Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 11/7/2013

Lo sguardo "significativo"

Come interpretare gli sguardi delle donne



COMUNICATO

A causa del susseguirsi di una serie di corsi di seduzione live, e di diversi articoli e case di seduzione del maestro, riservati alla pubblicazione esclusiva per gli abbonati GS, gli articoli sul magazine Seduction.net potrebbero non rispettare la cadenza quotidiana fino alla metà del mese luglio.

Le domande d'abbonamento che richiedono molto tempo per la valutazione d'idoneità devono attendere una risposta in lista d'attesa. Egualmente le e-mail private che richiedono risposte complesse.

In questo periodo rispondo alle richieste più semplici.

da: [--][--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 13 giugno 2014 19:10
oggetto: informazioe
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Salve maestro sono [nome e cognome] il Marvin Magler dei poveri.

Ultime domande
C'è una cosa che mi attanaglia il cervello da qualche anno ossia:

-se una donna ricambia gli sguardi è un segnale significativo?

-leggendo la GS ho appreso che lei riesce a capire uno sguardo significativo da uno non significativo ma come ci riesce?

Grazie cordiali saluti.

Il maestro risponde

Ci sono tanti tipi di sguardi che le donne possono lanciare e i comuni mortali li interpretano tutti come un segnale d’interesse. Ma non è così.

C’è lo sguardo per curiosità.
C’è lo sguardo perché un tipo è buffo.
C’è lo sguardo perché un tipo è bello (ma non significa che attrae).
C’è lo sguardo perché un tipo assomiglia a uno che conosce.
C’è lo sguardo perché un tipo assomiglia a un personaggio famoso.
C’è lo sguardo perché crede di conoscerlo ma non si ricorda dove l’abbia conosciuto.
C’è lo sguardo perché lo ha visto spappagallare in giro.
C’è lo sguardo perché si guarda intorno.
C’è lo sguardo per vedere chi c’è in un posto particolare e capire l’ambiente.
C’è lo sguardo per far ingelosire il partner.
C’è lo sguardo per provocare l’attenzione e soddisfare il narcisismo. Guarda per essere guardata.

E poi ci sono gli sguardi significativi che Svenska_GS mi ha studiato durante l’ultima Diamante, che sono un chiaro invito al rimorchio nell’immediatezza oppure l’incipit del rimorchio che Ella sta per fare. Ve li racconterà lui sul Forum riservato perché lui ha notato anche del “paranormale” (insieme all’attrazione razionale) che io non avevo notato.

Ma sullo sguardo significativo mi ero già pronunciato prima di questa tua e-mail. Forse quando hai scritto non avevi letto il mio intervento/lezione intitolato “La prova dell'attrazione sessuale” perché avevi dimenticato la password del Forum GS. Ora che sei stato riattivato puoi leggere direttamente dal link.

Ho altri sguardi da aggiungere nella GS Revolution, perché ci sono degli sguardi come quello di quello mio case con conclusione immediata della strafiga da 9 che ho descritto in tutti i dettagli in questo lungo intervento con photostoria, dove accennato anche allo sguardo significativo in questa frase “Quando ero entrato stava ballando e mi aveva gettato uno sguardo flash che ho interpretato come di interesse per Don Vito”. Se leggi tutto il case capisci anche Don Vito. Questo sguardo è totalmente diverso dagli sguardi che Svenska_GS ha notato durante la Diamante.

Io preferisco gli sguardi che partono dalla donna e non "se una donna ricambia gli sguardi è un segnale significativo?".
Se lo sguardo parte da te è molto meno "significativo" che se parte da lei. Contemporaneo e sincronico va benissimo e Svenska_GS vi dirà il perché.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Luglio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help