroppo non avendo nessun punto di riferimento come te sbagliano e prendono tutto per vero... sinceramente quando ormai vado in giro e vedo ragazzi pappagalli non ho più la sensazione nella mia mente di: "ma guarda quel cretino" ma: "guarda quel cretino che a causa delle sua condizione e le sue emozioni è stato sfruttato... e come si è ridotto". Ebbene dopo queste poche righe rinnovo la richiesta per essere accettato fra i "tuoi”... portami fuori dal gregge di pecore...

p.s se posso minimamente permettermi di darle un consiglio... : me ne intendo POCHISSIMO di informatica o cose del genere ma ho riscontrato pochezza di sicurezza del sito, si affidi a qualche informatico esperto che se ne intenda bene "file criptati o simili - protezione ecc"... la sicurezza prima di tutto.

Saluti [Nome]


Domanda sospesa

Caro "Zero Seduzione",
la tua domanda non è completa perché non sei identificabile.
"Dovevo allegare la C.I o magari la patente?.
Si. Oppure scrivere da e-mail aziendale, o per la prima volta da Pippo.Brambilla@poste.it (il peggiore), o linkare a un sito che ti identifichi tipo fakebook (facebook), e eventualmente allegare anche qualche foto per una migliore valutazione della domanda.
Quando invierai una domanda completa ti risponderò con un si o con un no.

La valutazione che faccio si basa su varie caratteristiche del richiedente.
L’aver seguito i siti di seduzione truffa è una caratteristica negativa. Significa che il richiedente si è fatto abbindolare dal primo sito di seduzione truffa senza aver prima consultato Seduction.net.
Chi si fa fregare on line si fa fregare anche dalle donne. Quei siti sono una vera e propria truffa della seduzione, ricevo continue proteste da chi si è stato fregato, alcune le pubblicherò.

Chi si fa fregare online, si fa fregare dalle donne, e questo è il motivo principale per cui l’aver abboccato ai siti truffa è una caratteristica negativa nella seduzione reale.

Ho sempre scritto che la seduzione è per metà psicogenetica e per metà migliorabile.
Se ritengo (mi posso anche sbagliare non conoscendo la persona) che il richiedente abbia poche chance di arrivare alla sufficienza, non accetto la domanda. E questo nell’interesse del richiedente perché se facessi gli interessi di Seduction.net accetterei tutti come fanno i siti seduzione truffa. Chi si arrabbia e mi diffama per la vendetta di non essere stato accettato è uno che è nato per essere “inculato”, e i truffatori lo “inculeranno”, di sicuro.

Faccio un esempio grossolano. Ipotizziamo che valuto un aspirante seduttore zero seduzione (come tu ti definisci, ma forse non lo sei), ed io lo posso migliorare (nell’aspetto e nella testa) di 5 (la metà di 10), allora non lo accetto perché non mi potrà mai arrivare alla sufficienza della seduzione che è 6. E’ un esempio tanto per capirci, la realtà è molto più complessa.

Ma comunque decido sbaglio, per questa tua giusta considerazione: ”quando si arriva ad una condizione disperata nel settore della seduzione la mente diventa annebbiata e si cerca ogni barlume di speranza... mettiti nei panni di queste persone, immagina quanto soffrono ogni giorno”.

Cerco sempre di mettermi nei panni del prossimo, che è anche una grande caratteristica da seduttore. Quando avevo come assistente il Dr. Michele Iannelli, bravo medico psicoterapeuta, che faceva le selezioni per l’ammissione ai corsi in classe, lui mi poneva spesso un dilemma: “Questo è senza speranze di seduzione ma se lo rifiutiamo lo devastiamo.” Dovevo decidere ma sapevo che nessuna decisione sarebbe stata giusta. Fra le due decisioni sbagliate sceglievo quella di non ammetterlo, dicendogli però che il nostro metodo di seduzione non era adatto a risolvere i suoi problemi. Così non gli davo un rifiuto devastante, ma sapevo che purtroppo sarebbe caduto in mano ai truffatori senza scrupoli.

I siti di seduzione truffa io li equiparerei ai maghi che pretendono di curare le malattie incurabili, spennando i poveri malati. Io li metterei tutti in carcere ma il nostro avvocato GS mi ricorda sempre: “Non sei l’Autorità Garante della Seduzione”. E poiché è vero che non lo sono, se uno si fa fregare dai siti truffa, sono “cazzi suoi”.

Ma la frase ”quando si arriva ad una condizione disperata nel settore della seduzione la mente diventa annebbiata e si cerca ogni barlume di speranza... mettiti nei panni di queste persone, immagina quanto soffrono ogni giorno”, me la disse tale e quale un amico americano giornalista del Christian Science Monitor, che si fece fregare da un famoso guru pnl della seduzione amerikana. Ma io cosa ci posso fare?

La tua domanda completa potrebbe essere accettata se non hai comprato alcun prodotto di quei siti truffa, ma li hai solo esplorati.

Inoltre dovresti rispondere alle seguenti domande:

1) Come mai hai seguito subito quei siti senza consultare Seduction.net?
2) Hai comprato dei loro prodotti oppure seguito dei loro corsi?
3) Quanto tempo hai impiegato per capire che erano truffe?
4) Come ti hanno convinto?
5) Li hai conosciuti di persona senza accorgerti che erano truffatori? Come ti hanno abbindolato?

Inoltre dovresti argomentare questa frase: “ho riscontrato pochezza di sicurezza del sito, si affidi a qualche informatico esperto che se ne intenda bene "file criptati o simili – protezione”. Mi interessa il dettaglio per fare intervenire il programmatore.

Alla prossima
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 9 Luglio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help