Seduction.NET

Domanda di riesame

Da seduzione zero

A seduttore universale?



Lo sguardo dell'anima e le espressioni incontrollabili non mentono e svelano "zero seduzione"


da: zero[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 10 luglio 2014 16:44
oggetto: Re: abbonamento ts
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo
Innanzitutto volevo dirti che: sono felicissimo di aver avuto una tua risposta, erano passati tanti giorni non ci speravo più, ma poi continuando a leggere il tuo sito ho capito che eri pieno di impegni, quindi ho compreso il motivo dei ritardi.

Come richiesto ti allego qualche mia foto, patente, ed il mio contatto di "schifobook" (https://www.facebook.com/[nome cognome]), da ora in poi in "oggetto" nell'e-mail che ti manderò metterò: "[Nome Cognome]" così puoi riconoscermi subito e, se vorrai, anche leggermi.
Parto rispondendo alle tue domane che hai richiesto per poi aggiungerti qualcosa che volevo dirti.

Inoltre dovresti rispondere alle seguenti domande:

1) Come mai hai seguito subito quei siti senza consultare Seduction.net?
2) Hai comprato dei loro prodotti oppure seguito dei loro corsi?
3) Quanto tempo hai impiegato per capire che erano truffe?
4) Come ti hanno convinto?
5) Li hai conosciuti di persona senza accorgerti che erano truffatori? Come ti hanno abbindolato?

1: Volevo dilungarmi nel risponderti a questa domanda perché la cosa mi faceva alquanto ridere; sono un tipo che gira veramente parecchio su internet, leggo di tutto e mi piace conoscere siti nuovi, ma incredibilmente, rispetto a tutti i siti "truffa" che sono li in bella vista e facili da individuare, seduction.net l'ho conosciuto per puro caso (l'ho scrissi nell'email precedente) cliccando quasi per sbaglio, come se nei vostri riguardi avessero fatto qualche "maledizione" per non farvi trovare subito :). Quindi la risposta la riassumo così: ho seguito/trovato subito quei siti perché non ho avuto la "fortuna" di conoscere il vostro sito prima.

2: Ho provato quegli ebook: hai presente quelli che danno gratis inserendo l'e-mail? Proprio quelli, e guarda vorrei farteli leggere per farti fare due risate, sono scandalosi, primo per l'italiano usato, secondo per errori dovuti ad una mancanza di "rilettura"... quindi fanno capire subito la loro serietà.

3: Pochi giorni

4: Loro in realtà non convincono, è lo stato morale delle persone che convince la persona stessa a seguirli.

5: Mai conosciuti di persona, non ho mai frequentato "corsi dal vivo" o cose del genere.

Ci tenevo a scriverti alcune righe:
La tua risposta è stata davvero bella, sono rimasto colpito da una frase in particolare che hai scritto: Chi si arrabbia e mi diffama per la vendetta di non essere stato accettato è uno che è nato per essere “inculato”, e i truffatori lo “inculeranno”, di sicuro.
Si vede che l'hai scritta di getto e mi fa capire che, ma magari mi sbaglio, sei stato circondato (o comunque ancora adesso) da persone che ti hanno trattato/trattano male, persone meschine guidate dal loro ego e che non hanno portato/portano rispetto, non voglio giudicarle, ma esistono e non ci si può fare niente; inoltre ho continuato a leggere seduction.net tutti i giorni, ed ho letto articoli in cui si parlava di persone che hanno fatto leggere la TOP SECRET ad estranei, venduto contenuto, copiato o fatto cose peggiori o simili; immagino come tu ti si sentito "tradito" da persone a cui avevi dato fiducia, ecco perché magari ora la "tua selezione" è più dura.

Per quanto mi riguarda Carlo, mi reputo una persona con una lealtà, un rispetto e fedeltà infinite, per questo anche se tu dovessi rifiutarmi, mai e poi mai mi permetterei di comportarmi male, continuerei semplicemente a leggere seduction.net.

Concludo altrimenti diventa lunga; sai reputo seduction.net o in generale il settore della seduzione un po' come i tempi del medioevo (perdona l'esempio magari grossolano e semplice) dove esistevano: giochi di potere, falsità, calunnie ma che alla fine aveva anche le cose positive: la cerchia dei cavalieri "i fedelissimi" (GS di seduction.net). Ti invito quindi ad essere il più restrittivo possibile su chi ammettere, perché è cosi che deve andare, come il re faceva con i suoi cavalieri.

Un Saluto [Nome]

p.s Per il discorso della sicurezza ecc... guarda avevo frainteso io il problema non era vostro (server) ma era mio (client) ed in particolare di Google Chrome mi dava un sacco di problemi con il vostro sito, si aprivano pagine di codice html quando cliccavo e altre cose strane, alla fine con l'ultimo aggiornamento che hanno fatto è andato tutto bene. Perdonami era un mio problema, non volevo allarmarti.


Domanda accettata

Caro “Zero Seduzione”. La tua lettera è esaustiva e sembra che la tua onestà lo sia ancora di più. Hai fatto benissimo a identificarti.

Lo sapevo che molti di voi cascano nei siti truffaldini anche per “colpa” nostra, che non facciamo il marketing della seduzione e non adottiamo i trucchetti per comparire online con le parole che di solito cercano gli aspiranti seduttori in stato disagio né mettiamo in evidenza come abbonrsi. I truffatori invece fanno solo marketing e trucchetti, che sono l’anima della truffa. Succede in tutti i campi, non solo nella seduzione. Chi non ha il prodotto di valore deve usare sempre i trucchi del marketing perché il passaparola gli smaschera la truffa.

Il non comparire subito è una scelta che in un qualche modo produce i risultati che vogliamo, ma favorisce i truffatori. A noi non vengono i disperati della seduzione che cercano il miracolo del mago, ma chi ha già la stoffa da seduttore e vuole migliorarsi in tutti i campi per sedurre al meglio. I disperati cascano invece nella trappola dei maghi della seduzione, alcuni dei quali danno pure una sorta d’illusione con supporto “scientifico” che è quella truffa della pnl, l’amerikanata per americani che credono all’asino che vola, basta proiettarli le “slide alla Renzi”! Le slide con l’asino che si tromba l’asina. E poi ti convincono che se l’asino si tromba l’asina, tu che sei un asino, se ci provi come fa l’asino, ti tromberai una lei, che è asina come te!

Ma se i truffatori della seduzione non chiudono i siti truffa potrei dare l’input al programmatore di farci apparire per primi. Poi però nascerebbe il problema di rifiutare più domande dei non idonei e le conseguenti incazzature dei non ammessi. Anche in questo campo come fai sbagli, non c’è una soluzione ideale.

Il problema è solo nella morale. I truffatori che approfittano di chi è in stato di bisogno io li condannerei a cento frustrate. Se poi dovessero essere recidivi li impiccherei, come si fa in Iran.
Ma da un punto di vista egoistico i truffatori fanno il nostro gioco, perché ci tolgono il mercato che non ci interessa, lasciandoci la crema. Alla fine il problema è che io ho un morale giustizialista che supera l’interesse di Seduction.net. Questo è il problema.

Tu dici: ”come se nei vostri riguardi avessero fatto qualche "maledizione" per non farvi trovare subito :)”. Credo siano dei trucchi dei quali non ci siamo mai occupati, fino a oggi. Ovviamente tutti i truffatori della seduzione ci ammazzerebbero, ma purtroppo per loro Seduction.net è immortale, e quando si supera il limite reagiamo con tutti i mezzi. Superato un limite tutti i GS diventano Attila. Entro certi limiti tolleriamo perché abbiamo altre priorità che ci occupano a tempo pieno.

”Ti invito quindi ad essere il più restrittivo possibile su chi ammettere, perché è cosi che deve andare, come il re faceva con i suoi cavalieri.”.
Questa è un altro dilemma. Avevo in mente di chiudere ai nuovi abbonamenti perché i GS sono ormai tantissimi e una buona parte continuerà a vita, quando si passerà agli abbonamenti annuali. Se chiudessi ai nuovi farei però un regalo ai truffatori della seduzione e favorirei l’aumento delle truffe (ovviamente non in senso legale). Inoltre mi potrei perdere i migliori elementi della nuova generazione, che entrano solo ora nel mondo della seduzione, con raggiungimento della maggiore età o per i più disparati motivi. Seduction.net a “porte chiuse” diventerebbe troppo “senior” con il passare degli anni. Per questo problema la migliore soluzione è di aprire le porte solamente dopo una più stretta selezione. E la correttezza sarà un criterio prioritario. Comunque più chiudo più favorisco i truffatori della seduzione. Resta il dilemma.

Parliamo di te.
Hai la faccia da bravo ragazzo naif non seduttore e si percepisce che non sei mai stato con una donna. C’è un GS che ti assomiglia! Lui adesso ha figliato con una gnocca da 7,5, con la quale è felice, ma una mia amica che l’aveva visto una volta mi disse: “Questo non è mai stato con una donna”! Le donne Lo annusano!
Il GS di cui parlo mi è grato a vita non perché io l’avessi trasformato in seduttore (non ha mai fatto corsi live né corso Corso Look) perché non si è mai curato del suo aspetto. L’ho potuto cambiare solamente nel farlo diventare furbo e nell’averlo svezzato a viaggiare da esperto in tutto il mondo, dal paesino dal quale non era mai uscito.

Non so cosa potrò fare per te. Anche tu parti da seduzione zero e non so quale percorso potresti intraprendere, quale via alla seduzione. Non lo so perché il tuo collega “zero seduzione” è voluto rimanere “zero seduzione” ma ha aumentato la furbizia e la mobilità, ottenendo diversi risultati soddisfacenti, prima della scelta finale (finale si spera).

Il percorso è stato lungo, di molti anni. Il tuo percorso, qualsiasi via intraprendiamo, basata su una migliore “attrazione universale” o piuttosto sulla seduzione ambientale, sarà anche lungo. Dalla tua base di partenza non vedo risultati a breve.

Allora... alla luce di questa mia valutazione sulle difficoltà del tuo caso ti chiedo di confermare la volontà ad entrare al primo livello TOP SECRET.

Tu hai risposto esaurientemente a tutti i miei quesiti e hai allegato tutto ciò che ti ho chiesto per l’identificazione e la valutazione del tuo caso. Ti devo accettare ma ora sei informato che sei un “caso difficile”. Attendo tue notizie.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 14 Luglio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help