Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La seduzione Diamante "refresh"

Seduzione sul campo per "diamantati". Blocco "risparmio energia"



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

da: sha[--]@yahoo.it>
rispondi a:
a: "carlo@seduction.net"
data: 17 luglio 2014 00:36
oggetto: Localita balneare, inferno della seduzione
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Questa è un email a bassissima priorità quindi se sei impegnato puoi anche leggerla dopo.

Caro Carlo,
spero che il tuo rientro a Roma sia stato buono. Io sono nell'inferno della seduzione! Avevi ragione: le località di mare sono un girone dell'inferno. Sopratutto dopo la settimana con te a [capitale nell’Unione dove è stata fatta la Diamante].

Il paesaggio è da paradiso terrestre, una delle migliori località della Sardegna. Era sempre stato un mio sogno quello di passarci le vacanze. Ora mi pare un incubo per le persone che ci sono. Non sopporto più i sardi con le loro gabbie mentali.

Guardo il lato positivo: questo contrasto mi ha veramente fatto capire quanto io mi sia evoluto. Penso anche che la settimana con te mi abbia cambiato dentro, ma gli effetti li vedrò maturare nel tempo. Come con dei semi piantati, vediamo cosa germoglierà. Peccato solo di non potermi applicare ancora "fresco" dalla Diamante.

Ho fatto un solo rimorchio completo, il primo giorno quando ero ancora carico. Una bella gnocca mora, magra con culo sodissimo e labbra carnose. L'ho rimorchiata perché pensavo fosse straniera. Si è rivelata essere sarda. 23 anni e fidanzata da 6! Convive con quello che lei ha definito "un bambinone". Sicuramente era interessata, ottimo feeling e l'ho vista guardarmi il pacco pensando di essere protetta dagli occhiali da sole. Ma ovviamente puoi immaginare le seghe mentali che si farà. Non conto che succeda qualcosa SE la rivedrò. Ma mi è piaciuto come mi ha salutato: "tu non sei sardo proprio per nulla!". Segno che ormai anche i sardi percepiscono che io no sono più uno di loro.

Ieri ho approcciato due tedeschine sui 19 anni, una gnocca con la cozza al seguito. Ho approcciato e interrotto perché la cozza mi stava facendo calare. Man mano che sto passando del tempo qua mi sento sempre più scarico e più bloccato (e non voglio mai più esserlo! Tu sai quanto lo ero all'inizio della Diamante). Effetto dell'ambiente. Magari mi dedicherò a qualche progetto di lavoro e metto la seduzione in standby per le prossime 2 settimane. Comunque se domani le ritrovo vediamo come va.

Saluti e buona seduzione rilassata e rilassante.

[Nome Cognome]


Il maestro risponde

Caro Svenska_GS i GS hanno apprezzato i tuoi report nel Forum riservato sulla Diamante come anche quelli di VIG, “lo svizzero”.
Azzeccata questa tua analisi sulla mia seduzione che comincia con "Improvvisazione, creatività e tanta esperienza alle spalle".

Nella Diamante non vi devo dare delle regole fisse di seduzione perché ogni seduzione è unica, come ogni situazione è unica, come ogni donna è unica, come ogni ambiente è unico.

Con i miei esempi sul campo vi devo istallare il modulo mentale della creatività, disattivando all’occasione i blocchi mentali che la inibiscono. All’occasione significa che i blocchi (che il pappagallo che rimbalza sempre non ha) devono ben restare quando non vengono disattivati “all’occasione”, perché non serve e non è funzionale a nulla disattivarli (no motivazione no ispirazione, bene blocco risparmio energetico). E tu hai ben spiegato nel tuo intervento come funziona la vera seduzione di alto livello, più facile di quella di basso livello! Mi ricordo dei tuoi rimorchi solo “top girls”. Il blocco del seduttore per il risparmio energetico è un punto molto importante che dovremo approfondire.

Sono passate più di due settimane da quando mi hai inviato questa e-mail dalla Sardegna, paradiso terrestre e inferno della seduzione. Sarai già rientrato in Svezia ad applicare la Diamante con le tue amate valchirie. Ho appena fatto un Corso Look a un tuo concittadino, sardo expat, “Paganini” sul Forum che avendo visto qualche rimorchio avvenuto per caso durante il Corso Look vorrebbe anche lui fare la Diamante, ma in un paese arabo che teniamo segreto! Perché ama le arabe e il suo obiettivo, quando andrà in pensione da seduttore, è di sposare una principessa araba!
Avete gli stessi identici “blocchi sardi” ma mi ha colpito che avete dei gusti totalmente opposti. Io credevo che per un sardo moro fosse logico amare le biondone (come te) ma non credevo che un sardo moro potesse essere un estimatore delle arabe belle. Anche sui gusti non ci sono delle regole fisse... c’è chi ama le donne a lui simili e c’è chi ama le donne a lui opposte. Io che sono un romano di genia sicula amo le arabe come “Paganini”, anch’io sono la prova che non tutti gli italiani del sud sono pazzi per le svedesi, biondone o biondine che siano.

Però la mia spiegazione “antropologica” è tutt’altra. Giulio Cesare e Marco Antonio sono impazziti per Cleopatra. “Paganini” e io siamo i loro discendenti diretti! A me piacciono molto anche le romene perché in una vita precedente fui inviato in Dacia da Marco Aurelio. Queste due intuizioni le sento veramente, se le sento sono vere!

Sto pensando di istituzionalizzare una Diamante breve, ma solo per chi abbia già fatto l’esperienza della Diamante lunga. Un refresh funzionale alla stabilizzazione dei miglioramenti, della durata di tre giorni full immersion sul campo night and day, e con una quota di partecipazione “low cost”. Ora che ho superato lo stress del lutto di mio padre e sono entrato in una nuova fase della vita, più carico di energia di prima, “all’occasione”, la Diamante mi diverte soprattutto con chi ho già conosciuto e ci siamo divertiti insieme. Una volta invece era un peso e uno stress e ne ho rimandate molte fino a dissuadere i GS più volenterosi. Forse si potrebbe fare anche di gruppo con una quota di partecipazione ancora più “low”, a scelta degli “ex diamantati”. Credo sia una buona idea perché 3 giorni liberi se li possono prendere tutti in qualsiasi periodo dell’anno.
Ci penserò meglio anche nei dettagli e nel frattempo ti auguro una buona seduzione svedese, buona come quella che abbiamo sperimentato insieme con piacere, soddisfazione e successo.

Alla prossima
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 5 Agosto 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help