Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

"Dream man" non fa stalking

L'uomo dei sogni non si conquista troppo facilmente



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse.

da: [nome].[cognome]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 14 luglio 2014 02:27
oggetto: giovane ragazza fidanzata
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carissimo Maestro,
rispondimi pure se hai tempo e voglia, ti sono già in debito….
Mentre la milf è in Romania dal figlio ho avuto l’occasione di uscire con la 25enne fidanzata (con un 36enne) di cui ti dicevo nell’ultima mail. Era uscita con un’amica, mi trovano al bar dell’hotel e mi invitano a mangiare con loro.

Al rientro scarico l’amica, lei mi chiede di accompagnarla a casa, faccio finta di sbagliare strada e gli dico “ormai facciamoci un giro noi due” e lei volentieri acconsente.
Insiste nel dire “ti ho guardato io per prima” e tu all’inizio non mi guardavi (a proposito di sguardo significativo nel tuo ultimo intervento). Io gli rispondo che all’inizio ero preso da un’altra storia e gli faccio vedere la foto della milf.

Parliamo un po’ e noto una certa sintonia di vedute, lei tra le altre cose mi dice con gli uomini ha provato di tutto e vorrebbe sperimentare almeno una volta un rapporto con una donna e che il suo fidanzato ha poca fantasia.
La porto in un posticino isolato e fermo la macchina. Sono le 1,30 di notte mentre gli squilla il telefono, è il suo fidanzato…. dice “lo chiamo dopo”. Facendo finta di prendere una sigaretta provo a baciarla, anche se sentivo che avrebbe resistito, come è stato. Mi dice che non può, che il fidanzato è appena stato a trovarla ed è stata bene, che adesso però è lontano e ogni tanto litiga, che deve vedere… prima di portala a casa mi dice che deve sistemare la questione fidanzato e la frase “magari ci rifacciamo in seguito ”.

Mi viene da pensare, correggimi se è una cazzata, che non poteva starci in quel preciso momento in quanto, proprio perche ci tiene a me, avrei potuto pensare che era una donna “facile”.
Sono passati quattro giorni da quella notte, i primi due si e mantenuta un po’ freddina con me mentre gli ultimi due sono io sono quasi sparito, insomma me la sono tirata un po’.
Logisticamente il mio ufficio è quasi davanti alla reception dove lei lavora e mi sono scordato di chiederle il telefono… mi ha chiesto l’età (4[-]) ed io per ora ho aggirato la domanda temendo il troppo vecchio.

Mi viene da chiederti quali sono le cazzate che non devo fare e come mi consigli di procedere.
Grazie e a presto


da: [nome].[cognome]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 15 luglio 2014 01:46
oggetto: giovane ragazza fidanzata parte 2
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione

Carissimo Maestro,
scusami se ti scrivo anche oggi ma è successa una cosa che non mi aspettavo…
Stamattina fumiamo una sigaretta insieme, gli chiedo il numero di telefono ma non me lo dà e se ne va dicendomi “te lo do dopo”, ma poi niente. Penso che non è indispensabile, tanto la vedo tutto il giorno al lavoro.

La cosa che invece mi ha fatto male è quando nel pomeriggio la incontro da sola in paese. La invito in cioccolateria, le chiedo se viene con me dal tabacchino, insisto anche un po’, ma di fronte alle mie insistenze dice la frase “mi stai disturbando” e se ne va dicendo “ci vediamo a cena”, ma poi non si fa vedere.

In sostanza dopo la serata insieme, in cui ci ho provato, mi sta evitando. Chi ci ha visto insieme dice che io sono troppo figo per lei (dopo le tue osservazioni ho cambiato anche il look da autista) e che iI suo fidanzato è molto più brutto di me.

Forse è una cazzata, ma l’impressione è come se stesse scappando da qualcosa che la attrae troppo. Diceva tempo fa ad un amico in comune che se non fosse fidanzata verrebbe dritta da me.
L’ho bruciata con le mie insistenze o si può recuperare?
Grazie ancora e a presto


Il maestro risponde

Caro Ing. quando diventerai GS ti daranno i consigli anche i colleghi GS. Le tue letterine sono chiare, ben scritte, e facili facili.
Quando sono troppo impegnato con il lavoro per i GS e le loro e-mail private vanno bene per la pubblicazione.

Sono facili perché fai degli errori elementari di seduzione, ti comporti come un comune mortale che pende dalle labbra della gnocca di turno, e ha paura di perderla e per questo insiste perdendo il valore da seduttore che aveva all’inizio. Ti svendi e anche rompi le balle alle gnocche.

Non è non capiti anche ai Grandi Seduttori di fare errori di eccessiva presenza. Ultimamente ne ho fatto uno simile, non per fame ma per pigrizia! Che ha raffreddato il feeling. Troppa presenza e disponibilità abbassa il desiderio e l’alea della seduzione. Mi riferisco a un case al quale hanno assistito lukamonus e William-MI-. Tempo permettendo sul Forum riservato.

Errore: ”provo a baciarla, anche se sentivo che avrebbe resistito, come è stato”.

Indicazione: ”vorrebbe sperimentare almeno una volta un rapporto con una donna e che il suo fidanzato ha poca fantasia.” Cerca emozioni trasgressive, non i rompicoglioni.

L’”avrei potuto pensare che era una donna “facile” in questo specifico caso non è il blocco più determinante. E’ che lei non sa che cosa vuole, ma è una tipa volubile. Una che ti dice che vorrebbe “lesbicare” non ha timore a mostrarsi “facile”. Ti vuole attizzare a fa la “scalda cazzi”.

Errore: ”gli chiedo il numero di telefono ma non me lo dà”. Se la vedi ogni giorno perché chiederle il telefono da sfigato? Chiedere il telefono è ormai da sfigato, deve chiedertelo lei, salvo casi particolari.

Errore: ”insisto anche un po’, ma di fronte alle mie insistenze dice la frase “mi stai disturbando””. Ha ragione, hai quasi fatto lo stalker!

Ovviamente che ”dopo la serata insieme, in cui ci ho provato, mi sta evitando”. E’ una tipa che vuole le emozioni ed è mossa dalla seduzione e dall’attrazione, non dallo status come la Milf. Tu ti sei svalutato, sei un tipo troppo facile.

Se ”dopo le mie osservazioni hai cambiato anche il look da autista” non credo che tu abbia acquisito il look del seduttore, che da solo non ci riesce neppure chi vede centinaia di foto sul Forum riservato e neppure chi fa il Corso Look. Ma non è questo il punto del tuo case.

Che ”iI suo fidanzato è molto più brutto di me” non ti da’ un vantaggio sicuro. Ho visto troppe strafighe col fidanzato cesso che non Lo mollano, e non te La ammollano.

”L’ho bruciata con le mie insistenze o si può recuperare? ”.
Al momento l’hai bruciata perché sei stato troppo facile, disponibile e insistente, mentre forse prima ti vedeva come l’”uomo impossibile”. Non sei più il suo dream man.

L’unica cosa che puoi fare è “raffreddarti” e prenderti un po' di bromuro. Un consiglio che ho dato anche a VIG nell'ultima Diamante!

Se pensa che tu abbia cambiato interessi, forse si ricomincerà da zero. O forse non c’è più nulla da fare. Se si è presa le soddisfazioni narcisistiche e le approvazioni che cercava, può anche restare con il suo boyfriend, brutto e garantito senza emozioni. Forse non ha più bisogno di un dream man, ora che sa che lo può avere quando vuole.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 15 Luglio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help