Seduction.NET

Lettera motivazionale

Arabe o Russe?

Russe "razionalmente disponibili". Arabe a pelle



© Seduction.net. Clicca per ingrandire. L'ultima russa sedotta dal maestro, amore "Lost in Traslation". Il case sarà pubblicato sul Forum GS. Nel thumb la sosia della bellissima araba "rimorchiata" davanti ai GS


da: [nome.cognome.città]@poste.it>
a: carlo@seduction.net
data: 15 luglio 2014 17:11
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: poste.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]

Ciao Carlo,
mi chiamo [nome], ho 2[-] anni, nato e cresciuto a Roma, vivo e lavoro da quasi [-] anni] ad Abu Dhabi come ingegnere nel campo petrolifero. Sono un fedele lettore del tuo sito e ammiro e condivido la tua Weltanschauung. E quindi eccomi qua, a scriverti questa lettera motivazionale che sto maturando sin da quando ho iniziato a leggerti regolarmente, ossia da circa 3 anni.

Io amo le Donne, Carlo. Mi invaghisco della femminilità e ne sono inesorabilmente incuriosito, attratto, affascinato. Amo conquistarle e mi prodigo generosamente per renderle felici. Non è un’ossessione, beninteso, semplicemente le Donne mi danno la gioia di vivere la vita.

Sono ingegnere, si, ma spesso mi dicono di essere un ingegnere atipico, non così inquadrato ed iper-razionale come vuole lo stereotipo. E di ciò ringrazio la mia famiglia, che mi ha cresciuto e educato secondo dei canoni più umanistici. Entrambi i miei nonni pittori, due zie insegnanti di storia dell’arte, mio fratello artista: quasi mi sento la pecora nera a volte!

Mai stato uno sciupafemmene, le mie conquiste le conto con le dita delle mani, ma tutte di buona qualità, con una punta di eccellenza. Ho sempre selezionato perché chiedo e pretendo il meglio, e questo vale non solo per le donne.

Parlo quattro lingue, per naturale propensione, e questo mi ha sempre dato una grossa mano sotto molti aspetti, donne incluse ovviamente. Vivo all’estero per scelta, tuttavia non mi considero uno dei tanti cervelli in fuga. Ci tengo a sottolinearlo perché voglio bene all’Italia, benché afflitta di tronchi rugginosi (Branduardi docet).

Dunque, perché voglio abbonarmi alla TOP SECRET? Perché voglio migliorarmi nell’Arte della Seduzione, perché non mi accontento di conquistare, voglio sedurre. Voglio lavorare su me stesso per avere quella sorta di luccicanza che immagino sia alla base della tua tanto decantata seduzione passiva. Ovviamente con la prospettiva di diventare, un giorno, un GS a tutti gli effetti.
Non mi dilungo ulteriormente, rimango in attesa di una tua risposta. Se ci sarà modo son disposto a buttar giù due righe sulla seduzione qui nella torrida Abu Dhabi, fammi sapere.

Buone cose, a presto

[Nome]

P.s. Ti prego cortesemente di oscurare i miei dati personali inseriti in parentesi. Grazie!
P.p.s. Trovi in allegato uno mia foto e una copia del documento d'identità. Sentiti libero di cercarmi su facebook se lo ritieni opportuno (https://www.facebook.com/[---])

2 Allegati

Domanda accettata

Sono felice e mi carico di energia quando apro le lettere motivazionali che centrano in pieno il nostro target. Mi dispiace non aver aperto prima questa tua e-mail. Più passa il tempo più il target di Seduction.net si auto-seleziona. Vivaddio.

Prendo lo spunto e ti comunico che m’interessa molto la tua gentile offerta: “son disposto a buttar giù due righe sulla seduzione qui nella torrida Abu Dhabi”. Cento righe sarebbero meglio.

Abbiamo notizie da Dubai, dove la nostra amica Dora si è trasferita per lavorare come hostess della Emirates. E’ stata scelta fra migliaia di candidate. Pochi giorni dopo che le ho regalato una penna della Emirates, dicendole: “In hoc signo vinces”. Era in ansiosa attesa, non ci sperava troppo… ma ha vinto… anche per i miei poteri paranormali!

Ora che abbiamo la nostra Dora a bordo dei voli Emirates, Fly Emirates.

Non abbiamo notizie da Abu Dhabi. Un’amica che ci va spesso lo preferisce a Dubai, ma lei non mi parla della seduzione delle arabe. Dice solamente che Abu Dhabi è più vera mentre a Dubai è tutto finto. A Dubai non si possono sedurre le arabe perché a Dubai si vedono solo gli stranieri. Tu mi dirai se ad Abu Dhabi si possano sedurre le ragazze arabe.

Sto cercando una seconda patria in un paese mussulmano per sedurre le arabe e/o mussulmane, dove tagliano il pisello ai puttanieri.

Dopo il caso Ruby c’è stata l’invasione dei puttanieri in Marocco. Era il mio paese preferito e me l’hanno bruciato. A Marrakech ci sono solo puttane e puttanieri. Ora i puttanieri hanno cominciato a invadere anche Casablanca. Che già prima del caso Ruby era regolarmente visitata dai puttanieri piloti delle Emirates e dai sauditi ricchi puttanieri. A quei tempi, quando c’ero anch’io, i puttanieri italioti non si vedevano. Dopo Ruby i puttanieri italioti hanno scoperto che le marocchine sono stragnocche (anche se Ruby sembra più trans che gnocca) e adesso credono che tutte le marocchine siano delle prostitute come Ruby.
Il puttaniere Berlusca non ci ha rovinato solo la Scandinavia, ci ha rovinato perfino il Marocco! Forse si salva ancora Rabat, dove il Grande Re Mohammed VI, che ivi dimora, tiene duro e contrasta l’invasione dei turisti sessuali. Ci vorrebbe un’azione eclatante contro i puttanieri. Tipo un agente segreto del Re che tagli il pisello a un puttaniere e non si venga mai a sapere chi sia stato! Si spargerebbe subito la voce e la notizia uscirebbe su tutti i media del mondo, e i puttanieri scapperebbero immediatamente. Questo mi aspetto dal Grande Re discendente del Profeta, Inshallah. Qualcuno lo informerà su questa mia idea geniale, so che gli controllano anche Seduction.net.

Tu invece mi dirai tutto sulla seduzione ad Abu Dhabi, che io sospetto non sia il paese ideale per sedurre le arabe. Forse per sedurre le straniere è meglio di Dubai. Attendo le tue preziose informazioni.

Proprio in questi giorni parlavo con alcuni GS della differenza fra le russe (tanto di moda) e le arabe. La scintilla è stata il “rimorchio” di un’araba da 10 (più bella della Bellucci) durante l’ultimo Corso Look.

La differenza fondamentale sta nel calore umano, e nel calore della seduzione.
Le arabe sono calde, ti fanno sentire il calore sulla pelle, fin dal primo contatto la seduzione è a pelle. Ti fanno sentire bene, se piaci ti mettono subito a tuo agio.

Le russe sono fredde, fredde nell’anima, anche quando sono “ben disposte” non si sente il calore. Sembra che siano “razionalmente ben disposte”!
Questa è in due parole la differenza fondamentale fra le russe e le arabe.

Ovviamente ci sono delle eccezioni, come l'ultima mia russa sedotta (nella foto) che non ha nulla a che invidiare alle arabe in quanto a calore umano e empatia. Mi ha caricato di energia e mi ha fatto ritornare a diciotto anni. Non l'ho sentita come una "russa" ma come una donna di un sano e naturale altro mondo che è da molto tempo scomparso. Ma quante ce ne sono di queste russe?

Non commento la tua seduzione. Siamo in sintonia su tutto.

La tua filosofia della seduzione è selettiva come la nostra. Quando passerai a GS, entrando a pieno titolo nella nostra comunità, e conoscendo i meccanismi dei case della seduzione reale, potrai anche acquistare ”quella sorta di luccicanza che è alla base della mia tanto decantata seduzione passiva”. Ma non credere che sia facile né immediato. Ci vorrà molto tempo, i corsi live come le esperienze della vita reale, per capire come si faccia ad acquistare “la luccicanza”. Non si acquista secondo delle regole ingegneristiche.

La luccicanza si accende dentro per illuminare fuori.

Buona luccicanza e buona seduzione araba.
Carlo

Ps. Per la nostra futura corrispondenza ti serve un account che funzioni bene. Poste.it fa schifo come le poste.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 21 Luglio 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help