Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 7/8/2014

La seduzione del maestro

"Non fate quello che faccio fate quello che insegno"



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

Estratto nella LOTTOMAIL di agosto va pubblicato secondo le regole dell’estrazione a caso anche se non ama essere pubblicato, fra noi sono intercorse alcune e-mail private prima della presente. E’ andata male questa estrazione, non è una lettera leggera adatta al mese d’agosto, ma le regole sono regole e vanno rispettate. Dalla prossima estrazione la nuova regola sarà che se la prima lettera estratta non è idonea ne estrarrò una seconda scegliendo la più pubblicabile fra le due.

Comunque dopo aver letto il “papiro” ci sono delle risposte obbligatorie. E si lavora duro anche in agosto!

da: lor.[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 19 luglio 2014 03:27
oggetto: Re: GS. PROGRESSI E PROBLEMI. CI SARA' UN SEMINARIO ESTERO?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.


Ciao Carlo

Solite coincidenze GS. Oramai non mi stupisco neanche più. Avevo appena finito di leggere i nuovi case diamante tuoi e di VIG sul Forum [6 puntate delle seduzioni Diamante sul Forum riservato] quando un sesto senso mi dice: Carlo mi ha risposto. E infatti…

Sono ancora nel pieno dell’emozione post lettura per il tuo case della metro di [capitale nell’Unione] e i case caos di VIG.
C'e' una cosa che mi ha colpito: la tua naturalezza e la tua dimenticanza. Come dice VIG tu non rimorchi ma crei un’emozione unica per te e la donna senza avere la minima idea di quello che fai né sapere come finirà. Sei ispirato. E infatti dopo lo dimentichi (non ti ricordi 4 dei case citati da Svenska). E poi VIG scrive che per te non conta il risultato (il numero di rimorchi nati e finiti li presumo) ma il PROSEGUO. Vedere che la donna si ricorda di te. Che ti ricontatta. Che viene a Roma da te. Che la dama viene al tuo castello.

Non voglio sembrarti un fissato ma... è la stessa cosa che succede anche a me. Non rimorchio per rimorchiare ma perché la ragazza o la situazione mi ispira. E se qualcuno non me lo ricorda mi scordo sempre del rimorchio che faccio. Non sono capace di descriverlo è pura emozione. E non mi interessa sapere quanti rimorchi faccio in un giorno. Ma vedere che la donna si ricorda di me se mi rivede e vuole stare in mia compagna. Che l'ho emozionata insomma e che ci rivediamo con piacere. E come ti ho già scritto è questo il mio problema il dopo rimorchio, rivederla. Non mi ripeto. Ti faccio solo notare una cosa.

In tutti i tuoi case è descritto benissimo l'arte del rimorchio ma quasi mai il dopo rimorchio. Incrociare la ragazza, lo sguardo, la prima frase, la fiducia, il feeling. Ma finito il rimorchio finito il case. La 18enne palestrata della metro di [capitale nell’Unione] l'hai più rivista? Avete scambiato i numeri e degli inviti? Avete concluso oppure no? Che sarebbe successo se scesa alla fermata sbagliata con voi se ne fosse andata per i fatti suoi (come ovvio)? L'avreste persa di vista per sempre. Era di un’altra [altra zona della città con anima diversa] l'hai detto tu. E dal mio punto di vista era un ottimo rimorchio nato e morto li. Un lavoro sprecato, da mangiarsi le mani dalla rabbia.
Ma tu dici che è destino se vi rivedete oppure no e ti lasci tutto alle spalle.

"Sedurre senza ansie né stress. Bisogna accettare il caos e godersi il viaggio".

E questa tua filosofia di "dominio del caos" (come la chiama VIG) [3 case seduzione caos nel Forum riservato] la tua arma vincente secondo me. E questo che mi manca, che manca a tutti noi allievi GS.
Ma scusami sto divagando e mi sto dilungando come al solito. Sai la mia frase sul seduttore per una vita non me la ricordavo proprio. Rileggevo quelle parole e mi dicevo ma le ho scritte davvero io? Me le aveva dettate il mio inconscio. E si e questo punto. E questo il punto sedurre per la vita non per qualche anno. Ma non è facile migliorarsi costantemente senza ansia, stress, programmi in questo mondo che ti impone la massima velocità. Ti senti sempre inferiore agli altri, ti sembra di fare sempre di meno. E difficile essere pazienti ecco tutto. Ma ci sto provando, Anche perche conviene.

Per quanto riguarda la seduzione mi ero proprio dimenticato il famoso viaggio del treno. Se tu non me lo continuassi a rimproverare sarebbe già nel dimenticatoio [case criticato sul Forum riservato]. A onor di cronaca non me l'ha mai ricordato neanche [nome ragazza]. 1 mese dopo lei ha insistito per rivedermi e ci ha riprovato con me a [provincia del nord] di persona. E io le ho fatto un invito sbagliato ad una lezione di ballo dove poi non sono andato lasciandola sola. Me l'ero dimenticata sia lei che il ballo. Ovviamente mai più rivista. Non era destino, troppo indipendenti tutti e due.

Comunque il treno è stato un errore dettato da un ambiente eccezionale ed irripetibile. Sembrava di essere fuori dal mondo. E' stata la prima e ultima volta che ho fatto "il maniaco".

Non è quella la mia seduzione. La mia seduzione è quella passiva che tu hai descritto bene. Attrazione e affidabilità, senza trasgressioni. Frequentarsi grazie a una donna che prende l'iniziativa. Essere un seduttore in vetrina al centro dell’attenzione. Essere indifferente attivo. Io non sono trasgressivo, non so se è un mio punto debole o no. Faccio sesso ma non riesco a parlarne mi vergogno. E odio metterlo in mostra in qualsiasi modo (vanterie, foto, video etc). Deve essere segreto ecco.

E non sono per niente arrapato. Non so perché ti do questa impressione. Per me la seduzione non è il sesso non lo è mai stata.

Forse perché lo vedo come un problema e mi dilungo a parlarne? Allora cerco di essere il più chiaro che posso.
Ogni volta che incontro una donna, qualsiasi donna, non faccio mai attenzione al suo corpo ma alla sua anima. Non guardo e non dico belle tette e bel culo. Perché per me non contano se la ragazza non ha anche il cervello per saperle usare per essere eccitante con il suo carattere e i suoi gesti. Non riuscirei mai a stare con una donna solo perché bellissima. Che me ne faccio se poi è insignificante? Deve essere bella e intelligente. Kalaikogathaoi dicevano gli antichi greci (che se ne intendevano) bella dentro e fuori. Le due cose vanno a braccetto. Fino alla fine non penso mai a fare sesso con la lei di turno. Penso solo a godermi la sua compagnia, la sua conversazione, la sua personalità. Anzi se non me lo ricorda lei io me lo scordo proprio il sesso tanto sono concentrato sulla sua anima. E questo che mi piace della seduzione: crea incontri emozionanti per me e per lei, dove uno sfiorarsi le mani è più erotico che essere nudi in spiaggia. Questa mia dimenticanza del sesso mi piace e mi sconcerta allo stesso tempo. Mi piace perche mi fa sentire indipendente dal ricatto della figa che troppe ragazze usano. Mi sconcerta perche mi fa sentire strano poco maschio in un mondo dove il sesso è al centro di tutto. Rimproverami tutto ma non di essere arrapato ti prego lo trovo ingiusto. E mi fa anche un po’ ridere visto che se non sto attento rischio di essere scambiato per gay dagli estranei tanto sembro, ripeto sembro è solo autocontrollo, freddo rispetto al sesso e al corpo di una donna.

Sono confuso sulla mia natura "sensibile" mica arrapato tutto qua. E' la prima volta che ne parlo con qualcuno. Perché tu una volta hai confessato (nella posta) di avere una mente femminile in un corpo da maschio. Per questo ami e capisci cosi profondamente le donne (e il look aggiungo io). E VIG conferma. Spero che puoi capirmi.
Detto questo spero che ci siamo chiariti su tutto.

E... Grazie. Ogni volta che scrivi mi insegni sempre qualcosa. E mi migliori un altro po' come uomo e come seduttore. Alla prossima.
PS Tu hai seguito il vento per diventare chi sei. Io spero solo di seguire me stesso per vivere una vita piena.


Il maestro risponde

Caro “papiromane” ti rispondo ma non punto per punto altrimenti uscirebbe un altro “papiro” che farebbe scappare i lettori.

Il motore di quello che scrivi sulla mia seduzione è il narcisismo. Seduzione passiva, o al massimo lancio la palla ma è la preda che me la deve rilanciare. E’ una seduzione estremamente anti-pappagallesca. Se la preda non rilancia la palla, o manca un rilancio, non vado a raccattare la palla per rilanciargliela nuovamente. Perché è un gioco che non mi piace, e se il gioco non mi piace non lo gioco, perché faccio sempre ciò che m’ispira e ciò che mi piace. Non me l’ha mica prescritto il medico di famiglia di scoparmi anche quelle che non rilanciano. Il pappagallo invece non solo non pretende il rilancio ma dopo aver sbattuto la fronte contro il palo continua a lanciare le palle perché la fame lo spinge a procurarsi il “cibo” a qualsiasi costo ma come sappiamo l’affamato muore sempre di fame anche se non si ferma davanti a qualunque ostacolo.

C’è anche il seduttore corteggiatore che se La “lavora”. Beato lui se ama la “gnocca faticata”. A me la “gnocca faticata” non ispira, né per la “one night” né per una relazione. Non siamo tutti uguali, ognuno pratica la sua seduzione secondo natura. Il narcisista non può amare la gnocca faticata, altrimenti non è un narcisista. Quando sono in fase di seduzione attiva lancio la palla, dopo il suo rilancio la rilancio e alla fine la butto in rete. O così o non gioco.

Il “maniaco” non c’entra con la trasgressione, la trasgressione è anche seduzione ma se la trasgressione diventa la regola non è trasgressione né seduzione. La trasgressione va fatta nel modo seducente e al momento giusto altrimenti è da maniaco. Tu in treno hai sbagliato timing e lo hai fatto da arrapato. Il caso è stato analizzato anche da Tradnet sul Forum riservato. Ma un caso sbagliato non è una tragedia. Prendo atto che non sei arrapato, altrimenti ti prescriverei il bromuro.

E’ vero che l’aspetto esteriore deve essere animato. Se non ha un’anima seducente anche la più bella gnocca non ti attizza. Lo sappiamo.
Il sesso propagandato è sesso sognato. Mi è piaciuta la frase di un ragazzo iraniano che ha detto: “Gli americani fanno sesso nei set porno, noi lo facciamo a casa”! Non ti fare influenzare dai luoghi comuni dei comuni mortali che scopano tutte (in sogno) e vai avanti sulla tua strada.

Durante le Diamante non c’è il tempo di continuare sulla stessa preda perché facciamo rimorchi a ripetizione col solo limite di “nessun rimbalzo”. Dobbiamo esperenziare la seduzione, non frequentare le gnocche. Frequentare si può fare dopo, quelle che ci ricordiamo.
Come sai metto in standby anche le gnocche che mi contattano in seguito. Come ho già scritto non interagisco con le gnocche che non sono al momento sul mio territorio. So che è sbagliato (non fate quello che faccio ma quello che insegno) ma questa è la mia natura… non considero chi non è presente, salvo eventualmente riconsiderare quando ritorna presente.

Inoltre mando in timeout quelle che mi rilanciano la palla troppo tardi. Come sai dal Forum riservato ho rifiutato molte gnocche che si sono fatte avanti a “tempo scaduto”. Questo è un mio limite ma è la mia natura.

Per finire: "Che viene a Roma da te". Nooo! Detesto avere donne ospiti in casa, salvo casi per sdebitarmi da favori ricevuti.

Baastaa!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Agosto 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help