Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

La lesbicata "funzionale"

Quando lei Lo vuole fai il coglione...



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

da: [nome].[cognome]2@virgilio.it>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 29 luglio 2014 00:48
oggetto: giovane ragazza non più fidanzata
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carissimo Maestro,
seguo il tuo consiglio e prendo un po’ di bromuro, ma accade l’imprevisto… sono davanti alla reception dove lei lavora, mi chiama e mi dice che ha lasciato il fidanzato. Io penso a uno scherzo e gli rispondo dicendogli che io invece mi sono fidanzato con la milf (che da quando è tornata in Romania non ha più chiamato né io l’ho cercata… ho fatto bene?).

Lei allora si avvicina a me, si siede, aggancia con le sue gambe la mia e mi dice, in presenza di un suo parente che conferma, che l’ha lasciato perché scopre che tira di coca. Poi si siede proprio accanto a me e fa la simpatica, io me la tiro e gli dico che [tecnica riservata GS sul Forum riservato]. Lei molto decisa mi risponde di no. Metto il braccio sopra la sua gamba in maniera decisa, lo toglie [lui prosegue con altra tecnica riservata GS sul Forum riservato]. Un mio amico che vede in diretta i suoi gesti e non sa i precedenti mi dice “quella li ci sta provando con te spudoratamente”.

La sera dopo, in presenza di questo suo parente con cui sono diventato amico, mi chiede di offrirgli da bere e poi ci chiede ad entrambi di accompagnarla a casa.
Continua a chiedermi della mia amica lesbica con la quale le piacerebbe fare una cosa a tre

In questi giorni nei rapporti di lavoro mi chiama [nomignolo] (prima mi chiamava per cognome) ed è molto gentile.

Anche la sera che ha rifiutato il bacio all’inizio sembrava disponibile, non è una che mi casca dal cielo, risponde bene quando l’approccio per primo in maniera diciamo “non banale”.

Purtroppo sono troppo attaccato al risultato, sono timido e ho paura del rifiuto. Di conseguenza la sto evitando forse troppo, anche se quando la incrocio cerco di fare il duro, in quanto tempo fa mi disse che mi vedeva come l’uomo che non deve chiedere mai.

La stagione per lei tra non molto finisce, il tempo è poco e ti confesso di essere un po’ demoralizzato da questo mio essere.

Come mi consigli di procedere?
Colgo l’occasione per chiederti ora, se possibile, il passaggio a GS tra sette giorni in cui scadono i due mesi da cui ho ricevuto la TOP SECRET.
Grazie e a presto


Il maestro risponde

Andiamo per capitoli!
La Milf. Hai fatto bene a non cercarLa, il bromuro ha fatto effetto. LasciaLa cuocere nel suo brodo, è lei che farebbe “l’affare della seduzione”, non tu con lei.

Il fidanzato: ”mi dice che ha lasciato il fidanzato”. Può essere una provocazione per vedere la tua reazione e le tue mosse conseguenziali. Magari l’ha veramente lasciato, ieri, ma domani potrebbe anche riappacificarsi. Ne ho viste e vissute in prima persona di situazioni simili. Comunque è una conferma che le interessi, come già sapevamo. Ti sei mosso bene con tutte le nostre “tecniche”.

L’amico: “quella li ci sta provando con te spudoratamente”. Ha visto bene ma non sappiamo a quali condizioni e con quali tempi per “finalizzare”. Per ora ti sta solo provocando.

La lesbicata: ”Continua a chiedermi della mia amica lesbica con la quale le piacerebbe fare una cosa a tre”. La tipa è trasgressiva, oppure cerca l’alibi per fare sesso con te senza dichiararsi esplicitamente, oppure provoca alla grande per cazzeggio, oppure è tutta lesbica.
Io la metterei davanti al “fatto” con l’amica lesbica. Se non cazzeggia questa è la chiave per arrivare entrambi all’obiettivo. Perché anche tu non ti esponi con dichiarazioni e non rischi il primo rifiuto “da consuetudine”. Io punterei sulla lesbicata come alibi per entrambi. Dovrò scrivere una lezione GS Revolution di un paio di velate proposte di lesbicate che mi sono accadute qualche anno fa, e che non avevo preso a volo, perché non ne avevo capito immediatamente il senso. Rocordatemelo. Nella seduzione c’è sempre da imparare… come interpretare caso per caso…

”Ti chiama [nomignolo] (prima mi chiamava per cognome) ed è molto gentile. ”. Si sta avvicinando bene, la trasgressiva ci sa ben fare, comunque sapevamo che ci sta ma non sappiamo cosa vuole e a quali condizioni. Potrebbe anche essere una “profumiera”. E se profumiera è, a quale scopo? Mai dare per certa la gnocca che sembra troppo facile. Ripeto che la lesbicata con la tua amica farà emergere che tipa è veramente, se è una che fa o una che provoca solamente.

”Purtroppo sono troppo attaccato al risultato, sono timido e ho paura del rifiuto… quando la incrocio cerco di fare il duro ”.
Non devi passare da un eccesso all’altro. Devi essere “normale”. Il risultato viene da solo perché le donne, se e quando si fissano con qualcuno, trovano sempre il modo di farseLo. Le donne sono diaboliKe e tu non potrai mai capire cosa hanno nella testa quando fanno e/o dicono. Nel tuo caso sarebbe meglio fare il coglione che non capisce le sue provocazioni e prende tutto alla lettera. Ti ha chiesto la lesbicata, e lesbicata sia.
Poi se non “fa” tu continuerai a fare il coglione che non capisce. La trasgressiva sa bene come portarLo a sé, un coglione (vero o finto). Se poi ti cambierà le carte in tavola tu continuierai a fare il coglione che non capisce. Sarà lei ad aggiustare le carte come si deve, per ottenere il risultato che vuole, se Lo vuole.

Avanti con la lesbicata!

Ps. 2 mesi sono il minino per passare alla GS. Lo sconto fedeltà è entro i 4 mesi. Non hai alcuna fretta, passa quando ti fa comodo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 30 Luglio 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help