LOTTOMAIL/Estrazione 22/7/2013
In cerca del paese ideale
Consigli a un lettore serio e confuso. Le giapponesi...
NUOVO COMUNICATO
Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.
Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.
Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.
Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.
Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.
Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.
da: [--].engineering@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 11 luglio 2014 11:33
oggetto: Consigli
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Gentile sig. Carlo,
Mi chiamo [nome], sono un ingegnere di 2[-] anni e vivo in Lombardia. Mi piacerebbe avere da lei alcuni consigli, pur senza essere parte del suo gruppo, perché la seguo da molti anni e sono in completa sintonia con quanto scritto qui. Inoltre ho potuto sperimentare sul campo che molte cose da lei dette, soprattutto dal punto di vista antropologico e sociale, sono assolutamente vere. Il motivo principale per cui le scrivo è una piccola ma preziosa richiesta di aiuto.
Mi sono sempre chiesto che cosa ci spinga ad essere quello che siamo, ad andare oltre i limiti della presunta normalità che caratterizza gran parte dei comuni mortali. Soprattutto nella nostra realtà italiana i concetti di normalità e anormalità sono più che confusionari e forse siamo proprio noi a portare avanti un concetto di normalità dei giudizi e dei rapporti. Il nostro è un paese artificioso e decadente e le donne lo rispecchiano, altrimenti non mi spiegherei perché una persona come me abbia sempre trovato ostilità in patria e apprezzamenti in altre realtà ahimè ormai ben più evolute. L'originalità non è apprezzata.
Come avrà già capito, io sono una persona distinta (nel senso che si distingue), un uomo equilibrato, tranquillo, indipendente, colto, mentalmente più maturo della mia età, che dimostro solo fisicamente. Non faccio movida, non seguo la massa, non porto avanti una seduzione basata prevalentemente sull'impatto fisico o la simpatia, ma sul carattere e sugli interessi. Una tipologia di seduzione difficile, ma antica e "alta". Per questo la qualità delle mie seduzioni è più rilevante della quantità. Ho studiato in varie città d'arte e frequento le località turistiche lombarde. Ho portato a termine un numero considerevole di seduzioni di ragazze straniere, prevalentemente legate all'area francese, mitteleuropea e russa. Non sono attratto dal mondo femminile mediterraneo, extraeuropeo, anglofono e sono abbastanza attratto da quello scandinavo, ma ho avuto pochissime esperienze di seduzione, probabilmente per i miei caratteri nordici e poco mascolini.
Per tornare a noi, ho recentemente problemi familiari che mi hanno demoralizzato e la seduzione ne ha risentito negativamente, con un netto calo di efficienza. Il mio proposito di trasferirmi per vivere, lavorare e sedurre in Germania è svanito, in parte per la lingua che conosco troppo poco in relazione al mio campo di studi, ma anche per il fatto di dover rimanere vicino ai miei genitori in cronica difficoltà economica e di salute. Le uniche possibilità che mi si presentano adesso sono:
1) cercare un futuro migliore e maggiore indipendenza via dall'Italia, ma l'unico posto dove posso trasferirmi per i motivi sopraindicati è il Canton Ticino, data la sua vicinanza e la lingua. Penso si viva bene, ma la seduzione in loco? Non ho esperienze di seduzione in svizzera italiana e non mi sembra che sul sito se ne sia mai parlato approfonditamente.
2) resto qui con prospettive lavorative e di vita minori, e continuo a frequentare le località turistiche, ma l'efficienza non è molto alta. Viaggiare per pochi giorni in località europee (anche seduttivamente meritevoli) rende poco, come ho letto e sperimentato, quindi pensavo che, soprattutto nel caso di questa scelta, sarebbe opportuno prendersi un posto e frequentarlo continuativamente, ma come scegliere? Non ho ancora un campione così considerevole di seduzioni da definire la mia patria di seduzione e sono un po’ disorientato.
Se ritiene di pubblicare la lettera, oscuri nome ed email. La ringrazio.
Saluti
[nome]
Il maestro risponde
Sarò breve perché ho un superlavoro con GS ma cercherò di essere esaustivo.
La seduzione basata sul ”sul carattere e sugli interessi” non è la seduzione più seduzione. Si tratta di una “seduzione razionale”, quindi “non-seduzione”. Interessa alle donne che scelgono con la ragione non per emozioni. E’ un genere di seduzione che funziona bene online, funziona nella cyberseduzione.
Il risultato dell’accoppiamento ci può essere tale e quale che nella seduzione basata ”sull'impatto fisico o la simpatia”. Comunque non la definirei più ”alta”, semplicemente diversa.
In termini più diretti: seduce di più un tipo leggero e simpatico che un tipo impegnato e pesante. Impegnato e leggero è il massimo della seduzione.
Dici che delle ”seduzione in svizzera italiana e non mi sembra che sul sito se ne sia mai parlato approfonditamente”.
Non si parla mai troppo approfonditamente di alcun argomento nel magazine in chiaro. Si parla approfonditamente nel Forum riservato, che è tutto un altro mondo, e chi non lo conosce non lo può neppure immaginare.
Sappiamo tutto, e anche “troppo”, della seduzione a Lugano, dove il nostro GS VIG vive e lavora, e ha appena frequentato una Diamante, e ci ha informato di tutti i dettagli della seduzione ticinese.
Non ti consiglio la seduzione ticinese!
”Non ho ancora un campione così considerevole di seduzioni da definire la mia patria di seduzione e sono un po’ disorientato”.
Io ho tanti campioni ma ancora non ho scelto la mia patria definitiva. Ogni paese ha i suoi pro e i suoi contro. Dove c’è il clima buono è troppo lontano, o troppo pericoloso, o se è vicino non c’è tanta gnocca. Dove c’è la gnocca facile o fa freddo o ci sono troppi pappagalli o troppo puttanieri, o si mangia male.
Dove si mangia bene si scopa male. Dove c’è divertimento si cazzeggia e basta. Dove non c’è divertimento si fa sesso, ma ci si annoia, perché non si vive di solo sesso.
Girando più paesi non è sicuro che avrai subito le idee chiare.
Di solito ci si piazza dove il destino decide. Può essere un lavoro interessante, o l’unico che si trova, può essere un amico/a che ci invita, un viaggio dove qualcuno/a ci convince a ritornare, un investimento interessante, una gnocca che ci accalappia.
Tu dici: ”prendersi un posto e frequentarlo continuativamente, ma come scegliere?”.
Non so come tu possa scegliere, io so come io devo scegliere. Ognuno ha il suo paese ideale (destino permettendolo) e questo l’ho ripetuto molte volte nel corso degli anni.
Se hai ”caratteri nordici e poco mascolini” evita le donne mediterranee, anche il carattere un po’ “pesante” non è idoneo alla seduzione delle ragazze mediterranee. Forse ti vedrei all’estremo nord del mondo! Dove sono introverse e introspettive. Li c’è poco da ridere… col freddo che fa che ti vuoi ridere!
Ti vedrei anche meglio con le orientali, soprattutto con le giapponesi. Ti intrattengono loro e non avrai alcun bisogno di fare il simpatico. Tra l'altro se facessi il simpatico non farebbe la differenza, perché ridono qualsiasi cosa ti dica, anche se dici che è morto il papa! E qualsiasi cosa tu dica fanno sempre "Ahhh", come se avessi scoperto la vita sulla luna.
Il Giappone è la tua patria promessa.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 22 Luglio 2014)
Home La posta del seduttologo